Autore |
Discussione |
muntzer
Cristiania
Friuli-Venezia Giulia
901 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2011 : 15:47:01
|
che peccato per Denise...... se la meritava questa medaglia... |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Wolf III
Conduzione
Piemonte
1388 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2011 : 15:47:09
|
FANTASTICA Brignone!!!
Siamo Argento! |
WOLF III |
|
|
drowsywithhope
Virata elementare
Lombardia
115 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2011 : 15:47:16
|
Brava bravissima Fede. Applausi per Denise ancora quarta e brava anche Manu |
Ladysocks 1o coppa slalom F 2008 |
|
|
Torino85
Agonista
Piemonte
2386 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2011 : 15:47:41
|
non dimentichiamo che questa è la 5° medaglia dell'Italia e non è finita |
Ha fatto piu vittime l'orgoglio che il petrolio |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2011 : 15:48:15
|
vittoria strameritata per Tina, onore al merito!! però 9 centesimi... "peccato" per il quarto posto di Denise..senza quell'errore probabilmente eran 2 medaglie oggi!!! e altra medaglia per l'Italia!! troppo bello. grandissima Federica,sempre in attacco! dopo l'oro di Inner in superg nella discussione apposita avevo scritto che quest'anno sarebbero stati i Mondiali dell'Italia e sentivo sarebbero arrivate altre medaglie..dopodichè ho cancellato la frase e l'ho modificata temendo che qualcuno mi dicesse di portar sf**a !!! e invece.....dopo una stagione un po' sottotono, i risultati son arrivati proprio ai Mondiali..e alla fine è questo che conta visto che ci si lamentava sempre che in passato succedeva il contrario |
Don't worry, be happy! |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2011 : 15:49:43
|
9 centesimi, sempre meglio che 1, ottima denise, ottima manuela, ci é mancato poco per loro. Il fatto é che ci stiamo facendo la bocca, e oramai sembra che un argento ci sia stretto, ma l'avreste detto 1 mese fa? sono troppo felice. |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2011 : 15:50:27
|
| Kicca ha scritto:
vittoria strameritata per Tina, onore al merito!! però 9 centesimi... "peccato" per il quarto posto di Denise..senza quell'errore probabilmente eran 2 medaglie oggi!!! e altra medaglia per l'Italia!! troppo bello. grandissima Federica,sempre in attacco! dopo l'oro di Inner in superg nella discussione apposita avevo scritto che quest'anno sarebbero stati i Mondiali dell'Italia e sentivo sarebbero arrivate altre medaglie..dopodichè ho cancellato la frase e l'ho modificata temendo che qualcuno mi dicesse di portar sf**a !!! e invece.....dopo una stagione un po' sottotono, i risultati son arrivati proprio ai Mondiali..e alla fine è questo che conta visto che ci si lamentava sempre che in passato succedeva il contrario
|
Per dirla alla Lovecraft...Quoto Kicca |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2011 : 15:50:27
|
e la Brignone se non sbagliava troppo sopra quelle piccole sbavature.........mannaggia!!!!!!
GRANDE FRANCESCA |
|
|
Torino85
Agonista
Piemonte
2386 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2011 : 15:50:59
|
| DjLavoire ha scritto:
e la Brignone se non sbagliava troppo sopra quelle piccole sbavature.........mannaggia!!!!!!
GRANDE FRANCESCA
|
federica |
Ha fatto piu vittime l'orgoglio che il petrolio |
|
|
Tufu
Conduzione
1001 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2011 : 15:51:07
|
| kappa78 ha scritto:
Va benissimo così. La Maze è sempre una grande gigantista, oggi si è ricordata che sa anche vincere. Contentissimo per la Brignone, dispiace un po' per la Karbon, il podio sarebbe stato il giusto premio per lei.
|
Eh la Karbon ha fatto un errore sul piano...se no era bronzo sicuro...se non di più.... |
- Medaglia d'oro GS F Schladming 2013 - Medaglia d'oro F Regione Piemonte Schladming 2013 - Medaglia d'argento Bisex Schladming 2013 - Medaglia d'argento M Regione Piemonte Schladming 2013 - Medaglia di bronzo Regione Piemonte M Schladming 2013
|
|
|
GM1966
Agonista
Lombardia
2251 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2011 : 15:52:37
|
Ma non potevano dircelo ad ottobre che era tutto prestabilito fare poco in Coppa e scatenarsi ai mondiali?
Contento ovviamente per Fede, ma confesso di non aver gufato contro Tina Maze: l'ho incontrata l'anno scorso alle gare di Lienz, l'ho trovata molto semplice e disponibile e si è anche abbassata a farsi fotografare col sottoscritto.
Peccato per Denise che ripete il quarto posto di due anni fa: all'intermedio era nettamente davanti alla Worley, non so quante altre occasioni avrà.
Manu purtroppo conferma il limite legato al fatto di non mettere mai assieme due buone manches: dai, ha ancora lo slalom. |
|
|
kappa78
Sequenza di curve di base
Piemonte
294 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2011 : 15:53:15
|
Grandissima squadra e ottimo lavoro che ha permesso ai nostri di arrivare al Mondiale al massimo della forma. Io spero che questi successi servano a spronare i nostri gigantisti che, forse più di tutti, hanno bisogno di un po' di pepe al c...ehm...sulla coda. Vedremo domani. |
|
|
eliacodogno
Cristiania
Piemonte
673 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2011 : 15:53:59
|
Con la 5a medaglia gli azzurri diventano i più presenti sul podio sinora.... E peccato ancora per Denise!! |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37292 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2011 : 15:57:12
|
Meeeerda.. Grande Tina, grande Fede.. Bravina anche la Franzosa nella seconda, rubbata a Denise solo per la pista migliore...però una medaglietta in gigante se la meritava vista la stagione. |
|
|
wlaputzer
Scio come Franz
Lombardia
1784 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2011 : 15:57:16
|
GRAZIE AZZURRE!!! |
Forza azzurri e azzurre!! |
|
|