Autore |
Discussione |
fabio farg team
Pronto per il Comitato
Molise
3420 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2011 : 22:10:48
|
| Lucas ha scritto:
Direi che sulla Kostelic... la penso esattamente come Franz!! E anche sugli eventuali paragoni con Deborah, che peraltro, essendo lo sci cambiato da allora, sono piuttosto difficili da fare.
|
Anche io la vedevo così sulla Kostelic! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2011 : 22:41:22
|
senza parole............. vedre una ragazza della mia età fare queste cose con tanta semplicità e dimostrare di avere allo stesso tempo spenzieratezza da ragazzina ma testa da adulta mi lascia veramente senza fiato...........
|
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
3914 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2011 : 22:52:23
|
Spensieratezza non mi pare proprio il sostantivo più azzeccato di questi tempi ....... ...... comunque tanto di cappello a come scia ...... il sito mi da 160 cm x 57 kg contro 178 cm x 68 kg della Vonn .......... ......... e viso che colpisce ....... |
|
|
balineuve
Lombardia
3914 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2011 : 22:54:50
|
la Riesch è dichiarata 180 cm x 70 kg anora più alta e pesante della Vonn ...... ed è pure più cara della Vonn ..... a questo punto anche fantaski la da favorita per la generale .... |
|
|
fabio farg team
Pronto per il Comitato
Molise
3420 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2011 : 22:57:08
|
| magimail ha scritto:
Fabio, quando ho letto, sono andato subito a vedere di dove sei!perchè per me erano scarpe da Elfi, dal Grande Nord, a te ricordano le zampogne...
|
Si ti dirò di più nel Molise c'é un paese di nome Scapoli,in provincia di Isernia;dove là fabbricano le zampogne,strumento che viene suonato specie nel periodo pre natalizio.Nonostante ciò,il festival della zampogna annualmente,c'é da ormai 75 anni,si fa l'ultima Domenica di Luglio.Vengono da tutto il mondo!Dalla Scozia ed Irlanda con le cornamuse,dal nordamerica,specie perché molti molisani sono emigrati lì tanti anni fà! |
Modificato da - fabio farg team in data 11 gen 2011 22:58:17 |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2011 : 23:05:08
|
Ragazzi, dico anche io la mia: concordo al 100% con franz riguardo al fatto che come supergigantista la Gut è decisamente meglio della Vonn, basterà che guardiate tutti i passaggi tecnici della gara e ve ne accorgerete con grande facilità.
Purtroppo, come già detto da altri, il problema è che a livello di PUNTI di CdM la cosa è ancora purtroppo difficilmente valutabile poiché nello sci femminile (purtroppo principalmente in quello femminile) si consente ancora - e capita spesso oramai - di tracciare delle discese con due semicurve in piste di pendenza ridicola e catalogarle come supergiganti.
In questo caso Vonn batte Gut. |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
balineuve
Lombardia
3914 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2011 : 23:13:05
|
Se la metti così ...... allora siamo d'accordo in tre ........
Nei prossimi SG femminili fai un'esercizio ...... conta le curve in cui passano alla massima velocità che consente di rimanere nel tracciato (lì la Gut è la più forte) ....... poi fai un paragone con il nmero di curve in cui non è così e conta essere il più scorrevoli possibile ...... secondo me saranno almeio dieci volte tanto ...... |
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2011 : 09:44:59
|
..brava Laretta, con questa vittoria non hai più i requisiti e hai scongiurato per sempre il rischio di diventare una meteora (niente, non farci caso son cose nostre, poi ti spiego.. ) |
|
|
Discussione |
|