Autore |
Discussione |
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37292 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2011 : 11:44:10
|
| Skronck ha scritto:
Laretta corre un bel rischio...sono sicuro che lei non l'abbia vista quella bandiera gialla (messa malissimo!), ma penso che ci saranno grosse discussioni a riguardo...
|
Nessuna protesta al riguardo?
Non capisco come fai a giudicare se era messa malissimo da una prospettiva televisiva, bisogna vedere dalla prospettiva dell'atleta (io non ho visto nemmeno in tv, parlo in linea teorica) Dove vengono sbandierate le gialle l'atleta lo sa, te lo dicono prima. Detto questo può capitare che un atleta, preso da altri interessi, possa non vedere la bandiera. Se la colpa è dello sbandieratore vuol dire che 'sti crucchen mangiakartoffeln non sarebbero in grado di costruire nemmeno una Panda, se la colpa è dell'atleta dite voi. In ogni caso la cosa è potenzialmente pericolosa (tanto) se non vedi una bandiera e la tua amica è dietro un dosso vi ammazzate entrambe. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
GeneraleLee
Pronto per il Comitato
Liguria
3414 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2011 : 11:44:48
|
achtung! niente slalom per la vonn! confermata invece la Riesch
vonn: "Ich habe Kopfschmerzen und bin einfach nicht fit. Also den Slalom kann ich nicht fahren"
Riesch: "Es ist meine Heim-WM und ich werde alles versuchen" |
Modificato da - GeneraleLee in data 11 feb 2011 11:46:13 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37292 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2011 : 11:45:59
|
Cavolo, così mi piace |
|
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci
Lazio
20187 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2011 : 11:48:53
|
| franz62 ha scritto:
| Skronck ha scritto:
Laretta corre un bel rischio...sono sicuro che lei non l'abbia vista quella bandiera gialla (messa malissimo!), ma penso che ci saranno grosse discussioni a riguardo...
|
Nessuna protesta al riguardo?
Non capisco come fai a giudicare se era messa malissimo da una prospettiva televisiva, bisogna vedere dalla prospettiva dell'atleta (io non ho visto nemmeno in tv, parlo in linea teorica) Dove vengono sbandierate le gialle l'atleta lo sa, te lo dicono prima. Detto questo può capitare che un atleta, preso da altri interessi, possa non vedere la bandiera. Se la colpa è dello sbandieratore vuol dire che 'sti crucchen mangiakartoffeln non sarebbero in grado di costruire nemmeno una Panda, se la colpa è dell'atleta dite voi. In ogni caso la cosa è potenzialmente pericolosa (tanto) se non vedi una bandiera e la tua amica è dietro un dosso vi ammazzate entrambe.
|
La bandiera era posta dietro una curva con l'atleta che girava dal lato completamente opposto a quella dello sbandieratore. Detto questo, appena la Gut è spuntata lo sbandieratore è corso via perché è arrivata la comunicazione che MMA si era rialzata. La Gut è rimasta in posizione tutto il tempo e non credo sia stata penalizzata dal punto di vista cronometrico. |
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2011 : 11:49:01
|
| GeneraleLee ha scritto:
vonn: "Ich habe Kopfschmerzen und bin einfach nicht fit. Also den Slalom kann ich nicht fahren"
Riesch: "Es ist meine Heim-WM und ich werde alles versuchen"
|
l'avevo detto |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37292 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2011 : 11:51:27
|
Fenomeni 'sti crucchen mangiakartoffeln. |
|
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci
Lazio
20187 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2011 : 11:51:45
|
| brunodalla ha scritto:
Riesch: "Es ist meine Heim-WM und ich werde alles versuchen"
|
l'avevo detto
|
Disastro |
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
|
|
Torino85
Agonista
Piemonte
2386 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2011 : 11:55:54
|
secondo me oggi , a meno di cataclismi e suicidi di massa delle prime , le italiane non hanno speranze per il podio..potremmo metterne 3 nelle dieci e sarebbe un grande risultato , contando che Marsaglia e Curtoni faranno un buon risultato anche per il futuro e per il morale. A mio avviso la Schnarf ha perso troppo nella discesa e ci sono diverse ragazze davamti a lei che sono piu brave di lei o allo stesso livello nello slalom |
Ha fatto piu vittime l'orgoglio che il petrolio |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2011 : 11:55:58
|
questione lara e bandiera gialla: di sicuro l'ha vista, ma appena dopo averla vista ha visto che lo "sbandieratore del palio di siena" si tolto dalle , e non ha più sbandierato. io interpreto così l'interpretazione di lara (passatemi il termine): si vede che la situazione sulla pista è a posto e hanno detto allo sbandieratore di togliersi, quindi io vado. lara non si è nemmeno rialzata, è rimasta in posizione, non credo abbia perso niente, è arrivata al traguardo facendo la sua gara, ed è lì in posizione di attacco per le medaglie, dipende da come va in questo periodo in slalom, che non ne ha fatti tanti in coppa (in allenamento non lo so). da discutere invece l'atteggiamento dello sbandieratore, che di sicuro riceve indicazioni via radio da chi di dovere, quindi da discutere l'atteggiamento di chi da indicazioni via radio, secondo me un pò affrettato dare bandiera gialla in una situazione al limite del normale al traguardo, quindi non in traiettoria sulla pista, dove c'è molto spazio per fermarsi. affrettato dare bandiera gialla, affrettato togliere la bandiera gialla, proprio mentre arrivava l'atleta. insomma, un pò dilettanti.... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
GeneraleLee
Pronto per il Comitato
Liguria
3414 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2011 : 11:58:49
|
la parola a laretta (tio.ch) : "Ho visto l'uomo sulla pista - ha confermato la 19enne - ma si è tolto subito così ho continuato, non mi ha fatto perdere molta velocità. Ho fatto un buon risultato, va bene così, ideale per buttarsi nello slalom, ora bisogna pensare solo a quello, devo combattere".
|
1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37292 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2011 : 12:00:37
|
Ok..adesso è chiaro |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2011 : 12:05:03
|
Una considerazione: preso per buono le condizioni precarie della Riesh e della Kildow, comunque la discesa della combinata l'hanno fatta e credo che, a meno di peggioramento delle condizioni, facciano anche discesa gigante e slalom. Invece i maschietti, il cosiddetto sesso forte, se ne vanno a casa a riposare e la combinata, pur da favoriti, l'abbandonano.
|
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37292 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2011 : 12:09:22
|
Son più cagasotto della Kildow |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2011 : 12:14:54
|
| franz62 ha scritto:
Son più cagasotto della Kildow
|
|
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2011 : 12:15:25
|
la parola a laretta (tio.ch) : "Ho visto l'uomo sulla pista - ha confermato la 19enne - ma si è tolto subito così ho continuato, non mi ha fatto perdere molta velocità. Ho fatto un buon risultato, va bene così, ideale per buttarsi nello slalom, ora bisogna pensare solo a quello, devo combattere".
|
penso di aver interpretato giusto |
|
|
|
Discussione |
|