Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Consigli per gli acquisti
 sci per livello argento avanzato
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

joan57
Virata elementare

Lazio

99 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2011 : 14:24:02   Permalink alla discussione Invia a joan57 un Messaggio Privato Aggiungi joan57 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho regalato i miei rossignol z3, facili ma poco stabili in velocita, e sarei orientato su 3 modelli ma attendo conforto dai piu' esperti:
salomon 24 h
nordica spedmachine (1 2 3 non so la differenza)
atomic supercross sx7 ma di questi non trovo recensioni e starei per comprarli nuovi a 200 max 220 euro...ma sapete se sono in produzione e che caratteristiche hanno?

Salto di qualita' ma non nel buio sarebbe il mio motto..per questo scarterei un modello carver...meglio all round facile ma che tiene bene.

joan57
Virata elementare

Lazio

99 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2011 : 16:03:29   Permalink al post Invia a joan57 un Messaggio Privato Aggiungi joan57 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
con questi oserei troppo....Salomon 24 gt pro
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

joan57
Virata elementare

Lazio

99 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2011 : 20:28:14   Permalink al post Invia a joan57 un Messaggio Privato Aggiungi joan57 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
help...sto per comprarlo..

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2011 : 21:26:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No non oseresti troppo ma guarda che sono più performanti i 24h dei 24gt pro

MARCO

joan57
Virata elementare

Lazio

99 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2011 : 08:41:06   Permalink al post Invia a joan57 un Messaggio Privato Aggiungi joan57 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Marco grazie, per cui tu dici che non c'e' molta differenza tra i rossignol z3 e i gt pro? e i 24 h sono adatti secondo te al mio livello argento verso avanzato?

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2011 : 22:36:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
joan57 ha scritto:

Marco grazie, per cui tu dici che non c'e' molta differenza tra i rossignol z3 e i gt pro? e i 24 h sono adatti secondo te al mio livello argento verso avanzato?

Io prenderei i 24h... i migliori tra i 3 menzionati e adatti soprattutto anche in un eventuali tuo sviluppo tecnico

MARCO

joan57
Virata elementare

Lazio

99 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2011 : 13:15:12   Permalink al post Invia a joan57 un Messaggio Privato Aggiungi joan57 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie..mase hai altri modelli che consigli di piu'...

joan57
Virata elementare

Lazio

99 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2011 : 21:22:28   Permalink al post Invia a joan57 un Messaggio Privato Aggiungi joan57 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ultimo giudizio: Rossignol oversize 8x..puo' essere considerato un all round..ne ho sentito parlare bene,,tolleranti, veloci non stancanti e con buona tenuta

joan57
Virata elementare

Lazio

99 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2011 : 22:32:28   Permalink al post Invia a joan57 un Messaggio Privato Aggiungi joan57 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Adesso con gli sconto devo fare la scelta definitiva:salomon 24 hours consigliati da Marco o head supershape speed ..quali mi possono accompagnare in evoluzione da sciatore intermedio? aspetto ultimi consigli ..

joan57
Virata elementare

Lazio

99 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2011 : 20:54:19   Permalink al post Invia a joan57 un Messaggio Privato Aggiungi joan57 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
help per 3 sci tra cui scegliere
datemi una mano altrimenti posso sbagliare..
head magnum
head sipershape speed
salomon 24 h

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2011 : 22:59:46   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Togli i Magnum, e fai a testa o croce con i restanti. Che son ottimi alla pari!

Mauro B.

joan57
Virata elementare

Lazio

99 Messaggi

Inserito il - 07 apr 2011 : 09:05:19   Permalink al post Invia a joan57 un Messaggio Privato Aggiungi joan57 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
magimail grazie, ieri mi sono capitati i nordica sptfire pro edt 2010 2011 pensi che siano alla mia portata ? sono buoni sci? forse, pero, non sono all round

joan57
Virata elementare

Lazio

99 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2011 : 09:27:44   Permalink al post Invia a joan57 un Messaggio Privato Aggiungi joan57 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
conclusione:
in settimana prendo i salomon 24 hours del 2009. Mi rimane un dubbio, anzi due:
- ho letto recensioni che dicono che lo sci non e' consigliato agli intermedi;
- il nordica spitfire pro ext sarebbe stato superiore e piu' consigliato cioe' considerato piu' all round?
Ringrazio chi mi risponde con cognizione di causa ...

joan57
Virata elementare

Lazio

99 Messaggi

Inserito il - 14 apr 2011 : 11:44:39   Permalink al post Invia a joan57 un Messaggio Privato Aggiungi joan57 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comprati salomon 24 h usati...seguito consiglio forum Ai posteri l'ardua sentenza..Grazie a Marco e Magimail per i consigli
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,41 secondi. Snitz Forums 2000