Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Lo Sci In TV
 Le nuove telecronache della Rai
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

BodeMobile
Virata elementare

134 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2012 : 16:37:52   Permalink al post Invia a BodeMobile un Messaggio Privato Aggiungi BodeMobile alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Novelli al termine della telecronaca dello slalom ha detto che le gare femminile di St. Mortiz saranno un supercombinata, una discesa e un super-g, invece nella località elvetica ci saranno due supercombinate e un discesa, il prossimo super-g femminile sarà a Garmisch!!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

GeneraleLee
Pronto per il Comitato

Liguria

3414 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2012 : 17:00:42   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
forse ha fatto confusione visto che una supercombinata è composta da discesa e slalom, l'altra da superg e slalom...

1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1

Tufu
Conduzione

1001 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2012 : 17:20:31   Permalink al post Invia a Tufu un Messaggio Privato Aggiungi Tufu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sì, confusione giustificabile visto che il sito della Fis considera le prime manche delle combinate come "gare" a se stanti.

Oh comunque volevo dire una cosa su Cattaneo...oggi ho visto una cosa bellissima...era una via di mezzo tra ll'impacciato e l'emozionato, si vedeva che era la prima volta che stava lì...e mi ha fatto molto piacere come immagine...è un bel ricordo ecco...da un senso di "emozione" ad una televisione che di emozioni è di per se scarna xd

- Medaglia d'oro GS F Schladming 2013
- Medaglia d'oro F Regione Piemonte Schladming 2013
- Medaglia d'argento Bisex Schladming 2013
- Medaglia d'argento M Regione Piemonte Schladming 2013
- Medaglia di bronzo Regione Piemonte M Schladming 2013

Tufu
Conduzione

1001 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2012 : 15:51:12   Permalink al post Invia a Tufu un Messaggio Privato Aggiungi Tufu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oggi Novelli mi ha fatto crepare dal ridere, parlando della Borsotti ha detto "Nonostante i risultati ottenuti riesce sempre a trovare nuovi stimoli", sicuramente ha fatto confusione con la sintassi...ma detta così fa riderissimo XD La Borsotti in fondo ha già vinto dieci coppe del mondo, è noioso correre per lei XD

Ma una cosa non ho capito; venerdì si sono lamentati (Novelli e Zanier) che la pista era barrata, oggi hanno spostato il tracciato per non avere la pista barrata e si sono lamentati che l'hanno spostato (????)

- Medaglia d'oro GS F Schladming 2013
- Medaglia d'oro F Regione Piemonte Schladming 2013
- Medaglia d'argento Bisex Schladming 2013
- Medaglia d'argento M Regione Piemonte Schladming 2013
- Medaglia di bronzo Regione Piemonte M Schladming 2013

kazen

36 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2012 : 11:32:24   Permalink al post Invia a kazen un Messaggio Privato Aggiungi kazen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi sbaglio o ieri in Raisport non hanno fatto vedere la manche di slalom della Hosp (terza alla fine)? Mi sembra scandaloso visto che hanno fatto vedere tutto in differita...

AZ

ilGrangio

12 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2012 : 13:26:26   Permalink al post Invia a ilGrangio un Messaggio Privato Aggiungi ilGrangio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Novelli e Zanier hanno commentato le gare del week-end non direttamente da St. Moritz, ma da studio, motivi di austerity ?

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2012 : 18:29:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eh sai, devono dare qualche euro a Celentano... A parte le battute (che poi tanto battute non sono), certe scelte della Rai sembrano fatte un po' a casaccio. Ricordo che la scorsa stagione, ad esempio, non mandarono Labate e De Chiesa a seguire una gara di primo piano come Schladming, per cui... E' pur vero, comunque, che della tregiorni di St. Moritz l'unica gara realmente interessante era la discesa...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,61 secondi. Snitz Forums 2000