Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 VENDUTI [LC] VENDO ROSSIGNOL 9S 165cm 190€
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andrea1981



Lombardia


38 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2011 : 09:04:23   Permalink alla discussione Invia a andrea1981 un Messaggio Privato Aggiungi andrea1981 alla tua lista di amici
VENDO ROSSIGNOL 9S 165CM ANNO 2009 PREZZO 190€ +SPEDIZIONE...SCI IN BUONE CONDIZIONI USATO MAX QUINDICI VOLTE..FONDO E LAMINE APPENA RIFATTE PRIMA DELLA FOTO E MAI PIU' USATI.
PERFETTO IN PISTA CON TUTTI I TIPI DI NEVE NON ESSENDO UNO SLALOM PURO.
AH I 2 BOLLINI CON LA M ROSSA SONO SOLO ADESIVI.
TROVATE LA RECENSIONE AL SEGUENTE LINK:
http://www.sport-invernali.com/IT/Skitests/skitestsmodeles.php?anneetest=2008&id=64

Immagine:

360,27 KB

Immagine:

351,04 KB

Immagine:

352 KB

Immagine:

347,94 KB

Modificato da - andrea1981 in data 17 dic 2011 14:54:12

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2011 : 09:25:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici
Inseriscile al piů presto e per favore riporta la descrizione dello sci anche nella discussione e indica le modalitŕ di consegna.
Lo dice il regolamento ma č anche utile per te, un'inserzione cosě non attira nessuno.

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2011 : 10:47:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici
Ok, manca ancora la provincia nel titolo

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

fabio.bdr
Sequenza di curve di base


Liguria


224 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2011 : 14:31:32   Permalink al post Invia a fabio.bdr un Messaggio Privato Aggiungi fabio.bdr alla tua lista di amici
Ti sei giŕ informato su quanto possa costare la spedizione?
Torna all'inizio della Pagina

andrea1981



Lombardia


38 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2011 : 15:29:48   Permalink al post Invia a andrea1981 un Messaggio Privato Aggiungi andrea1981 alla tua lista di amici
CREDO SUI 30€...COMUNQUE SE TI INTERESSANO E MI DICI LA DESTINAZIONE TI POSSO DARE UNA RISPOSTA PRECISA
Torna all'inizio della Pagina

joan57
Virata elementare


Lazio


99 Messaggi

Inserito il - 25 mar 2011 : 13:00:48   Permalink al post Invia a joan57 un Messaggio Privato Aggiungi joan57 alla tua lista di amici
ciao, mi dici che livello di sciatore ci vuole per usarli..
Torna all'inizio della Pagina

andrea1981



Lombardia


38 Messaggi

Inserito il - 27 mar 2011 : 23:09:53   Permalink al post Invia a andrea1981 un Messaggio Privato Aggiungi andrea1981 alla tua lista di amici
joan57 ha scritto:

ciao, mi dici che livello di sciatore ci vuole per usarli..


ciao, sono sci race carving quindi non principiante...secondo me sono ottimi dal livello intermedio in su...ci fai di tutto sia curve strette ma anche i curvoni...ti permettono di condurre e piegare bene...oltretutto non sono troppo rigidi e perdonano l'errore...non sono neanche troppo stancanti..io li ho usati tranquillamente tutta la giornata..per progredire sono l'ideale!

Modificato da - andrea1981 in data 27 mar 2011 23:13:17
Torna all'inizio della Pagina

Nyberg
Scio come Franz



Lombardia


1546 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2011 : 14:51:41   Permalink al post  Invia a Nyberg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nyberg Invia a Nyberg un Messaggio Privato Aggiungi Nyberg alla tua lista di amici
la M di Mottolino fun Mountain!!!!! il Mitico Bike park!!!! :-)


Torna all'inizio della Pagina

Fatobi
Cristiania

FantaOrganizzatore



Veneto


583 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2011 : 21:26:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di Fatobi Invia a Fatobi un Messaggio Privato Aggiungi Fatobi alla tua lista di amici
Ciao Andrea, sono ancora disponibili?



Nel mio MERCATINO di FANTASKI ci sono stati:OVERVITT;FGERRY;ALONZINO;CALOGERO;WASOWSKJ;MCARE;AUTOMOTOTOPO
Torna all'inizio della Pagina

sgpcreativa



Piemonte


8 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2011 : 13:05:29   Permalink al post Invia a sgpcreativa un Messaggio Privato Aggiungi sgpcreativa alla tua lista di amici
sono ancora disponibili e se si a che prezzo? grazie
Torna all'inizio della Pagina

sgpcreativa



Piemonte


8 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2011 : 13:06:05   Permalink al post Invia a sgpcreativa un Messaggio Privato Aggiungi sgpcreativa alla tua lista di amici
sono ancora disponibili e se si a che prezzo? grazie
Torna all'inizio della Pagina

andrea1981



Lombardia


38 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2011 : 14:53:07   Permalink al post Invia a andrea1981 un Messaggio Privato Aggiungi andrea1981 alla tua lista di amici
VENDUTI
andrea1981 ha scritto:

VENDO ROSSIGNOL 9S 165CM ANNO 2009 PREZZO 190€ +SPEDIZIONE...SCI IN BUONE CONDIZIONI USATO MAX QUINDICI VOLTE..FONDO E LAMINE APPENA RIFATTE PRIMA DELLA FOTO E MAI PIU' USATI.
PERFETTO IN PISTA CON TUTTI I TIPI DI NEVE NON ESSENDO UNO SLALOM PURO.
AH I 2 BOLLINI CON LA M ROSSA SONO SOLO ADESIVI.
TROVATE LA RECENSIONE AL SEGUENTE LINK:
http://www.sport-invernali.com/IT/Skitests/skitestsmodeles.php?anneetest=2008&id=64

Immagine:

360,27 KB

Immagine:

351,04 KB

Immagine:

352 KB

Immagine:

347,94 KB
VENDUTI
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina č stata generata in 2,34 secondi. Snitz Forums 2000