Autore |
Discussione |
|
mafli
Lombardia
9 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2011 : 14:28:49
|
Ciao a tutti sto valutando, con calma, di sostituire i miei scarponi Atomic e girovagando un pò tra internet e riviste varie sono venuto a conoscenza degli scarponi Rexxam ma trovo poche informazioni al riguardo qualcuno li ha o li conosce ? Eventualmente ci sono negozi che li trattano ? Grazie.
p.s. Non faccio gare sono solo un buon turista appassionato
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2011 : 14:53:08
|
Ti rimando alla mia infinita discussione: http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=20410&whichpage=10
ed aggiungo che dipende tanto dal Tuo piede, io ho scoperto d'avere un piedino giapponese e l'ho comprati, ma sono ancora nuovissimi e l'ho testati 2 giorni
caviglia molto stretta, pianta non troppo |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2011 : 14:54:25
|
P.S. il flex va preso inferiore a quello col quale si è abituati |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
mafli
Lombardia
9 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2011 : 14:58:23
|
Grazie delle info, per il flex lo avevo letto ,la mia caviglia potrebbe essere adatta a questo tipo di scarpa vorrei provarli almeno mi tolgo la curiosità |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2011 : 23:08:06
|
di dove sei? a Milano so che li hanno in un negozio che si chiama "sport san lorenzo" o qualcosa del genere, io li avevo provati a Corvara, poi vedi nella discussione dove li ho trovati a prezzo decente, grazie a preziosi consigli dei forumisti |
|
|
tienigiù
Sequenza di curve di base
Lombardia
206 Messaggi |
|
mafli
Lombardia
9 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2011 : 12:57:44
|
Sono della prov. di Mantova |
|
|
Beatrice
Sequenza di curve di base
Lombardia
360 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2011 : 13:22:52
|
io li ho visti a Livigno se ti capita di andare li a sciare... |
|
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2011 : 13:26:22
|
Questo è il distributore Rexxam
EFC DISTRIBUTIONS EUFRASIO FONDON VIA PONTE LUMA NO.32/B 33082 AZZANO DECIMO (PN) ITALY TEL: 39 334 8113042 E-MAIL: eufrasio@efc-distributions.com www.efc-distributions.com/
se gli telefoni ti sa indicare il negozio più vicino. |
|
|
mafli
Lombardia
9 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2011 : 13:51:17
|
grazie tutti gentilissimi/e |
|
|
|
Discussione |