Autore |
Discussione |
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2011 : 10:03:13
|
come la sorella sta vincendo tutto, scelta piú che giusta peró dispiace perche svaluta un pó questi mondiali, se poi anche la vonn e la Riesch abbandonano dispiace ancora di piú. a questo punto per la supercombinata, favoritissimi sono zurbrigen, Raich, Miller se arriva, e poi ci sono i nostri Innerhofer, magari un pangrazi, e altri outsider Cuche, penso a Bank ecc. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
eliacodogno
Cristiania
Piemonte
673 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2011 : 10:20:52
|
| DjLavoire ha scritto:
come la sorella sta vincendo tutto
|
Decisamente meno della sorella per ora, comunque grandissimo Ivica!
| DjLavoire ha scritto:
per la supercombinata, favoritissimi sono zurbrigen, Raich, Miller se arriva, e poi ci sono i nostri Innerhofer, magari un pangrazi, e altri outsider Cuche, penso a Bank ecc.
|
Bode se non sbaglia è imprendibile per chiunque mi sa.... Svindal in slalom è parso fermo quindi da campione in carica potrebbe finire fuori dal podio addirittura. Zurbriggen non lo vedo benissimo dunque via libera alle sorprese per il podio. Grandi possibilità per la conferma a medaglia di Zrncic-Dim |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2011 : 10:24:34
|
No no.. non corre per no far concorrenza al conterraneo Dim che è uno dei medagliabili! Visto che le cassate le scrive anche Bruno mi sento autorizzatissimo a spararle enormi! |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci
Lazio
20200 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2011 : 16:42:10
|
| DjLavoire ha scritto:
come la sorella sta vincendo tutto, scelta piú che giusta peró dispiace perche svaluta un pó questi mondiali, se poi anche la vonn e la Riesch abbandonano dispiace ancora di piú. a questo punto per la supercombinata, favoritissimi sono zurbrigen, Raich, Miller se arriva, e poi ci sono i nostri Innerhofer, magari un pangrazi, e altri outsider Cuche, penso a Bank ecc.
|
Zrncic-Dim a chi lo lasci? |
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2011 : 16:52:49
|
| jos235 ha scritto:
| christiansand ha scritto:
Bah a sto punto dovrebbero fare qualche regola per prevenire i forfait..
|
Si ci manca solo questa Direi che il discorso di Kostelic non fa una piega, unici appunti che mi vengono da fare: 1) è vero che ha già vinto una medaglia, ma "solo" un bronzo mentre in superk un oro se lo pigliava, molto probabilmente 2) a questo punto posso dire addio alle mie squadre per i fantamondiali porc..
|
che Kostelic voglia andare a prendere il sole in Croazia, anche se non è periodo??? non me ne fregherebbe niente se non ce l' avessi in quasi tutte le squadre del fantaskiiiii e provate a dire qualcosa che vi vengo fuori dal monitor e vi morsico un orecchio |
Modificato da - blossom in data 10 feb 2011 16:56:19 |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2011 : 16:55:48
|
| nikita.anto ha scritto:
| brunodalla ha scritto:
c'è anche un'altra motivazione, per quanto mi riguarda la più plausibile: la Riesch a letto con la febbre.
|
|
lo sapevo.... c'è la Rebensburg a letto con la febbre, la Riesch l'ha seguita, questo è il periodo di picco dell'influenza, chissà quanti a garmisch l'avranno beccata, ed è un posto attualmente superaffollato, notoriamente adatto a diffondere i malanni di stagione. così come sono superaffollati i posti dove si radunano gli atleti alle partenze. vuoi vedere che Kostelic, per cercare di stare al riparo da possibili contagi, per rimanere in forma per la settimana prossima per lo slalom, ha pensato bene di rifugiarsi a casa sua? |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2011 : 17:11:21
|
ma per la miseria! sempre così ipercatastrofico? |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2011 : 17:13:04
|
certo, per vincere contano anche queste cose e queste valutazioni, mica solo essere antisportivi |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci
Lazio
20200 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2011 : 17:13:20
|
| brunodalla ha scritto:
| brunodalla ha scritto:
c'è anche un'altra motivazione, per quanto mi riguarda la più plausibile: la Riesch a letto con la febbre.
|
|
lo sapevo.... c'è la Rebensburg a letto con la febbre, la Riesch l'ha seguita, questo è il periodo di picco dell'influenza, chissà quanti a garmisch l'avranno beccata, ed è un posto attualmente superaffollato, notoriamente adatto a diffondere i malanni di stagione. così come sono superaffollati i posti dove si radunano gli atleti alle partenze. vuoi vedere che Kostelic, per cercare di stare al riparo da possibili contagi, per rimanere in forma per la settimana prossima per lo slalom, ha pensato bene di rifugiarsi a casa sua?
|
E la Hoelzl anche non sta bene |
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2011 : 17:21:02
|
ecco, vedi? possiamo fare una scommessa? qunti altri si ammaleranno? più o meno di 10? L'INCUBO H1N1!!! questi mondiali verranno decisi non dalla pista o dalla condizione della neve, ma da un piccolissimo virus!! |
|
|
|
didibi
Agonista
2706 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2011 : 17:37:45
|
| brunodalla ha scritto: lo sapevo.... c'è la Rebensburg a letto con la febbre, la Riesch l'ha seguita, questo è il periodo di picco dell'influenza, chissà quanti a garmisch l'avranno beccata, |
anch'io l'ho beccata a fine gennaio dopo una serata molto umida in compagnia di tutto la staff tecnico del settore giovanile tedesco; e visto che poi alcuni andavano a Zwiesel ed altri a Garmisch mi sa che i monatti sono proprio gli allenatori |
|
|
christiansand
Scio come Franz
1592 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2011 : 18:29:09
|
Bruno sono professionisti anche loro e come tali dovrebbero fornire giustificazioni plausibili delle loro assenze.. |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2011 : 18:35:35
|
questa è bella....e chi l'ha detto? c'è una qualche regola della fis che dice questo? l'unica cosa che la fis pretende è la firma della liberatoria per responsabilità in caso di grave incidente, per il resto alla fis chi corre una gara gli frega assai..... |
|
|
|
quilodico
Conduzione
1266 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2011 : 19:00:40
|
In ogni caso sto rivalutando la SK... chi vince in quessta specialita' sa sciare davvero. Certo, non su piste come quella di Chamonix... |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2011 : 19:31:41
|
| brunodalla ha scritto:
| brunodalla ha scritto:
|
|
lo sapevo.... c'è la Rebensburg a letto con la febbre, la Riesch l'ha seguita, questo è il periodo di picco dell'influenza, chissà quanti a garmisch l'avranno beccata, ed è un posto attualmente superaffollato, notoriamente adatto a diffondere i malanni di stagione. così come sono superaffollati i posti dove si radunano gli atleti alle partenze. vuoi vedere che Kostelic, per cercare di stare al riparo da possibili contagi, per rimanere in forma per la settimana prossima per lo slalom, ha pensato bene di rifugiarsi a casa sua?
|
mai sentito parlare di vaccino antiinfluenzale???? |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Discussione |
|