Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Garmisch 2011
 TEAM EVENT - 16/02/2011
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

eliacodogno
Cristiania

Piemonte

673 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2011 : 12:37:11   Permalink al post Invia a eliacodogno un Messaggio Privato Aggiungi eliacodogno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E va la Francia...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

eliacodogno
Cristiania

Piemonte

673 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2011 : 12:37:45   Permalink al post Invia a eliacodogno un Messaggio Privato Aggiungi eliacodogno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
jos235 ha scritto:

Gara che risolleva il morale di Draghetto , vittoria peraltro meritata della Francia e anche l'Austria mi pare che abbia pienamente meritato la finale

Tufu
Conduzione

1001 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2011 : 12:38:57   Permalink al post Invia a Tufu un Messaggio Privato Aggiungi Tufu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ahahah grandissima la Brignone "mi spiace che ho fatto un po' schifo"...è un'idolo, senza mezzi termini XD

- Medaglia d'oro GS F Schladming 2013
- Medaglia d'oro F Regione Piemonte Schladming 2013
- Medaglia d'argento Bisex Schladming 2013
- Medaglia d'argento M Regione Piemonte Schladming 2013
- Medaglia di bronzo Regione Piemonte M Schladming 2013

sgatto
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna

267 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2011 : 12:39:14   Permalink al post Invia a sgatto un Messaggio Privato Aggiungi sgatto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Richard si è mangiato il tracciato, bravo.

Tufu
Conduzione

1001 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2011 : 12:41:21   Permalink al post Invia a Tufu un Messaggio Privato Aggiungi Tufu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cosa è successo al cancelletto?

Schnarf: "Eh sono rimasta lì, c***o!!!"

Ahahah, spacchiuse le interviste dopo gara finalmente non le solite cose che vengono dette...un po' di pepe!

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5507 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2011 : 12:41:36   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la Francia che non ha vinto neanche una sfida... Tre pareggi 2-2 contro Germania, Svezia e Austria. Tutte le volte è passata per la miglior somma dei tempi. Per 18 centesimi nei quarti, per quattro centesimi in semifinale e mi pare per 15 centesimi in finale

eliacodogno
Cristiania

Piemonte

673 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2011 : 12:41:45   Permalink al post Invia a eliacodogno un Messaggio Privato Aggiungi eliacodogno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tufu ha scritto:

Ahahah grandissima la Brignone "mi spiace che ho fatto un po' schifo"...è un'idolo, senza mezzi termini XD
In effetti una dichiarazione tutta da ridere...

Tufu
Conduzione

1001 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2011 : 12:44:11   Permalink al post Invia a Tufu un Messaggio Privato Aggiungi Tufu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eliacodogno, mi ha fatto ridere perché di solito o si allude a scuse o si "lima molto" le cose negative della prestazione...tipo "ho sciato maluccio"...."ho fatto schifo" è molto più forte e mi ha fatto ridere sentito in tv, comunque l'ho apprezzato tantissimo per la schiettezza!

ciulina
Conduzione

Liguria

1353 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2011 : 12:48:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di ciulina Invia a ciulina un Messaggio Privato Aggiungi ciulina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a proposito di tv! grande Inner!! ci sa stare davanti alla telecamera, non commenta male..e alla fine manda pure baci!

...ero straniero e mi avete accolto...

http://medalp.eu/?
p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!

intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200
Ia vincitrice premio "Bebeto"

eliacodogno
Cristiania

Piemonte

673 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2011 : 12:50:37   Permalink al post Invia a eliacodogno un Messaggio Privato Aggiungi eliacodogno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Infatti la cosa bella è analizzare la situazione in modo onesto, senza cercare scuse. Inoltre da come parla dimostra di non accontentarsi e di essere molto determinata. Vedremo per domani

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2011 : 12:51:18   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hundschopf ha scritto:

la Francia che non ha vinto neanche una sfida... Tre pareggi 2-2 contro Germania, Svezia e Austria. Tutte le volte è passata per la miglior somma dei tempi. Per 18 centesimi nei quarti, per quattro centesimi in semifinale e mi pare per 15 centesimi in finale

certo che non ha avuto avversari facili

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37309 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2011 : 12:51:59   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come previsto risultato centrato dalla Francia nella sua specialità preferita.

eliacodogno
Cristiania

Piemonte

673 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2011 : 12:53:03   Permalink al post Invia a eliacodogno un Messaggio Privato Aggiungi eliacodogno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hundschopf ha scritto:

Va be', sinora i transalpini non avevano avuto grande fortuna in questa rassegna iridata... Ci può stare

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2011 : 12:53:15   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Come previsto risultato centrato dalla Francia nella sua specialità preferita.

il gigante da 20 metri?

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5507 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2011 : 13:00:35   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il riassunto dei risultati dal sito dei mondiali

Qualifikation
Kroatien - Kanada 3:2
Deutschland - Slowakei 4:0
Schweden - Tschechische Republik 3:1

Viertelfinale
Österreich - Kroatien 2:2 (Österreich mit bester Zeit weiter)
USA - Italien 1:3
Frankreich - Deutschland (Frankreich mit bester Zeit weiter)
Schweiz - Schweden 0:4

Halbfinale
Österreich - Italien 4:0
Frankreich - Schweden 2:2 (Frankreich mit bester Zeit weiter)

Kleines Finale
Italien - Schweden 0:4

Großes Finale
Österreich - Frankreich 2:2 (Frankreich mit bester Zeit Weltmeister)
Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,63 secondi. Snitz Forums 2000