Autore |
Discussione |
didibi
Agonista
2706 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2011 : 10:55:13
|
| Admin ha scritto:
leggiti quello che ho scritto su di te nel marzo 2008
|
in effetti l'anno prima la ragazza gareggiava ancora in Swiss Cup; mi sa che è l'Alzheimer che avanza, in effetti ad una certa età
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Laretta
Virata elementare
141 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2011 : 12:14:26
|
beh nel 2007 avevo già fatto il posto fisso in discesa in CE, non solo Swiss Cup |
Modificato da - Laretta in data 15 mar 2011 12:16:39 |
|
|
kappa78
Sequenza di curve di base
Piemonte
294 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2011 : 12:20:21
|
Azz laretta, ma hai fatto le prove con l'iphone in tasca per rispondere così velocemente? |
Modificato da - kappa78 in data 15 mar 2011 12:22:11 |
|
|
didibi
Agonista
2706 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2011 : 14:55:11
|
| Laretta ha scritto:
beh nel 2007 avevo già fatto il posto fisso in discesa in CE, non solo Swiss Cup
|
vero, però io mi ricordo le finali della Swiss Cup di quell'anno e la mia sorpresa che la Gut era italiana e il tedesco lo masticava a volere essere benevoli; visto il cognome pensavo alla solita Maidli |
|
|
Laretta
Virata elementare
141 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2011 : 16:14:00
|
Ecco non vorrei essere antipatica o arrogante ma guarda che li parlavo tedes o proprio come lo parlo ora: non come madrelingua, ma più che comprensibile. nel 2007 ho fatto tutto l'inverno con la squadra svizzero-tedesca, a volte sorridevano per gli strafalcioni che facevo, ma non ero scarsa. "per essere benevoli" bisognava dire che parlavo perfettamente tedesco come ci si aspetta da una 16enne chiamata " Gut"... |
|
|
didibi
Agonista
2706 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2011 : 16:28:09
|
| Laretta ha scritto:
Ecco non vorrei essere antipatica o arrogante ma guarda che li parlavo tedes o proprio come lo parlo ora: non come madrelingua, ma più che comprensibile. nel 2007 ho fatto tutto l'inverno con la squadra svizzero-tedesca, a volte sorridevano per gli strafalcioni che facevo, ma non ero scarsa. "per essere benevoli" bisognava dire che parlavo perfettamente tedesco come ci si aspetta da una 16enne chiamata " Gut"...
|
vabbè, non mi va di litigare, ma secondo me ora rispetto ad allora il tedesco lo parli molto meglio; comunque tranquilla non reputo il tuo intervento ne arrogante ne antipatico altrimenti ti rifilerei una sanzione di 5.000 franchi svizzeri |
|
|
Matti27
Sequenza di curve di base
183 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2011 : 16:35:18
|
| jos235 ha scritto:
| Matti27 ha scritto:
ci sono alte sciatrici spagnole adosso oltre la castillo?
|
La Andrea Jardi promette molto bene (un nono ed un undicesimo posto in CE come migliori risultati per lei), a ha una sorella di due anni più giovane (laura) che promette anche lei
|
grazie mille! |
|
|
Discussione |
|