Autore |
Discussione |
SkiRoll
31 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2011 : 15:18:45
|
INNER, L' UOMO DEI MONDIALI!!!. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
steb
Sequenza di curve di base
Emilia Romagna
493 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2011 : 15:54:59
|
Di Christof mi fanno impazzire quei berretti da bambolotto col grosso pon-pon che si mette sempre! |
"Bisogna avere la mente aperta, ma non tanto che il cervello caschi per terra." Richard Dawkins
|
|
|
GAMBARIE
Virata elementare
Calabria
70 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2011 : 18:01:49
|
vorrei un vs parere.. è assurdo lo so... ma il cronometraggio di Guay potrebbe essere errato? |
GIG ROBOT
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2011 : 18:07:03
|
si, per me ha fatto un secondo in meno. |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2011 : 18:07:21
|
perchè dici questo? c'è un qualche elemento che ti fa supporre un errore? in ogni caso noi non lo potremo mai sapere, da spettarori. l'unica che può dire qualsiasi cosa a riguardo è la fis. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
GAMBARIE
Virata elementare
Calabria
70 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2011 : 18:16:06
|
forse l'aver recuperato circa 1 secondo sul ns Innerhofer mi ha fatto venire questo dubbio.. poi vedendo dai vs messaggi che vi erano stati errori di cronometraggio mi è sorta questa domanda |
GIG ROBOT
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2011 : 18:21:21
|
se rivedi la gara, un recupero del genere ci può benissimo stare. inner aveva circa un decimo di vantaggio al primi intermedio. circa 3 al secondo, dopo questo intermedio iniziava il piano, dal piano Guay è uscito con circa 4 decimi di vantaggio ed ha continuato a guadagnare poco alla volta ma costantmente fino alla fine. ci sta. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
GAMBARIE
Virata elementare
Calabria
70 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2011 : 18:26:56
|
troppo tifoso di inner e troppo inaspettato Guay.. non dico più stupidaggini |
Modificato da - GAMBARIE in data 12 feb 2011 18:27:37 |
|
|
matly
Emilia Romagna
150 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2011 : 18:29:44
|
| brunodalla ha scritto:
se rivedi la gara, un recupero del genere ci può benissimo stare. inner aveva circa un decimo di vantaggio al primi intermedio. circa 3 al secondo, dopo questo intermedio iniziava il piano, dal piano Guay è uscito con circa 4 decimi di vantaggio ed ha continuato a guadagnare poco alla volta ma costantmente fino alla fine. ci sta.
|
più che altro si capiva anche durante la discesa di Innerhofer che sotto non è andato forte come sopra,errorini di linea e un vantaggio su Hoffman che cresceva sempre di pochissimi centesimi,mentre in alto era molto maggiore...
|
|
|
ciulina
Conduzione
Liguria
1353 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2011 : 21:11:57
|
| steb ha scritto:
Di Christof mi fanno impazzire quei berretti da bambolotto col grosso pon-pon che si mette sempre!
|
vero!!!è proprio un bel bronzetto di riace! |
...ero straniero e mi avete accolto...
http://medalp.eu/? p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!
intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200 Ia vincitrice premio "Bebeto" |
|
|
Wolf III
Conduzione
Piemonte
1388 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2011 : 21:28:18
|
Innerhofer è il campione di oggi e di domani!
E' una persona semplice con la stoffa del campione. |
WOLF III |
|
|
Mirkovic
Conduzione
Emilia Romagna
1244 Messaggi |
|
Simone
Lombardia
312 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2011 : 12:11:12
|
| franz62 ha scritto:
Sottolinerei che se i mondiali fossero in Italia i mangiakartoffeln menerebbero il torrone everidei riguardo all'organizzazione. Bandiere forse gialle, cronometri che un tarocco di Napoli gli da due giri e spazi d'arresto al traguardo della discesa che verrebbero contestati in qualsiasi campionato regionale.
|
Come non quotarti alla grande ! Nella discesa di ieri l'arrivo era da codice penale o legge sulla sicurezza del lavoro ... Chiedere a Svindal e molti altri :-))
E poi gare falsate dal clima come le olimpiadi dell'anno scorso ! Bisogna salire con le quote non scendere a 700m slm
|
|
|
GeneraleLee
Pronto per il Comitato
Liguria
3414 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2011 : 18:27:50
|
|
1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1 |
|
|
fabio farg team
Pronto per il Comitato
Molise
3420 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2011 : 03:18:24
|
Contento per Erik Guay,che in discesa scia bene.Peccato per Cuche che vista la carriera a mio avviso poteva starci bene l'oro mondiale in discesa,poi ancora un canadese davanti.Mi dispiace per Theaux che visto le prove poteva fare un exploit tipo Kitzbuhel.Per quanto riguarda gli italiani,d'accordo per Innerhofer che é un'pò la sua pista,é in forma;però c'é da dire che é stato avvantaggiato dal numero di pettorale,anche Guay.Dunque i migliori del primo gruppo partono dal n°16 al n°22,tranne Cuche che si é inserito in mezzo a loro 2,gli altri di quel gruppo ovviammente dietro.Poi gli altri non migliori partono chi dal n°1 al n°15,e gli altri dal n°23 al n° 30.Questi sono stati penalizzati perché come si é visto nella diretta la pista si é segnata.Solo Feuz partito col n°29 si é inserito un'pò in alto classificandosi nono.Se i Guay ed Innerhofer sono stati avvantggiati per essere sorteggiati tra i primi 15,discorso inverso per Paris,partito col n°25.Questo su Paris l'ha detto anche De Chiesa in cronaca.Poi come dice Brunodalla neanche io capisco la scelta di Heel sugli sci da gareggiare.Concludo col dire una nota stonata,su come era piazzato il traguardo;ma quante cadute!Poco spazio tra lo striscione del traguardo ed il parterre,ma non potevano sistemare il traguardo più o meno una ventina di metri più su?
CAMPIONE REGIONALE MASCHILE 2009-2010 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2006-2007 |
|
|
Discussione |
|