Autore |
Discussione |
|
power
Liguria
25 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2011 : 11:41:19
|
Buongiorno a tutti, vorrei comunicarvi che in anteprima sarà presentato all'ispo di Monaco una nuova linea d'abbigliamento da sci. Il marchio si chiama crashtest, ha grafiche molto accattivanti ed una tabella qualità ai massimi livelli (dermizax,valtherm...). L'intera linea sarà disponibile per l'avvio della prossima stagione invernale, al momento è possibile ordinare solo il modello lancio che stiamo producendo in tiratura limitata. Sono coinvolto personalmente in questo progetto e mi dichiaro a vostra disposizione per informazioni ed eventuali ordini.
Posto un'immagine per rendere l'idea di come sono fatti i capi, la vestibilità è studiata per creare una shilouette adatta a sciatori e snowboarders.
Grazie a tutti.
Immagine:
151,67 KB
|
Power |
|
tienigiù
Sequenza di curve di base
Lombardia
206 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2011 : 12:30:45
|
ciao, che tipo di protezioni integra? |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Andrea81
336 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2011 : 12:48:56
|
Direi che il connubio tra grafica e nome del brand c'è tutto...anche se a me il sembrare un dummy non sembra il max della vita... |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2011 : 13:36:54
|
.... |
|
|
power
Liguria
25 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2011 : 14:07:54
|
Questa preserie non integra ancora le protezioni, saranno presenti dall'inizio della prossima stagione e saranno fatte in partnership con un produttore di derivazione motociclistica molto affermato. L'integrazione avverrà in maniera un po diversa dal solito...
Eh si, con questo completo di lancio l'effetto vuole essere proprio quello del dummy...importato nel settore sci, solo successivamente compariranno i capi più "discreti" e le tabelle colore alternative. Abbiamo messo pienamente in previsione il fatto che l'idea puo piacere o non piacere, ma l'esordio lo abbiamo voluto così! |
Power |
|
|
Glauco
Scio come Franz
Emilia Romagna
1699 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2011 : 09:57:27
|
sono andato a Ispo ma non vi ho trovato... onestamente questa prima versione non mi dice granchè, però l'idea di integrare le protezioni potrebbe essere buona, personalmente consiglierei di inserire quel materiale arancione che si irrigidisce solo in caso di contatto violento... adesso vado a cercare come si chiama. |
Glauco T.M. "amicone del carving"
|
|
|
tienigiù
Lombardia
206 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2011 : 11:57:56
|
D3O http://www.d3o.com/category/markets/sports/snowsports/ io invece preferisco protezioni indipendenti e più aderenti al corpo: sono multisport molti ad esempio qui praticano l'inline o se ti levi la giacca sciando perchè fa molto caldo non rimani senza un'eccezione potrebbero essere vestiti tecnici d'alto livello come alcune tute da gara |
|
|
|
power
Liguria
25 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2011 : 11:54:39
|
All'Ispo eravamo nello stand di un nostro partner, le prossime comparse saranno a Gardenissima ed alla 2HornCup, rispettivamente il 3 e il 9 Aprile. Abbiamo caricato le prime fotografie e la scheda tecnica del prodotto sul sito www.crashtestdept.com
Il materiale arancione che si irrigidisce con l'impatto lo abbiamo preso in considerazione, lo ha la Brembo, è interessante... |
Power |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 09 mar 2011 : 00:54:21
|
Beh, francamente, Power....Tanti Tanti Auguri.....penso ne avrete, di strada da fare....Per il momento, un appunto, sul Marketing: l'unica scritta che compare, che resta impressa, dal servizio fotografico, è....VIST! Ma forse nessuno ve l'ha detto.... |
Mauro B. |
|
|
power
Liguria
25 Messaggi |
Inserito il - 09 mar 2011 : 09:00:16
|
Grazie degli auguri! Spesso i marchi neonati presentano caratteristiche di scarsa qualità e nei casi in cui queste caratteristiche siano realmente buone...beh, non sempre il pubblico lo percepisce, Poichè non supportate da una solida immagine aziendale. L'evidenza del marchio Vist, nostro partner di produzione, è una scelta volta a rassicurare il cliente sotto l'aspetto qualità.
|
Power |
|
|
|
Discussione |
|