Autore |
Discussione |
mondosport
Sequenza di curve di base
Lombardia
Nota:
289 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2011 : 18:34:45
|
Pubblicato il Catalogo Team Wear della prossima stagione, dopo il grande successo Mondo Sport e 48.10 continuano la loro collaborazione.
Immagine:
85,92 KB
|
Modificato da - mondosport in data 15 mar 2011 18:36:16 |
|
Andrea81
336 Messaggi |
Inserito il - 17 mar 2011 : 20:07:43
|
perchè continuate a consentire a questo utente di fare pubblicità alla sua attività???Fatevi pagare e mettetegli un bel banner!!! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 17 mar 2011 : 20:26:46
|
| Andrea81 ha scritto:
perchè continuate a consentire a questo utente di fare pubblicità alla sua attività???Fatevi pagare e mettetegli un bel banner!!!
|
ha ragione, così non va bene mondo! |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
copilone
Scio come Franz
Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2011 : 08:52:04
|
ok ok , anche a me non piace come si pone MondoSport, sarebbe meglio se oltre a pubblicizzare il suo negozio proponesse seriamente delle offerte. |
|
|
|
mondosport
Lombardia
Nota:
289 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2011 : 10:28:20
|
Ma scusa c'è chi presenta nuovi marchi etc e io non posso mostrar qualcosa di nuovo per voi? Chi non è interessato a visualizzare il Catalogo 48.10 non apre nemmeno il post.. Ogni cosa che faccio che scrivo dovete vederla sempre come qualcosa per far pubblicità...? Va beh ragazzi...
|
http://www.mondosport.biz Un Mondo di Sci On-Line e Forum. |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2011 : 10:50:18
|
Si mondosport.... perchè se lo facessi in modo disinteressato proporresti anche altre marche (nuove o non) che non vendi tramite il tuo negozio, invece (sarà la casualità, eh) proponi solo merce che si può comprare da te. Quindi, non farci passare per cretini. Anche un banner se a uno non interessa non lo clicca, però quel banner è stato pagato come inserzione, questa no.
L'ho lasciata aperta solo per il fatto che è realmente una marca non conosciuta ai più, peccato che non avevo letto le tue righe "Mondo Sport e 48.10 continuano la loro collaborazione" e quindi ti chiedo gentilmente di mettere altre foto qui e di descrivere il prodotto, così da far davvero qualcosa per far crescere la sezione materiali e farci conoscere questa marca. In caso contrario la vedrò come l'ennesima pubblicità al tuo sito e la chiudo.
Ripeto non è un presa di posizione contro di te, nè contro la marca. Ma contro questo modo di fare. |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
Andrea81
336 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2011 : 10:51:18
|
Per lo stesso motivo non si dovrebbero aprire i post di chi vende nel mercatino rispettando le regole etc etc etc...
Vedo che i moderatori a volte in pochi minuti cancellano o bloccano post scorretti...qui in 4 giorni nessuno fa nulla...boh,forse va bene così... |
|
|
mondosport
Lombardia
Nota:
289 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2011 : 11:46:19
|
Immagine:
69,06 KB
Giacca Imbottita TW FREESKI JACKET Materiale: 2L 4WAY STRETCH 15.000 + Salopette Imbottita Full Zip TW FREESKI SALOPETTE Materiale: 2L 4WAY STRETCH 15.000
Questa è la divisa del nostro Sci Club (90 Montecampione) nella colorazione Giacca Rossa Panta Nero a Scacchi Bianchi, Ha riscosso un successo incredibile sulle piste questa stagione!
