Autore |
Discussione |
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2011 : 10:18:09
|
della Riesch non mi riocordavo. io la chiamerei sfortuna..... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
wlaputzer
Scio come Franz
Lombardia
1784 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2011 : 10:28:55
|
povera Nadia, davvero non ho parole |
Forza azzurri e azzurre!! |
|
|
husker
Conduzione
1195 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2011 : 12:28:05
|
| MARcNETT ha scritto:
Faccio una considerazione seria:possibile che siamo sempre a giustificare con la sfortuna tutto? Mi spiego: Nadia Fanchini,seppur sfortunata chiaro,se cade in continuazione non è sfortunata ma evidentemente effettua degli errori che la portano alle cadute,cosa che nelle prove veloci provoca infortuni. La Riesch o la Vonn per esempio non si fanno mai male. perchè?? perchè non cadono,non parliamo sempre e solo di sfortuna per cortesia. Come non giustifichiamo sempre Razzoli,sbaglia e esce,se attaccasse come fa uscendo molto meno non ci sarebbe problema,la sua costanza nel non arrivare a fine manche non è sfortuna! Grange e Kostelic mi pae attacchino come lui se non di più eppure si piazzano sempre....
|
La sfortuna (soprattutto quando rimane tale in modo costante) non può giustificare tutto, anzi direi che non giustifica quasi nulla. Nel caso di Nadia, ma non ho elementi sufficienti per dirlo, non vorrei che si fossero anche accelerati eccessivamente i tempi di recupero in rapporto alle sue condizioni muscolari.
|
|
|
bicco
Cristiania
Lombardia
872 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2011 : 13:41:27
|
A me piacerebbe capire come mai un'atleta sia pronta per fare l'apripista e non per fare la gara. |
|
|
|
Abacab
Agonista
2110 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2011 : 13:55:47
|
Sul fatto delle frequenti cadute si può essere d'accordo che non conti solo la sfortuna, ma c'è chi cade sovente e la fa quasi sempre franca e chi invece sembra abbonato al peggio. Qui, a mio parere, decisiva è la fatalità.... |
|
|
MARcNETT
Virata elementare
Liguria
81 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2011 : 16:21:13
|
| Abacab ha scritto:
Sul fatto delle frequenti cadute si può essere d'accordo che non conti solo la sfortuna, ma c'è chi cade sovente e la fa quasi sempre franca e chi invece sembra abbonato al peggio. Qui, a mio parere, decisiva è la fatalità....
|
sicuramente la fatalità fa il suo corso,chi cade spesso però subisce infortuni "quasi" sempre. E la povera Nadia di costanza nel cadere ne ha tanta! |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2011 : 16:29:42
|
| bicco ha scritto:
A me piacerebbe capire come mai un'atleta sia pronta per fare l'apripista e non per fare la gara.
|
Una cosa è scendere un'altra è attaccare al massimo per fare il tempo.....lo sforzo fisico è completamente diverso..... |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
bicco
Cristiania
Lombardia
872 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2011 : 16:55:46
|
| kaiser ha scritto:
| bicco ha scritto:
A me piacerebbe capire come mai un'atleta sia pronta per fare l'apripista e non per fare la gara.
|
Una cosa è scendere un'altra è attaccare al massimo per fare il tempo.....lo sforzo fisico è completamente diverso.....
|
Se fosse scesa facendo la turista probabilmente non sarebbe caduta. Non pensi che abbia tirato per vedere se era in grado di andare ai mondiali quindi gara o apripista cambiava solo per non perdere lo status di infortunata per la FIS |
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2011 : 18:58:22
|
Kaiser il primo giorno ha preso 3 sec e mezzo,...ho la sensazione che all' ultima prova proprio con il piedino leggero non fosse.. Ascolta Bicco...
|
|
|
fabio farg team
Pronto per il Comitato
Molise
3420 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2011 : 02:11:50
|
Spero bene per Nadia.A questo punto spero che il posto suo sia preso per il finire della stagione da una giovane proveniente dalla Coppa Europa,oppure giudicatemi come volete,se si potrebbe fare,riconvocherei in coppa,e questo se ne parlto in altre discussioni tempo fa;richiamerei Wendy Sioerpaes.
CAMPIONE REGIONALE MASCHILE 2009-2010 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2006-2007
|
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2011 : 02:20:54
|
ritirata Siorpaes |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2011 : 07:34:47
|
Vabbè, magari urlando forte mentre la richiami ti sente anche da ritirata, altrimenti si puô provare con la Kostner. Secondo voi si potesse fare? |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2011 : 09:54:30
|
fabio ho un'idea! giudicatemi come volete ma io chiamerei la Compagnoni! |
|
|
Discussione |