Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 VENDUTI[PT]sciHead S.Shape Speed 177+Tirolia FF14
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ANDYRONE
Sequenza di curve di base


Toscana


218 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2011 : 11:04:13   Permalink alla discussione Invia a ANDYRONE un Messaggio Privato Aggiungi ANDYRONE alla tua lista di amici
(Pistoia) vendo sci Head Super Shape Speed, con attachi Tirolia FF14(4-14 din), lunghezza mt 1,77, spatola 112 mm - centro 66 mm - coda 98 mm - raggio 15,4.
Sono ottimi race carver, la suoletta è improntata non ha un graffio, le lamine sono fatte a diamante ed hanno un filo perfetto senza una scalfittura, credo siano sono il modello stagione 2007-2008, io li ho acquistati usati un mese fa per riniziare a sciare dopo un infortunio e sapevo, ma è anche visibile, che hanno sciato max 30-40 volte.
Adesso sono finalmente a posto, uso sci diversi quindi non li userei più ed ho deciso di venderli.
Non serve che mi esprima su come vanno perchè sono conosciutissimi.
Chiedo 250 € comprese spese spedizione in tutta italia con corriere bartolini (considerate che a spedire mediamente si spende 35-40 €); pagamento con bonifico bancario o ricarica post-pay.
Per consegna a mano e pagamento in contanti è previsto sconto del costo spedizione.

By [URL=http://profile.imageshack.us/user/andyrone]andyrone[/URL] at 2011-03-07

Modificato da - ANDYRONE in data 09 gen 2012 12:31:53

ANDYRONE
Sequenza di curve di base


Toscana


218 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2011 : 11:14:22   Permalink al post Invia a ANDYRONE un Messaggio Privato Aggiungi ANDYRONE alla tua lista di amici
altre foto:

By [URL=http://profile.imageshack.us/user/andyrone]andyrone[/URL] at 2011-03-07

By [URL=http://profile.imageshack.us/user/andyrone]andyrone[/URL] at 2011-03-07

By [URL=http://profile.imageshack.us/user/andyrone]andyrone[/URL] at 2011-03-07

By [URL=http://profile.imageshack.us/user/andyrone]andyrone[/URL] at 2011-03-07
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

fonsi
Virata elementare


Toscana


90 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2011 : 09:07:12   Permalink al post Invia a fonsi un Messaggio Privato Aggiungi fonsi alla tua lista di amici
Gran bello sci, peccato che sono già fornitissimo altrimenti non me lo farei scappare
Torna all'inizio della Pagina

ANDYRONE
Sequenza di curve di base


Toscana


218 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2011 : 23:39:42   Permalink al post Invia a ANDYRONE un Messaggio Privato Aggiungi ANDYRONE alla tua lista di amici
Gli sci sono sempre in vendita a prezzo ribassato di 200 € spedizione compresa.
Torna all'inizio della Pagina

SERSTE59
Virata elementare


Toscana


66 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2011 : 08:50:30   Permalink al post Invia a SERSTE59 un Messaggio Privato Aggiungi SERSTE59 alla tua lista di amici
Ciao sono interessato agli sci ,ti offro 150 euro e se ti va bene li vengo a prendere.
p.s. sono di firenze,se ce la faccio ti invio il cell.se no inviamelo Tu.
Torna all'inizio della Pagina

ANDYRONE
Sequenza di curve di base


Toscana


218 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2011 : 18:30:24   Permalink al post Invia a ANDYRONE un Messaggio Privato Aggiungi ANDYRONE alla tua lista di amici
ti ringrazio della proposta, potrei darteli a 175 €..se ti va bene ne parliamo il 4 gennaio (adesso sono fuori)
Torna all'inizio della Pagina

SERSTE59
Virata elementare


Toscana


66 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2011 : 18:42:17   Permalink al post Invia a SERSTE59 un Messaggio Privato Aggiungi SERSTE59 alla tua lista di amici
Ok,auguri.
Torna all'inizio della Pagina

umbetes




1 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2012 : 15:32:15   Permalink al post Invia a umbetes un Messaggio Privato Aggiungi umbetes alla tua lista di amici
Sono interessato anch'io, mi metto in coda.
Torna all'inizio della Pagina

ANDYRONE
Sequenza di curve di base


Toscana


218 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2012 : 23:27:26   Permalink al post Invia a ANDYRONE un Messaggio Privato Aggiungi ANDYRONE alla tua lista di amici
ok lunedì pomeriggio ti dirò se serste59 ha acquistato gli sci

Modificato da - ANDYRONE in data 04 gen 2012 23:28:05
Torna all'inizio della Pagina

atmaxer




20 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2012 : 20:46:17   Permalink al post Invia a atmaxer un Messaggio Privato Aggiungi atmaxer alla tua lista di amici
Ok. Fammi sapere allora se si è conclusa la trattativa.
Torna all'inizio della Pagina

ANDYRONE
Sequenza di curve di base


Toscana


218 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2012 : 12:34:11   Permalink al post Invia a ANDYRONE un Messaggio Privato Aggiungi ANDYRONE alla tua lista di amici
mi dispiace per umbetes e atmaxer ma seste59 ha concluso l'acquisto.
grazie comunque per l'interesse

Modificato da - ANDYRONE in data 09 gen 2012 12:35:18
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,54 secondi. Snitz Forums 2000