Autore |
Discussione |
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2011 : 08:24:13
|
Con la combinata classica la fis non sempre riusciva a far vincere il coppone a un polivalente. Con la SK ha coronato il suo sogno. Come il marito che si taglia i maroni per far dispetto alla moglie. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Hatfjell
Cristiania
635 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2011 : 10:07:56
|
Mamma mia che barba, che noia! Mi è venuta la depressione a guardarla in TV. Non guarderò mai più una supercokombinata in vita mia, è uno spettacolo indegno, che schifo! |
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2011 : 10:32:23
|
| franz62 ha scritto:
Con la combinata classica la fis non sempre riusciva a far vincere il coppone a un polivalente. Con la SK ha coronato il suo sogno. Come il marito che si taglia i maroni per far dispetto alla moglie.
|
ma continua a fallire il suo vero obiettivo, permettere a Van Buynder di ottenere punti. A questo punto le supercombinate vanno cancellate, se Van Buynder non va a punti non ha senso che esistano |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2011 : 10:48:43
|
|
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2011 : 11:50:02
|
| capriolo ha scritto:
| brunodalla ha scritto:
si può essere, infatti io ho scritto "per adesso".... ma mi sfugge comunque il senso di questo ragionamento, anche Cuche rischia di fare una delle più belle sue stagioni nelle veloci, a 36 anni.
|
appunto nelle veloci è un dato di fatto che si matura a trenta anni e si vince tranquiallmente anche dopo, ma nello slalom guarda Raich, Matt, rocca dopo i trenta hanno fatto solo qualche vittoria isolata non certo la loro migliore stagione
|
adesso ho capito. sono più propenso a credere che questo è lo standard per ivica, e che non ha potuto esprimerlo in passato per via degli infortuni. quindi direi che non sta "maturando" adesso in slalom, sta facendo vedere quello che poteva essere già nelle stagioni passate. |
Modificato da - brunodalla in data 31 gen 2011 11:56:40 |
|
|
marc girardelli
Pronto per il Comitato
Val D'Aosta
3165 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2011 : 11:53:09
|
Che tristezza questa gara...avessero fatto 1 slalom o 1 bel gigante sarebbe stato 1 altro spettacolo...possibile che nn riescano a capirlo?...così lo sci nn lo guarda nessuno, l'abbiamo snobbata noi appassionati pensate gli altri... |
|
|
Abacab
Agonista
2110 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2011 : 17:50:03
|
Io la domenica mattina solitamente faccio il bucato o lavo la macchina, per cui posso vedere poco e mi va bene facciano le SK.... w la Fis |
|
|
fabio farg team
Pronto per il Comitato
Molise
3420 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2011 : 03:05:02
|
Complimenti a tutti sul podio,la sorpresa si chiama Zrncic-Dim ottimo risultato e meritato.Più che buona la prova degli azzurri.
CAMPIONE REGIONALE MASCHILE 2009-2010 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2006-2007 |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2011 : 10:17:54
|
non è affatto una sorpresa |
|
|
eliacodogno
Cristiania
Piemonte
673 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2011 : 13:43:26
|
| fabio farg team ha scritto:
Complimenti a tutti sul podio,la sorpresa si chiama Zrncic-Dim ottimo risultato e meritato.Più che buona la prova degli azzurri.
|
Supercombinatista di professione il croato, chiamalo sorpresa! A Garmisch difenderà una medaglia iridata.... |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2011 : 14:50:49
|
| eliacodogno ha scritto:
| fabio farg team ha scritto:
|
Supercombinatista di professione il croato, chiamalo sorpresa! A Garmisch difenderà una medaglia iridata....
|
vabbè... ma mica possono saperlo tutti, no ? |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2011 : 17:30:52
|
Il nome è abbastanza comune, facile dimenticarselo. |
|
|
sebastioni
Sequenza di curve di base
165 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2011 : 10:48:29
|
Paris ha talento. |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2011 : 11:09:18
|
Zarathustra is back... |
|
|
fabio farg team
Pronto per il Comitato
Molise
3420 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2011 : 13:25:16
|
| eliacodogno ha scritto:
| quilodico ha scritto:
E' una specialità con un suo perché, ma non nel weekend. La vedrei molto meglio in un martedì, mercoledì, giovedì. Tra una classica e l'altra. |
Il fatto che molti campioni (non solo slalomisti) l'abbiano snobbata del tutto dovrebbe essere un indicatore molto chiaro sulla collocazione inopportuna di questa gara... Sulla pista mi chiedo se non ci fosse un pendio più adatto; ma forse questo risponde ad esigenze organizzative che spesso sono in aperto contrasto con lo spettacolo
|
Per quanto riguarda la supercombinata la Domenica dopo la discesa,secondo me hai suoi prò ed i suoi contro.La penso anche io che la Domenica non é bella da vedere,le preferirei pure io dentro la settimana.Però ce da dire che molte volte con la supercombinata il giorno prima della discesa,parecchi atleti vedi Cuche,Waalchhofer,la usavano come prova della discesa,facendo solo la manche di discesa,mentre quella di slalom non partivano.A questo punto,sì che su questo che sto per dire ci vorrebbe un'altra discussione,é più sensata la combinata classica.Gli assenti:in telecronaca Labate e De Chiesa gli hanno detti:Miller,Ligety,Janka,Raich.!Aggiungo Walchhofer,Werner Hell e Babusiak.
CAMPIONE REGIONALE MASCHILE 2009-2010 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2006-2007
|
|
|
Discussione |
|