Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 La spagnola Maria Rienda chiude la carriera
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

didibi
Agonista

2706 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2011 : 10:55:13   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin ha scritto:

leggiti quello che ho scritto su di te nel marzo 2008

in effetti l'anno prima la ragazza gareggiava ancora in Swiss Cup; mi sa che è l'Alzheimer che avanza, in effetti ad una certa età
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Laretta
Virata elementare

141 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2011 : 12:14:26   Permalink al post Invia a Laretta un Messaggio Privato Aggiungi Laretta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh nel 2007 avevo già fatto il posto fisso in discesa in CE, non solo Swiss Cup

Modificato da - Laretta in data 15 mar 2011 12:16:39

kappa78
Sequenza di curve di base

Piemonte

294 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2011 : 12:20:21   Permalink al post Invia a kappa78 un Messaggio Privato Aggiungi kappa78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Azz laretta, ma hai fatto le prove con l'iphone in tasca per rispondere così velocemente?

Modificato da - kappa78 in data 15 mar 2011 12:22:11

didibi
Agonista

2706 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2011 : 14:55:11   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Laretta ha scritto:

beh nel 2007 avevo già fatto il posto fisso in discesa in CE, non solo Swiss Cup

vero, però io mi ricordo le finali della Swiss Cup di quell'anno e la mia sorpresa che la Gut era italiana e il tedesco lo masticava a volere essere benevoli; visto il cognome pensavo alla solita Maidli

Laretta
Virata elementare

141 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2011 : 16:14:00   Permalink al post Invia a Laretta un Messaggio Privato Aggiungi Laretta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ecco non vorrei essere antipatica o arrogante ma guarda che li parlavo tedes o proprio come lo parlo ora: non come madrelingua, ma più che comprensibile.
nel 2007 ho fatto tutto l'inverno con la squadra svizzero-tedesca, a volte sorridevano per gli strafalcioni che facevo, ma non ero scarsa.
"per essere benevoli" bisognava dire che parlavo perfettamente tedesco come ci si aspetta da una 16enne chiamata " Gut"...

didibi
Agonista

2706 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2011 : 16:28:09   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Laretta ha scritto:

Ecco non vorrei essere antipatica o arrogante ma guarda che li parlavo tedes o proprio come lo parlo ora: non come madrelingua, ma più che comprensibile.
nel 2007 ho fatto tutto l'inverno con la squadra svizzero-tedesca, a volte sorridevano per gli strafalcioni che facevo, ma non ero scarsa.
"per essere benevoli" bisognava dire che parlavo perfettamente tedesco come ci si aspetta da una 16enne chiamata " Gut"...

vabbè, non mi va di litigare, ma secondo me ora rispetto ad allora il tedesco lo parli molto meglio; comunque tranquilla non reputo il tuo intervento ne arrogante ne antipatico altrimenti ti rifilerei una sanzione di 5.000 franchi svizzeri

Matti27
Sequenza di curve di base

183 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2011 : 16:35:18   Permalink al post Invia a Matti27 un Messaggio Privato Aggiungi Matti27 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
jos235 ha scritto:

Matti27 ha scritto:

ci sono alte sciatrici spagnole adosso oltre la castillo?

La Andrea Jardi promette molto bene (un nono ed un undicesimo posto in CE come migliori risultati per lei), a ha una sorella di due anni più giovane (laura) che promette anche lei
grazie mille!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,51 secondi. Snitz Forums 2000