Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 [TV ] Vendo Sci Head SL team 136
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fatobi
Cristiania

FantaOrganizzatore



Veneto


583 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2011 : 16:47:25   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di Fatobi Invia a Fatobi un Messaggio Privato Aggiungi Fatobi alla tua lista di amici
Vendo gli sci di mio figlio . HEAD SL TEAM 136 + attacco Tyrolia SL70, praticamente nuovi usati 6 volte in campo libero e mai fatto gare. Chiedo 150€, Preferisco consegna a mano, se neccessita spedisco.

Immagine:

318,46 KB

Immagine:

355,78 KB

Fatobi
Cristiania

FantaOrganizzatore



Veneto


583 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2011 : 20:35:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di Fatobi Invia a Fatobi un Messaggio Privato Aggiungi Fatobi alla tua lista di amici
ribasso a 150€ comprese spese di spedizione, sono praticamente nuovi.



Nel mio MERCATINO di FANTASKI ci sono stati:OVERVITT;FGERRY;ALONZINO;CALOGERO;WASOWSKJ;MCARE;AUTOMOTOTOPO

Modificato da - Fatobi in data 31 lug 2011 12:04:34
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Fatobi
Cristiania

FantaOrganizzatore



Veneto


583 Messaggi

Inserito il - 27 set 2011 : 21:04:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di Fatobi Invia a Fatobi un Messaggio Privato Aggiungi Fatobi alla tua lista di amici
Ulteriore sconto 145€ comprese le SS



Nel mio MERCATINO di FANTASKI ci sono stati:OVERVITT;FGERRY;ALONZINO;CALOGERO;WASOWSKJ;MCARE;AUTOMOTOTOPO
Torna all'inizio della Pagina

masterA
Scio come Franz




1939 Messaggi

Inserito il - 28 set 2011 : 17:05:39   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici
Di che anno sono esattamente...?

Sono il modello Junior gara slalom?

Modificato da - masterA in data 28 set 2011 17:08:33
Torna all'inizio della Pagina

Fatobi
Cristiania

FantaOrganizzatore



Veneto


583 Messaggi

Inserito il - 28 set 2011 : 19:23:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di Fatobi Invia a Fatobi un Messaggio Privato Aggiungi Fatobi alla tua lista di amici
Si Daniele, è la versione gara da Sl junior (no negozio),lo sci lo ha comperato di tasca sua mio figlio lo scorso anno (Austria)con l'intenzione di fare l'unica gara di SL per il trofeo Lattebusche, poi per delle controversie in sci club ha deciso di non partecipare più alle competizioni e quindi ci ha sciato qualche giro in campo libero. Il modello se non erro è la versione 2009/2010 NUOVO. l'ho appena sciolinato , nell'eventualità di una fallita vendita.



Nel mio MERCATINO di FANTASKI ci sono stati:OVERVITT;FGERRY;ALONZINO;CALOGERO;WASOWSKJ;MCARE;AUTOMOTOTOPO
Torna all'inizio della Pagina

DavideSci



Piemonte


3 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2011 : 18:07:11   Permalink al post Invia a DavideSci un Messaggio Privato Aggiungi DavideSci alla tua lista di amici
Buongiorno,

mi chiamo Davide, sono di Torino. Sarei interessato ad acquistare gli sci da slalom speciale della head indicati nel suo annuncio.
Li utilizzerebbe mia figlia che gareggia nel circuito FIS, categoria Cuccioli1, ed è alta 152cm.
Volevo chiederle :
1) Sono a fianco dritto e rispettano le geometrie FIS per quanto riguarda raggio di curva ?
2) Come sono composti ? (woodcore, wordcupsidewall ... ) Scusi la pignoleria non conosco Head come marca e vorrei assicurarmi di acquistare uno sci da gara ed adatto a questo, in quanto in caso contrario non potrà utilizzarlo (allenatore dictis).
3) Lunghezza e stato dello sci .

La ringrazio anticipatamente per le informazioni .

Saluti
Davide


Davide
Torna all'inizio della Pagina

Fatobi
Cristiania

FantaOrganizzatore



Veneto


583 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2011 : 12:38:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di Fatobi Invia a Fatobi un Messaggio Privato Aggiungi Fatobi alla tua lista di amici
Confermo che questo modello E' la versione gara Junior NO negozio. Fianco dritto e sciancratura omologata 110/63/95 R=9.6 mt misura come da post 136 cm costruzione WC sandwich. Condizioni eccellenti, pronti gara , mai passati in rettifica, preparazione di mamma HEAD.Se servono altri dettagli o foto dimmelo e vedo di pubblicarle.
Attendo tuo riscontro.
Fabrizio

ps. ti allego un suggerimento direttamente Head Suisse (Dani)

Quando si tratta di HEAD, non posso non dare informazioni supplementari...

Il Worldcup iSL Team è uno sci da gara junior, sandwich con anima in legno: un RD in miniatura, insomma.

Noi lo consigliamo a giovani atleti di 11/12 anni pesanti tra i 40 ed i 45/46kg, anche sotto i 40 se dimostrano esser particolarmente aggressivi o dotati.




Nel mio MERCATINO di FANTASKI ci sono stati:OVERVITT;FGERRY;ALONZINO;CALOGERO;WASOWSKJ;MCARE;AUTOMOTOTOPO

Modificato da - Fatobi in data 09 nov 2011 18:29:52
Torna all'inizio della Pagina

DavideSci



Piemonte


3 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2011 : 17:27:46   Permalink al post Invia a DavideSci un Messaggio Privato Aggiungi DavideSci alla tua lista di amici
Buonasera,

grazie ! informazioni super, adesso vedo ancora una settimana se lo sci club di mia figlia ci procura un paio di sci da speciale; comunque il prodotto che vendi è bellissimo e di grande qualità e mi tenta.. grazie ancora davide

Davide
Torna all'inizio della Pagina

Fatobi
Cristiania

FantaOrganizzatore



Veneto


583 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2011 : 06:58:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di Fatobi Invia a Fatobi un Messaggio Privato Aggiungi Fatobi alla tua lista di amici
Ok, sempre disponibili!!



Nel mio MERCATINO di FANTASKI ci sono stati:OVERVITT;FGERRY;ALONZINO;CALOGERO;WASOWSKJ;MCARE;AUTOMOTOTOPO
Torna all'inizio della Pagina

Fatobi
Cristiania

FantaOrganizzatore



Veneto


583 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2012 : 16:08:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di Fatobi Invia a Fatobi un Messaggio Privato Aggiungi Fatobi alla tua lista di amici
Venduti



Nel mio MERCATINO di FANTASKI ci sono stati:OVERVITT;FGERRY;ALONZINO;CALOGERO;WASOWSKJ;MCARE;AUTOMOTOTOPO
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,47 secondi. Snitz Forums 2000