Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Consigli per gli acquisti
 salomon 24h strani...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

qwertyno

7 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2011 : 09:42:39   Permalink alla discussione Invia a qwertyno un Messaggio Privato Aggiungi qwertyno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
buongiorno, oggi mentre cercavo in rete dei salomon 24h race mi sono imbattuto in questi:

che modello sono?
sul negozio online c'è scritto salomon 24h speed race, ma io non ho trovato nessuna variante a questo sci simile alla figura...

voi ne sapete di piu?

la cosa che mi alletta è che costano 369€ al posto dei 420€ circa del modello "normale"

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2011 : 21:42:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Boh... i colori non sono quelli del 24H e non conosco (a meno che non si tratti di un modello speciale) simile modello in commercio (perlomeno in Italia). Se hai le misure possiamo provare a capire se è il 24h colorato e chiamato diversamente.

MARCO
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

mondosport
Sequenza di curve di base

Lombardia
Nota: 

289 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2011 : 16:40:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di mondosport Invia a mondosport un Messaggio Privato Aggiungi mondosport alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
S.M.U. Intersport

http://www.mondosport.biz
Un Mondo di Sci On-Line e Forum.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi. Snitz Forums 2000