Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Catalogo TEAMWEAR 48.10 2011/2012
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

1951 RS

Lombardia

19 Messaggi

Inserito il - 25 mar 2011 : 15:58:24   Permalink al post Invia a 1951 RS un Messaggio Privato Aggiungi 1951 RS alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ci si vede di certo,
ma domani mi vesto di bianco così questo local si lascia avvicinare...

Immagine:

86,6 KB

magister
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 25 mar 2011 : 18:49:25   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma porca paletta!!!!!!!!!
Ecco perchè sono incatzato, non è colpa del "coccolone", ma del fatto che mi perdo questa parte della stagione che è la più bella!

giò

VPAH

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2011 : 15:09:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Giò rimettiti presto, la salute prima di tutto!!!!!!! che poi l'anno prossimo dobbiamo farci la famosa sciata!!
ps..oggi ho visto dal vivo questa divisa 4810 indosso a 1951rs ed è proprio bella bella

Modificato da - Kicca in data 26 mar 2011 15:10:24

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 27 mar 2011 : 00:24:02   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
1951:la divisa, personalmente, la trovo bellissima, non invasiva e "dentro" l'ambiente!!! (Ocio che adesso mi dànno del militarista per via della somiglianza con quella degli alpini sciatori...).

Mario R.S. aveva preso pari pari quel termine dal dialetto Cimbro. Era una ghiotta opportunità offerta dalla natura per camminare all'alba a caccia dietro al canto dei Cedroni in amore, quando- ciechi e sordi (come qualche ragazzotto nostrano...)- si sfidano ad ammaliare le "gallinasse". Mi è capitata una sola volta, a Cortina, scendendo dal Falzarego, di vedere dal vivo la meraviglia di quell'enorme, borioso, tacchino che è l'urogallo in amore. Conservo ancora le diapositive scattate a non più di dieci metri dal bestione, raggiunto appunto camminando con delle Nike sull'Harnust.....
E da giovani, sull'Altipiano dalle parti di Cima Portule, si aspettava- dopo una stagione di "pali"- appunto la primavera, per fare questa volta slalom tra mughi, larici e pini, su quel terreno che cede per cinque centimetri, e ti fa sentire onnipotente e padrone delle pendenze.

Ora, una News, anche se non è ilm post giusto: sembra ormai certo che i vecchi impianti di Cima Larici-in disuso per vetustà- siano stati acquistati da una società in cui c'entra anche il fornitore di"The Doctor" (....
), che avrebbe intenzione di fare un collegamento con la sottostante Val di Sella, in Trentino. Gli appassionati (quelli veri, non i "parvegnu"), sono avvisati....

Mauro B.

martintino
Virata elementare

Veneto

145 Messaggi

Inserito il - 27 mar 2011 : 11:57:32   Permalink al post Invia a martintino un Messaggio Privato Aggiungi martintino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
incredibile notizia Magi!!!
ricordo Cima larici da piccolo, ormai quasi 20 anni fa, e il terrore per quel gancetto e quella pista che sembrava così ripida!
hai notizie particolari riguardanti il progetto??

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2011 : 01:21:48   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Di certo solo chi c'è nel prtogetto/acquisizione, e ti garantisco che son persone che quel che toccano, trasformano in oro...
La cosa migliore è se vai su google maps, clicchi Larici/Portule/Vicenza, individui il tracciato dello skilift che ti ricordi, le piste ancora visibili,e capisci subito dove va a parare il progetto.
Cioè siamo assolutamente sul confine tra Veneto e Trentino AA . Con una discesa (fatta anni fa più volte in primavera) sulla sottostante Val di Sella. Da cui dovrebbe partire il nuovo impianto.Per chi è sull'Altipiano, resta la vecchia, lunga strada, ma per chi arriva da Trento, o da Bassano, la Valsugana con la superstrada è un fulmine.
Spero che si sbrighino (ma con i Trentini è una garanzia...), non mi spiacerebbe portare qualche nipotino futuro tra i mughi lassu'...

Mauro B.

1951 RS

Lombardia

19 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2011 : 13:35:19   Permalink al post Invia a 1951 RS un Messaggio Privato Aggiungi 1951 RS alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il local che cercavo su a santa non si è visto,
in compenso ho incontrato un'altra local che
per un momento si è accompagnata con due loschi individui,
uno dei quali con uno scione lungo, lungo.
poi è rientrata a scuola

Immagine:

53,75 KB

la foto è tagliata verso l'alto per evidenziare che di harnust in quel di santa proprio non ce n'era.
magari della powder ancora di bella qualità, quella si.

Cosa diversa ieri su al tonale occidentale
(alla destra salendo con la seggio)
dove la corazza era di buona qualità.

Ho portato almeno 15 persone a girare attorno a larici e pini proprio come diceva marco.

Per molti di loro era la prima volta e hanno apprezzato assai, ma non avevo dubbi

Pino mugo, manco l'ombra, purtroppo

Modificato da - 1951 RS in data 28 mar 2011 15:50:32

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2011 : 15:32:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
argh elimina quell'orrore di foto che non c'entra nulla!!
meglio un tuo video in azione coi gto e con la bella divisa!

uh l'hai cancellata davvero
poi da qualche parte metti quel video di ciro coi gto che mi piacerebbe vederlo?

Modificato da - Kicca in data 28 mar 2011 15:57:02

1951 RS

Lombardia

19 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2011 : 15:56:55   Permalink al post Invia a 1951 RS un Messaggio Privato Aggiungi 1951 RS alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma il GTO200 è quello sci appositamente progettato e costruito per uno strato di powder da 1 a 15 cm??

Modificato da - 1951 RS in data 28 mar 2011 16:00:06

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2011 : 22:05:28   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non ho capito, molto sinceramente: mi stai prendendo per il cu.o?
Perchè avrei un filmato - se lo trovo- su come un Boston Whaler 21 "taglia" l'acqua,e la espelle dalla prua, come un Gto.
Ma non mi sembra serio....

Mauro B.

1951 RS

Lombardia

19 Messaggi

Inserito il - 29 mar 2011 : 08:33:56   Permalink al post Invia a 1951 RS un Messaggio Privato Aggiungi 1951 RS alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Interessante,
mettilo sto video così vediamo quello che galleggia meglio.

Se cè da tagliare la neve, però penso sia meglio il GTO

così facciamo contenta anche la Kicca

magister

1951 RS

Lombardia

19 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2011 : 15:27:18   Permalink al post Invia a 1951 RS un Messaggio Privato Aggiungi 1951 RS alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kicca
meglio un tuo video in azione coi gto e con la bella divisa

solo per oggi in esclusiva per la kicca e per fantaski
il GTO200 da due metri nella sua specialità:
il cortoraggio

magister
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro