Autore |
Discussione |
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2011 : 21:10:39
|
| marco rossi ha scritto:
| cancliatomic ha scritto:
auguri interista
|
Grazie... ti chiederei un favore... non potete rallentare un po li davanti?
|
Non esagerare...già gli auguri fatti ad un interista sono un bel passo |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
marco rossi
Agonista
Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2011 : 21:41:52
|
| jos235 ha scritto:
auguri!!
|
Grazie |
MARCO |
|
|
marco rossi
Agonista
Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2011 : 21:42:49
|
| Rega ha scritto:
Buon compleanno nerazzurro!
|
Ti ringrazio |
MARCO |
|
|
marco rossi
Agonista
Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2011 : 21:43:57
|
| pxe1 ha scritto:
Augurissimi !!!!!!!!!!!!!!
|
Grazie PX (tralascio E1) perchè PX mi sa molto di vespa come sigla. |
MARCO |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2011 : 13:57:37
|
| marco rossi ha scritto:
Infatti Eleonora mi rivedo in alcune caratteristiche per non dire molte (le unghie incarnite però no..), un mio amico (compagno di scuola) psichiatra mi fa il filo da anni per andare in studio da lui perchè sostiene che non mi inquadra in uno dei loro modelli da strizzonami... detto tra noi.. a volte non mi comprendo nemmeno io figurarsi gli altri. Aggiungerei perenni difetti, da noi si dice "testerd com un mol" testardo come un mulo (fermo in salita aggiungo io), presuntuosetto, sempre in dialetto "ignurent" ma non in senso di colui che ignora, quanto di quello che è sempre un po tagliente (solo se lo vuole).. boh non saprei altro... ah no... un grave difetto per Franz... interista...che vuoi fare...
Quindi Vale è un Acquario? (16 febbraio).
Di nuovo grazie mille
|
Come può comprenderti il Tuo amico psichiatra?! lui è scientifico, ma non sa che sei pesci (il segno più strano dello zodiaco), cuspide acquario che di stravaganze ne ha a vagoni
Che non Ti comprendi nemmeno Tu è un pregio, significa che almeno ci pensi a capire chi sei...non credo ci siano persone che si conoscono profondamente e chi sembra più inquadrato nasconde
Presuntuosetto è un difetto se non supportato dall'umiltà, altrimenti potrebbe essere uno stimolo
Da noi si dice sia "testardo come 'n mulo" che "'gnorante", ne comprendo benissimo i significati anche se non li paragoni ai motori
Vedi in tutto questo posso ritrovare tante affinità col babbo, ma quando vuole sa essere la persona più buona del mondo...importante che il mondo non lo deluda. HA bisogno di sognare, nonostante l'apparenza
Di calcio proprio non posso parlare, ma Franz mi sta facendo il lavaggio del cervello, sembrate proprio una brutta razza
Certo che Vale è Acquario...non lo vedi?! |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
marco rossi
Agonista
Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2011 : 23:27:07
|
Franz è leggermente di parte calcisticamente parlando.. ma lo capisco .. avere a fianco una milanista per me sarebbe drammatico.... |
MARCO |
|
|
Discussione |
|