Autore |
Discussione |
|
Fatobi
Cristiania
FantaOrganizzatore
Veneto
583 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2011 : 19:55:04
|
Ringrazio pubblicamente il servizio offerto dal post-vendita della SOCREP S.R.L. (importatore per il marchio ALPINA), ed in particolare il sig. Alex Plancker(responsabile vendite e servizio clienti), per la celerità di sostituire il mio casco. Il cliente vuole questo nel momento del bisogno....
|
Nel mio MERCATINO di FANTASKI ci sono stati:OVERVITT;FGERRY;ALONZINO;CALOGERO;WASOWSKJ;MCARE;AUTOMOTOTOPO
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2011 : 20:01:19
|
Posso solo sottoscrivere la gentilezza e l'attenzione della Socrep che importa e distribuisce Alpina, Elan (vedere altra discussione sul forum degli sci Elan rovinati) e Mammut! Sarà che sono Altoatesini o che hanno buoni materiali, ma sono tra i migliori... e non a caso sono nel capannone a lato della Halti a Ortisei |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2011 : 20:13:55
|
@casnas: dimentichi che sono distributori anche delle scioline TOKO |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
petrus
Virata elementare
Lombardia
52 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2011 : 08:22:34
|
perche' hai dovuto sostituire il casco? |
|
|
Fatobi
Cristiania
FantaOrganizzatore
Veneto
583 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2011 : 22:12:02
|
Il tessuto interno presentava delle zone di scollamento tra la spugna e il tessuto che è a contatto con la parte frontale della testa. L'ho riportato al negoziante e tempo 3 gg mi hanno riconsegnato un casco nuovo. |
Nel mio MERCATINO di FANTASKI ci sono stati:OVERVITT;FGERRY;ALONZINO;CALOGERO;WASOWSKJ;MCARE;AUTOMOTOTOPO
|
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2011 : 01:16:01
|
Conosco Alex Planker da anni, un vero signore ed un uomo. Fin dai tempi della distribuzione Blizzard.
E qui mi tocca ricordare il comportamento della nuova proprietà italiana di Blizzard: Mi telefono' un giorno Alex, per chiedermi qualcosa circa le voci che aveva sentito riguardo l'acquisizione della storica Casa austriaca che loro distribuivano egregiamente da anni. E mi tocco' rispondere che - forse- loro erano gli ultimi a sapere che sarebbero rimasti senza distribuzione Blizzard! Tanto per dire il modus operandi made in Giavera..... E' per questo che auguro sempre a Planker successi futuri. Se lo meritano.... |
Mauro B. |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2011 : 09:01:05
|
E sembra che con Elan, nel livello commerciale, non abbiano patito il cambio, anzi! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2011 : 14:22:35
|
Vedi? "Se sara 'na porta, e se verxe un portòn...." |
Mauro B. |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6166 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2011 : 16:30:40
|
| magimail ha scritto:
Conosco Alex Planker da anni, un vero signore ed un uomo. Fin dai tempi della distribuzione Blizzard.
E qui mi tocca ricordare il comportamento della nuova proprietà italiana di Blizzard: Mi telefono' un giorno Alex, per chiedermi qualcosa circa le voci che aveva sentito riguardo l'acquisizione della storica Casa austriaca che loro distribuivano egregiamente da anni. E mi tocco' rispondere che - forse- loro erano gli ultimi a sapere che sarebbero rimasti senza distribuzione Blizzard! Tanto per dire il modus operandi made in Giavera..... E' per questo che auguro sempre a Planker successi futuri. Se lo meritano....
|
Non voglio difendere nessuno, tantomeno i giaverini. Però ritengo che ad avvisarlo del passaggio di mano avrebbe dovuto essere la vecchia proprietà e, successivamente, la nuova circa la prosecuzione o meno del rapporto di lavoro. In poche parole, cornuto e mazziato
|
Franco |
|
|
|
Discussione |
|