Herminator
Agonista
Piemonte
2164 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2011 : 18:53:33
|
| Austria – Raich: “Mai pensato al ritiro, tornerò più forte di prima” 17 febbraio 2011 | Autore: Sonia Arpaia (SZNews) 17 febbraio – Alle prese con il più grave incidente della sua carriera Benjamin Raich prova a non buttarsi giù. Ieri, poco dopo aver appreso l’entità dell’infortunio (rottura dei legamenti del ginocchio sinistro, la lesione del legamento crociato anteriore e un problema alla testa della tibia), lo sciatore austriaco si era detto “demoralizzato”. Ma Raich, 32 anni, sa bene che sarà fondamentale, per lui, affrontare al meglio psicologicamente i sei mesi di stop che lo attendono, e per questo torna, subito, ad essere un “combattente”. “Non ho pensato nemmeno per un secondo al ritiro – ha detto il due volte campione olimpico – Adesso ho solo un obiettivo: guarire e tornare più forte di quanto non lo sono stato in questa stagione”. L’austriaco si è infortunato, ieri, nel corso della gara a squadre ai Mondiali di Garmisch. In carriera ha conquistato due ori e due bronzi olimpici, dieci medaglie mondiali (tre ori, sei argenti e un bronzo), una Coppa del Mondo assoluta e otto titolo di specialità
|
|
HERMINATOR FOREVER..... |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2011 : 21:29:07
|
Sono molto contento che Benni abbia deciso di non mollare. Quando Raich è entrato in CdM l'Austria dominava in lungo e in largo e onestamente un'pò "gufavo" contro di loro...però Benni mi ha subito colpito, sarà perchè era giovane e aveva un talento immenso, insomma per lui ho sempre fatto il tifo.
Grande Benni ti aspettiamo ancora in pista |
|
|