L’intera produzione dell’azienda viene eseguita in Italia e presso altre fonti produttive di proprietà in Europa, sempre con un unico controllo della qualità per uniformare i parametri qualitativi più alti e adeguati all’alto posizionamento del prodotto sul mercato.Le caratteristiche di tecnicità e la esasperata cura dei dettagli del marchio (l’altezza del Monte Bianco, la montagna più alta delle Alpi e d’Europa) sono state fortemente apprezzate dai più esigenti sciatori: i maestri di sci.Attualmente 48.10 fornisce tutte le 22 scuole di sci della regione Valle d’Aosta, della scuola sci di Chamonix e di Saint Moritz. Dalla prossima stagione invernale anche la Scuola di Sci Azzurra di Cortina vestirà tutti i suoi maestri con le divise di 48.10 |
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2011 : 11:51:07
|
| mondosport ha scritto: ...Dalla prossima stagione invernale anche la Scuola di Sci Azzurra di Cortina vestirà tutti i suoi maestri con le divise di 48.10
|
Ti devo correggere dato che la Scuola Sci Azzurra di Cortina, già da questa stagione utilizza tale prodotto nella colorazione azzurro-blu di cui alla prima foto. |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
mondosport
Lombardia
Nota:
289 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2011 : 11:53:20
|
Ufficialmente dalla prossima stagione.. Quest'anno è stato eseguito il Test Materiale/Colori |
|
|
martintino
Virata elementare
Veneto
145 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2011 : 13:35:31
|
interessante, si può avere un listino prezzi x gli sci club?? ed eventualmente anche un indicazione x i prezzi di negozio? grazie mille! |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2011 : 13:38:48
|
| Andrea81 ha scritto: Vedo che i moderatori a volte in pochi minuti cancellano o bloccano post scorretti...qui in 4 giorni nessuno fa nulla...boh,forse va bene così...
|
Vedi mio post sopra. Grazie. |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2011 : 13:42:53
|
| martintino ha scritto:
interessante, si può avere un listino prezzi x gli sci club?? ed eventualmente anche un indicazione x i prezzi di negozio? grazie mille!
|
Allora, prezzi per sciclub no, prezzi negozio, ni. In generale tutti i prezzi della collezione, non solo quelle in vendita presso mondosport.
Prezzi sciclub no perchè ci si rivolge direttamente al rappresentante di zona senza passare per Fantaski. |
www.Moelgg.tk
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2011 : 13:46:59
|
@Andrea81: non siamo robot, facciamo quando ci accorgiamo
@mondosport: come detto da casnas il tuo comportamento è stato più volte al limite, al limite del regolamento e della presa per il c**o. Se vuoi comprare un banner su fantaski contattatimi in privato. Esegui immediatamente le disposizioni di casnas |
|
|
martintino
Virata elementare
Veneto
145 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2011 : 13:51:39
|
boh vabbè casnas intendevo un indicazione tipo costano 100 costano 1000 costano 10000. giusto x capire come si colloca questo marchio nel panorama commerciale! poi ovvio se potrà essere interessante mi informerò x conto mio presso i loro rappresentanti. Comunque per evitare inutili discussioni secondo me sarebbe meglio per voi che regolamentaste anche questi annunci pseudo promozionali con una qualche sottosezione del mercatino o della sezione materiali. Ad esempio nelle scorse settimane era saltato fuori un altro marchio (quello degli sbullonati :-) ) che tentava di pubblicizzarsi in qualche maniera ;-) quindi il materiale per tener viva la sezione c'è secondo me! So che se ne era già parlato, magari adesso che la stagione volge al termine e avete magari più tempo pensateci ;-) ciaooo |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2011 : 14:03:04
|
martintino: ok... te lo dico io, le giacche costano tra i 220 e i 280 iva esclusa per gli sciclub. Non avevo inteso il tuo messaggio in questo modo, e ho scritto così tranchant per evitare che mondosport mettesse la sua offerta.
Una sezione materiali / mercatino a livello commerciale la stiamo studiando da quest'inverno. Insieme alla sezione "segnalazione offerte", come nel caso autorizzato in cui si è segnalato il link ebay ma abbiamo qualche idea divergente. |
Modificato da - casnas in data 19 mar 2011 14:07:06 |
|
|
Discussione |
|