Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Vonn: "Potremmo anche abbandonare mondiale"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2011 : 13:16:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
blossom ha scritto:

ma a questo mondiale, si sono drogati tutti????
da quando una come la Vonn tira indietro il cu£o??? le botte in testa, le hanno fatto male.... nessun'altra ho sentito che si lamentasse.... mahhhh

Soffra ancora adesso di forte emicranie, la commozione celebrale subita nella caduta in allenamento di GS ha lasciato il segno e penso non solo fisico...

Anzi, fossi stato in lei sarei non avrei corso nemmeno il SuperG: anch'io dopo un paio di giorni ho ricominciato a praticare sport, con il risultato che dopo un paio di mesi mi hanno ricoverato d'urgenza per rimuovere un ematoma subdurale trapanandomi il cranio...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2011 : 13:19:49   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Basta ascoltare le interviste in diretta, non è che bisogna andar tanto in giro su internet...
poi per quanto mi riguarda possono dire quello che vogliono, sia lui che la Kildow

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2011 : 13:22:02   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho la sensazione che la Kildow sia un filo più monitorata rispetto a quando hai preso la zuccata tu
ovvio che possa non sentirsi in forma tra una questione e l'altra..
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi. Snitz Forums 2000