Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Lara Gut torna alla vittoria in Sg. Fanchini 7a
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

fabio farg team
Pronto per il Comitato

Molise

3420 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2011 : 22:10:48   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lucas ha scritto:

Direi che sulla Kostelic... la penso esattamente come Franz!!
E anche sugli eventuali paragoni con Deborah, che peraltro, essendo lo sci cambiato da allora, sono piuttosto difficili da fare.
Anche io la vedevo così sulla Kostelic!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2011 : 22:41:22   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
senza parole.............
vedre una ragazza della mia età fare queste cose con tanta semplicità e dimostrare di avere allo stesso tempo spenzieratezza da ragazzina ma testa da adulta mi lascia veramente senza fiato...........

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia

3914 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2011 : 22:52:23   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Spensieratezza non mi pare proprio il sostantivo più azzeccato di questi tempi ....... ...... comunque tanto di cappello a come scia ...... il sito mi da 160 cm x 57 kg contro 178 cm x 68 kg della Vonn ..........
......... e viso che colpisce .......

balineuve

Lombardia

3914 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2011 : 22:54:50   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la Riesch è dichiarata 180 cm x 70 kg anora più alta e pesante della Vonn ...... ed è pure più cara della Vonn ..... a questo punto anche fantaski la da favorita per la generale ....

fabio farg team
Pronto per il Comitato

Molise

3420 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2011 : 22:57:08   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
magimail ha scritto:

Fabio, quando ho letto, sono andato subito a vedere di dove sei!perchè per me erano scarpe da Elfi, dal Grande Nord, a te ricordano le zampogne...
Si ti dirò di più nel Molise c'é un paese di nome Scapoli,in provincia di Isernia;dove là fabbricano le zampogne,strumento che viene suonato specie nel periodo pre natalizio.Nonostante ciò,il festival della zampogna annualmente,c'é da ormai 75 anni,si fa l'ultima Domenica di Luglio.Vengono da tutto il mondo!Dalla Scozia ed Irlanda con le cornamuse,dal nordamerica,specie perché molti molisani sono emigrati lì tanti anni fà!

Modificato da - fabio farg team in data 11 gen 2011 22:58:17

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2011 : 23:05:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi, dico anche io la mia: concordo al 100% con franz riguardo al fatto che come supergigantista la Gut è decisamente meglio della Vonn, basterà che guardiate tutti i passaggi tecnici della gara e ve ne accorgerete con grande facilità.

Purtroppo, come già detto da altri, il problema è che a livello di PUNTI di CdM la cosa è ancora purtroppo difficilmente valutabile poiché nello sci femminile (purtroppo principalmente in quello femminile) si consente ancora - e capita spesso oramai - di tracciare delle discese con due semicurve in piste di pendenza ridicola e catalogarle come supergiganti.

In questo caso Vonn batte Gut.

L'importante e'qualificarsi

balineuve

Lombardia

3914 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2011 : 23:13:05   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se la metti così ...... allora siamo d'accordo in tre ........

Nei prossimi SG femminili fai un'esercizio ...... conta le curve in cui passano alla massima velocità che consente di rimanere nel tracciato (lì la Gut è la più forte) ....... poi fai un paragone con il nmero di curve in cui non è così e conta essere il più scorrevoli possibile ...... secondo me saranno almeio dieci volte tanto ......

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2011 : 09:44:59   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
..brava Laretta, con questa vittoria non hai più i requisiti e hai scongiurato per sempre il rischio di diventare una meteora
(niente, non farci caso son cose nostre, poi ti spiego.. )
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,73 secondi. Snitz Forums 2000