Autore |
Discussione |
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2011 : 20:18:45
|
| Ravattina ha scritto:
Tante volte si è arrivati all'evento stagionale con tanti bei podi e tante belle speranze poi deluse...quest'anno un po' meno...chissà che non si ribalti la situazione
|
|
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2011 : 20:22:48
|
parole sante!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
Gobbo Carlo
Sequenza di curve di base
203 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2011 : 22:04:20
|
Cari Amici..avete ragione..Vi chiedo scusa per aver abusato di questo effimero vantaggio che offre la telecronaca fatta sul luogo di gara..!!Chi mi segue da oltre vent'anni può testimoniarlo, " non lo avevo mai fatto "...!! Sulla pista Gudiberg la cabina è in pratica vicinissima alla pista ed è stato un gesto naturale guardare fuori dalla vetrata,...andare con gli occhi sulla pista quasi ad essere più vicini agli atleti...., e leggere sul grande tabellone i tempi..ed urlare all'uscita di July..!!!Non ho voluto fare " lo sborrone"...,pensavo solo a farVi sapere , prima degli altri , come stesse andando la gara ...Mi scuso con tutti ..!! Però..penso anche a quanto io sia stato ingenuo in tutti questi anni.., chissà..magari approfittandone avrei potuto fare quello che , forse , altri hanno fatto...!!! In fondo..preferisco passare per un sempliciotto " pescato " mentre ruba la marmellata piuttosto che un " mito mentre fa il grande "...!!! Per quanto mi riguarda non succederà più...!! |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2011 : 22:06:34
|
Carlo...non ho proprio capito dove sia il problema, fallo quando ti pare |
|
|
marco rossi
Agonista
Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2011 : 22:20:23
|
| Gobbo Carlo ha scritto:
Cari Amici..avete ragione..Vi chiedo scusa per aver abusato di questo effimero vantaggio che offre la telecronaca fatta sul luogo di gara..!!Chi mi segue da oltre vent'anni può testimoniarlo, " non lo avevo mai fatto "...!! Sulla pista Gudiberg la cabina è in pratica vicinissima alla pista ed è stato un gesto naturale guardare fuori dalla vetrata,...andare con gli occhi sulla pista quasi ad essere più vicini agli atleti...., e leggere sul grande tabellone i tempi..ed urlare all'uscita di July..!!!Non ho voluto fare " lo sborrone"...,pensavo solo a farVi sapere , prima degli altri , come stesse andando la gara ...Mi scuso con tutti ..!! Però..penso anche a quanto io sia stato ingenuo in tutti questi anni.., chissà..magari approfittandone avrei potuto fare quello che , forse , altri hanno fatto...!!! In fondo..preferisco passare per un sempliciotto " pescato " mentre ruba la marmellata piuttosto che un " mito mentre fa il grande "...!!! Per quanto mi riguarda non succederà più...!!
|
Io invece vorrei bene che succedesse ancora.... giusto per vedere se l'amico forumista LMV ha il coraggio di tornare a commentare.... |
MARCO |
|
|
Discussione |
|