Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Videogame sullo sci
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tufu
Conduzione

1001 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2011 : 04:10:56   Permalink alla discussione Invia a Tufu un Messaggio Privato Aggiungi Tufu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ce ne sono?

Cosa consigliate voi?

- Medaglia d'oro GS F Schladming 2013
- Medaglia d'oro F Regione Piemonte Schladming 2013
- Medaglia d'argento Bisex Schladming 2013
- Medaglia d'argento M Regione Piemonte Schladming 2013
- Medaglia di bronzo Regione Piemonte M Schladming 2013

fabio farg team
Pronto per il Comitato

Molise

3420 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2011 : 02:43:35   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si trova ancora in giro nei negozi di videogiochi,almeno da me e zona Pescara,Ski racing 2006 Hermman Maier,per Pc specialmente.L'unico gioco sullo sci fatto per bene,peccato che dopo nel corso degli anni non l'hanno più rifatto.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2011 : 14:27:15   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
esatto, credo ci sia solo quello o quello delle olimpiadi... c'è anche uno che si chiama ski alpin, ma fa proprio schifo...

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.

simoski
Agonista

Lombardia

2132 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2011 : 14:36:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
l'ultimo delle olimpiadi per ps3 l'ho già rivenduto, veramente brutto..

niko59

Marche

19 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2011 : 16:35:31   Permalink al post Invia a niko59 un Messaggio Privato Aggiungi niko59 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ski challenger 2011 si può scaricare dalla rete.

niko59

robynho13
Scio come Franz

Lombardia

1502 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2011 : 16:36:14   Permalink al post Invia a robynho13 un Messaggio Privato Aggiungi robynho13 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io conosco quello delle olimpidi e ski challenge...
quello delle olimpiadi l'ho provato e concordo con simoski, veramente brutto(per quanto mi riguarda)!!...
mentre ski challenge è molto bello!!!

Modificato da - robynho13 in data 15 gen 2011 16:38:11

eliacodogno
Cristiania

Piemonte

673 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2011 : 09:25:28   Permalink al post Invia a eliacodogno un Messaggio Privato Aggiungi eliacodogno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buono a sapersi, ero dell'idea di acquistare quello dell olimpiadi (anche usato ha costi ancora elevati!), attirato dallo ski cross, ammesso che sia incluso... Per il resto ho avuto ski alpin (gioco del 2004 mi sembra) e faceva abbastanza pena, poi ski racing, davvero bello soprattutto per il gigante, mentre mi manca alpin ski racing 2007 maier vs Miller (credo si chiami così). Invece non so come siano i giochi di sport invernali usciti negli ultimi 2-3 anni che sono fatti sempre da RTL, casa produttrice di ski racing.

robynho13
Scio come Franz

Lombardia

1502 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2011 : 12:22:49   Permalink al post Invia a robynho13 un Messaggio Privato Aggiungi robynho13 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
da poco è anche uscito winter sports 2010(comprende tutti gli sport invernali)...
non ho mai provato il gioco quindi non so dire se è bello o no...
è disponibile su xbox 360-wii-play station 3

http://www.youtube.com/watch?v=zK6JB59_OP0
http://www.youtube.com/watch?v=PWw2UPtizPE

Modificato da - robynho13 in data 16 gen 2011 12:35:59

fabio farg team
Pronto per il Comitato

Molise

3420 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2011 : 15:02:46   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eliacodogno ha scritto:

Buono a sapersi, ero dell'idea di acquistare quello dell olimpiadi (anche usato ha costi ancora elevati!), attirato dallo ski cross, ammesso che sia incluso... Per il resto ho avuto ski alpin (gioco del 2004 mi sembra) e faceva abbastanza pena, poi ski racing, davvero bello soprattutto per il gigante, mentre mi manca alpin ski racing 2007 maier vs Miller (credo si chiami così). Invece non so come siano i giochi di sport invernali usciti negli ultimi 2-3 anni che sono fatti sempre da RTL, casa produttrice di ski racing.
Giochi RTL lascia perdere,sono quasi uno schifo.

robynho13
Scio come Franz

Lombardia

1502 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2011 : 18:19:12   Permalink al post Invia a robynho13 un Messaggio Privato Aggiungi robynho13 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
concordo con fabio farg team...

robynho13
Scio come Franz

Lombardia

1502 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2011 : 14:40:59   Permalink al post Invia a robynho13 un Messaggio Privato Aggiungi robynho13 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
un altro gioco è ski alpin racing 2007...

Tufu
Conduzione

1001 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2011 : 17:21:42   Permalink al post Invia a Tufu un Messaggio Privato Aggiungi Tufu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fabio farg team ha scritto:

Si trova ancora in giro nei negozi di videogiochi,almeno da me e zona Pescara,Ski racing 2006 Hermman Maier,per Pc specialmente.L'unico gioco sullo sci fatto per bene,peccato che dopo nel corso degli anni non l'hanno più rifatto.

Cavoli quello lo ho già....fatto bene è una parola grossa...però è degno ecco!

- Medaglia d'oro GS F Schladming 2013
- Medaglia d'oro F Regione Piemonte Schladming 2013
- Medaglia d'argento Bisex Schladming 2013
- Medaglia d'argento M Regione Piemonte Schladming 2013
- Medaglia di bronzo Regione Piemonte M Schladming 2013

robynho13
Scio come Franz

Lombardia

1502 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2011 : 23:01:51   Permalink al post Invia a robynho13 un Messaggio Privato Aggiungi robynho13 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho visto un gioco che si chiama alpin race 3 per ps2...
veramente orrendo a mio parere...

Simone
Sequenza di curve di base

Lombardia

312 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2011 : 14:46:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato Aggiungi Simone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E di giochi di sci manageriali se ne hanno news ?
Io ne ho uno vecchio che non ricordo come si chiama

robynho13
Scio come Franz

Lombardia

1502 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2011 : 17:58:58   Permalink al post Invia a robynho13 un Messaggio Privato Aggiungi robynho13 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no, di giochi manageriali di sci non ne conosco...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,59 secondi. Snitz Forums 2000