Autore |
Discussione |
Tufu
Conduzione
1001 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2011 : 16:59:09
|
| franz62 ha scritto:
Leggendo quest'ultima pagina appena vinto un argento in gigante da una nostra atleta mi rendo conto che la gara a squadre è proprio quella che manca allo sci alpino... Pensa alle cazz.te che si potranno sparare a nastro nel commentare i risultati e i risvolti tecnici con le prestazioni dei vari atleti, i presenti, gli assenti chi avrei messo io ecc.. Bisogna trovare un ruolo per un arbitro, poi è fatta.
|
Ahahah ma nessuno ha sparato ca***te, ne commentato le scelte tecniche...che discorso è? è nata una discussione sul peso della gara a squadre...tutto lì :) |
- Medaglia d'oro GS F Schladming 2013 - Medaglia d'oro F Regione Piemonte Schladming 2013 - Medaglia d'argento Bisex Schladming 2013 - Medaglia d'argento M Regione Piemonte Schladming 2013 - Medaglia di bronzo Regione Piemonte M Schladming 2013
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
eliacodogno
Cristiania
Piemonte
673 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2011 : 17:00:48
|
| Tufu ha scritto:
| franz62 ha scritto:
Leggendo quest'ultima pagina appena vinto un argento in gigante da una nostra atleta mi rendo conto che la gara a squadre è proprio quella che manca allo sci alpino... Pensa alle cazz.te che si potranno sparare a nastro nel commentare i risultati e i risvolti tecnici con le prestazioni dei vari atleti, i presenti, gli assenti chi avrei messo io ecc.. Bisogna trovare un ruolo per un arbitro, poi è fatta.
|
Ahahah ma nessuno ha sparato ca***te, ne commentato le scelte tecniche...che discorso è? è nata una discussione sul peso della gara a squadre...tutto lì :)
|
In fondo il risultato è acquisito, poi ci si dedica un po' al cazzeggio... |
|
|
Tufu
Conduzione
1001 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2011 : 17:00:59
|
| eliacodogno ha scritto:
Kostelic pensa anche alla Coppa, quindi non ha tutti i torti. Comunque è inevitabile che le gare siano pesate diversamente dagli atleti e dal pubblico, poi certo quando si parla di medaglie tutto assume un significato diverso...E allora anche la corsa nei sacchi diventa l'occasione in cui impegnarsi alla morte
|
Sì, ma la corsa nei sacchi non compare nel medagliere olimpico, comparendo nel medagliere secondo me è una gara a tutti gli effetti che vale come le altre. Poi, liberi di pensarla diversamente, chiaramente! |
- Medaglia d'oro GS F Schladming 2013 - Medaglia d'oro F Regione Piemonte Schladming 2013 - Medaglia d'argento Bisex Schladming 2013 - Medaglia d'argento M Regione Piemonte Schladming 2013 - Medaglia di bronzo Regione Piemonte M Schladming 2013
|
|
|
Tufu
Conduzione
1001 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2011 : 17:02:07
|
In fondo il risultato è acquisito, poi ci si dedica un po' al cazzeggio...
|
Ecco su questo sono d'accordo XD.
Brignone seconda e via LOL |
|
|
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci
Lazio
20187 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2011 : 17:03:03
|
| Umberto ha scritto:
chiedete alla Worley se preferisce il bronzo di oggi o l'oro di ieri...io dico cento volte il bronzo...però...
|
Sicuramente questa medaglia ha un grande peso per il modo in cui è arrivata |
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
|
|
eliacodogno
Cristiania
Piemonte
673 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2011 : 17:03:22
|
| Tufu ha scritto:
Kostelic pensa anche alla Coppa, quindi non ha tutti i torti. Comunque è inevitabile che le gare siano pesate diversamente dagli atleti e dal pubblico, poi certo quando si parla di medaglie tutto assume un significato diverso...E allora anche la corsa nei sacchi diventa l'occasione in cui impegnarsi alla morte
|
Sì, ma la corsa nei sacchi non compare nel medagliere olimpico, comparendo nel medagliere secondo me è una gara a tutti gli effetti che vale come le altre. Poi, liberi di pensarla diversamente, chiaramente!
|
Neanche la gara a squadre compare nel medagliere olimpico per ora! |
|
|
eliacodogno
Cristiania
Piemonte
673 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2011 : 17:04:52
|
| Tufu ha scritto:
In fondo il risultato è acquisito, poi ci si dedica un po' al cazzeggio...
|
Ecco su questo sono d'accordo XD.
Brignone seconda e via LOL
|
La gara di oggi è stata una sofferenza, in punta di sedia dall'inizio alla fine, ora bisogna rilassarsi un po' |
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2011 : 17:13:04
|
| Tufu ha scritto:
| DjLavoire ha scritto:
21 da compiere o compiuti, classe 1990
|
Sì, hai ragione, errore mio :)
|
Novelli sostiene che ne abbia 20. Ma insomma si può sapere quanti c***o di anni ha questa Brignone? |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37292 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2011 : 17:14:58
|
Infatti è il czz..ggio che muove il mondo, lo sci evidentemente è troppo tecnico e il cronometro indiscutibile. Una roba come la gara a squadre potrebbe dare argomenti per la chiacchera. |
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2011 : 17:18:10
|
| franz62 ha scritto:
Infatti è il czz..ggio che muove il mondo, lo sci evidentemente è troppo tecnico e il cronometro indiscutibile. Una roba come la gara a squadre potrebbe dare argomenti per la chiacchera.
|
Potrebbero introdurre la Champions League a squadre, così riescono a trasferire una volta per tutte il cazzeggio da bar e le trasmissioni televisive idiote anche allo sci |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37292 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2011 : 17:21:49
|
14/7/1990 non è così difficile stabilire quanti anni ha.. |
|
|
Tufu
Conduzione
1001 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2011 : 17:24:50
|
Neanche la gara a squadre compare nel medagliere olimpico per ora!
|
Ma in quella mondiale sì, mica parlavamo di Olimpiadi
| franz62 ha scritto:
Infatti è il czz..ggio che muove il mondo, lo sci evidentemente è troppo tecnico e il cronometro indiscutibile. Una roba come la gara a squadre potrebbe dare argomenti per la chiacchera. |
Non sono d'accordo, anche il paralello è indiscutibile. Le polemiche si creano anche nelle altre discipline, o comunque nella stessa misura...:) |
|
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2011 : 17:26:46
|
| franz62 ha scritto:
14/7/1990 non è così difficile stabilire quanti anni ha..
|
ma ero ironico franz! |
|
|
eliacodogno
Cristiania
Piemonte
673 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2011 : 17:27:17
|
| franz62 ha scritto:
Infatti è il czz..ggio che muove il mondo... |
No, ma aiuta a stare allegri; il mondo (dello sci) lo muovono quelli che stanno in pista, io ho altri pensieri nella vita... |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2011 : 17:27:32
|
mi tocca riconoscere che la la Franzosa ha sciacchiato benino... mai come la GRANDISSIMA Brignone, ma non si poteva pretendere da una Franzosa...
a proposito... com'è il medagliere della Francia?
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Discussione |
|