Autore |
Discussione |
BodeMobile
Virata elementare
134 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2012 : 16:37:52
|
Novelli al termine della telecronaca dello slalom ha detto che le gare femminile di St. Mortiz saranno un supercombinata, una discesa e un super-g, invece nella località elvetica ci saranno due supercombinate e un discesa, il prossimo super-g femminile sarà a Garmisch!!! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
GeneraleLee
Pronto per il Comitato
Liguria
3414 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2012 : 17:00:42
|
forse ha fatto confusione visto che una supercombinata è composta da discesa e slalom, l'altra da superg e slalom... |
1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1 |
|
|
Tufu
Conduzione
1001 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2012 : 17:20:31
|
Sì, confusione giustificabile visto che il sito della Fis considera le prime manche delle combinate come "gare" a se stanti.
Oh comunque volevo dire una cosa su Cattaneo...oggi ho visto una cosa bellissima...era una via di mezzo tra ll'impacciato e l'emozionato, si vedeva che era la prima volta che stava lì...e mi ha fatto molto piacere come immagine...è un bel ricordo ecco...da un senso di "emozione" ad una televisione che di emozioni è di per se scarna xd |
- Medaglia d'oro GS F Schladming 2013 - Medaglia d'oro F Regione Piemonte Schladming 2013 - Medaglia d'argento Bisex Schladming 2013 - Medaglia d'argento M Regione Piemonte Schladming 2013 - Medaglia di bronzo Regione Piemonte M Schladming 2013
|
|
|
Tufu
Conduzione
1001 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2012 : 15:51:12
|
Oggi Novelli mi ha fatto crepare dal ridere, parlando della Borsotti ha detto "Nonostante i risultati ottenuti riesce sempre a trovare nuovi stimoli", sicuramente ha fatto confusione con la sintassi...ma detta così fa riderissimo XD La Borsotti in fondo ha già vinto dieci coppe del mondo, è noioso correre per lei XD
Ma una cosa non ho capito; venerdì si sono lamentati (Novelli e Zanier) che la pista era barrata, oggi hanno spostato il tracciato per non avere la pista barrata e si sono lamentati che l'hanno spostato (????) |
- Medaglia d'oro GS F Schladming 2013 - Medaglia d'oro F Regione Piemonte Schladming 2013 - Medaglia d'argento Bisex Schladming 2013 - Medaglia d'argento M Regione Piemonte Schladming 2013 - Medaglia di bronzo Regione Piemonte M Schladming 2013
|
|
|
kazen
36 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2012 : 11:32:24
|
Mi sbaglio o ieri in Raisport non hanno fatto vedere la manche di slalom della Hosp (terza alla fine)? Mi sembra scandaloso visto che hanno fatto vedere tutto in differita... |
AZ |
|
|
ilGrangio
12 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2012 : 13:26:26
|
Novelli e Zanier hanno commentato le gare del week-end non direttamente da St. Moritz, ma da studio, motivi di austerity ? |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2012 : 18:29:56
|
Eh sai, devono dare qualche euro a Celentano... A parte le battute (che poi tanto battute non sono), certe scelte della Rai sembrano fatte un po' a casaccio. Ricordo che la scorsa stagione, ad esempio, non mandarono Labate e De Chiesa a seguire una gara di primo piano come Schladming, per cui... E' pur vero, comunque, che della tregiorni di St. Moritz l'unica gara realmente interessante era la discesa... |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Discussione |
|