Autore |
Discussione |
Tufu
Conduzione
1001 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2011 : 16:09:34
|
No, sull'oro di ieri non sono d'accordo. Una medaglia è sempre una medaglia...altrimenti si potrebbe dire che anche quello della Sk conta meno, è così via...è illogico... |
- Medaglia d'oro GS F Schladming 2013 - Medaglia d'oro F Regione Piemonte Schladming 2013 - Medaglia d'argento Bisex Schladming 2013 - Medaglia d'argento M Regione Piemonte Schladming 2013 - Medaglia di bronzo Regione Piemonte M Schladming 2013
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
eliacodogno
Cristiania
Piemonte
673 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2011 : 16:10:01
|
| Umberto ha scritto:
quello sicuro...come conta 100 volte meno anche l'oro di ieri...
|
Eh ma grazie alla vittoria di ieri è campionessa del mondo!!! |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37292 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2011 : 16:10:21
|
| Tufu ha scritto:
| GM1966 ha scritto:
Contento ovviamente per Fede, ma confesso di non aver gufato contro Tina Maze: l'ho incontrata l'anno scorso alle gare di Lienz, l'ho trovata molto semplice e disponibile e si è anche abbassata a farsi fotografare col sottoscritto. |
Ho capito, non è che stai parlando di Elvis Presley...senza offesa...
|
Per una foto pazienza..per il resto io mi tengo la Maze e tu ti fai Elvis Presley |
|
|
Tufu
Conduzione
1001 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2011 : 16:11:38
|
| franz62 ha scritto:
Per una foto pazienza..per il resto io mi tengo la Maze e tu ti fai Elvis Presley
|
Ahahah dai era per dire che bisogna comunque tenere conto che lo sci è sì seguito, ma gli sciatori/le sciatrici non sono abituati ad avere orde di fan alle spalle... |
- Medaglia d'oro GS F Schladming 2013 - Medaglia d'oro F Regione Piemonte Schladming 2013 - Medaglia d'argento Bisex Schladming 2013 - Medaglia d'argento M Regione Piemonte Schladming 2013 - Medaglia di bronzo Regione Piemonte M Schladming 2013
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37292 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2011 : 16:12:20
|
| Tufu ha scritto:
| Umberto ha scritto:
non so perchè ma a me è rimasto un po' di amaro in bocca...essere campioni del mondo è proprio un'altra cosa rispetto a una medaglia d'argento e di bronzo...e quando ci sono di mezzo 9 centesimi...aaaaahhhhhhhhhhhhhh!!! per non parlare poi di denise...peccato!!!!
va beh dai!!! consoliamoci con l'argento!!! sarà per le prossime!!!
viva l'Italia e i nostri campioni!!!
|
Poi la cosa f**a è che la Brignone ha 22 anni, quest'anno è partita maluccio ma poi si è ripresa...può diventare veramente la migliore nella disciplina, secondo me. O tra le meglio :)
|
Di solito la medaglia d'argento ai mondiali è abbastanza assai tra le meglio |
|
|
Umberto
Conduzione
1222 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2011 : 16:14:39
|
eh però certe occasioni ti si ripresentano solo una volta nella vita...è giovane si ma chissà... |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2011 : 16:15:42
|
| Poi la cosa f**a è che la Brignone ha 22 anni, quest'anno è partita maluccio ma poi si è ripresa...può diventare veramente la migliore nella disciplina, secondo me. O tra le meglio :)
|
21 da compiere o compiuti, classe 1990 |
|
|
eliacodogno
Cristiania
Piemonte
673 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2011 : 16:20:00
|
| Tufu ha scritto:
No, sull'oro di ieri non sono d'accordo. Una medaglia è sempre una medaglia...altrimenti si potrebbe dire che anche quello della Sk conta meno, è così via...è illogico...
|
Lo sci alpino non è l'atletica o lo sci di fondo e le gare a squadre non godono (ancora?) della stessa considerazione di quelle individuali. Ciò premesso la gara di ieri a me è piaciuta davvero tanto |
|
|
Tufu
Conduzione
1001 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2011 : 16:27:13
|
| franz62 ha scritto:
Di solito la medaglia d'argento ai mondiali è abbastanza assai tra le meglio
|
Sì ma stabilmente intendo, è nel secondo sottogruppo...quindi tra le meglio...ma fino a un certo punto! |
|
|
|
Tufu
Conduzione
1001 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2011 : 16:28:15
|
| eliacodogno ha scritto:
Lo sci alpino non è l'atletica o lo sci di fondo e le gare a squadre non godono (ancora?) della stessa considerazione di quelle individuali. Ciò premesso la gara di ieri a me è piaciuta davvero tanto
|
E chi la stabilisce la considerazione? Secondo chi crea queste gare, quindi la fis conta uguale (se non di più addirittura lol). Una cosa è il valore, una cosa è ciò che ne pensa la gente. |
|
|
|
Tufu
Conduzione
1001 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2011 : 16:28:52
|
| DjLavoire ha scritto:
21 da compiere o compiuti, classe 1990
|
Sì, hai ragione, errore mio :) |
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37292 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2011 : 16:28:59
|
ah...beh..il secondo sottogruppo..roba tecnica, quello è il passato. |
|
|
Tufu
Conduzione
1001 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2011 : 16:31:41
|
| franz62 ha scritto:
ah...beh..il secondo sottogruppo..roba tecnica, quello è il passato.
|
Cioè? Tra le meglio intendo quanto meno in lotta per la coppa di specialità, non mi sembra lo sia...senza alcuna offesa per lei, che anzi la pensa come me. L'olimpiade o il mondiale è solo una trasposizione mediatica, per l'atleta è una gara come un'altra...la sostanza è che se vinci un mondiale non sei il migliore della specialità, così come se arrivi secondo non sei la seconda di specialità e così via....no? |
|
|
|
GM1966
Agonista
Lombardia
2251 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2011 : 16:32:52
|
| franz62 ha scritto:
Per una foto pazienza..per il resto io mi tengo la Maze e tu ti fai Elvis Presley
|
Hai già risposto tu per me, grazie Franz. |
|
|
kappa78
Sequenza di curve di base
Piemonte
294 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2011 : 16:34:05
|
Viene sempre un po' fuori la mentalità italo-calciofila secondo la quale un secondo posto è visto come una sconfitta e non come un argento guadagnato. Ricordiamoci che la Maze è una signora sciatrice, capace di vincere più e più volte in CdM negli ultimi anni, non è una che passava da Garmisch per caso. La Brignone è giovane, può sicuramente crescere e arrivare ai vertici ma è ancora molto altalenante nel rendimento. Oggi è stata brava, anzi bravissima. Godiamoci questo argento sul quale in pochi credo avrebbero scommesso e onore alla Maze che oggi è stata la più forte. |
|
|
Discussione |
|