Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 nordica speedmachine 130
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nous
Virata elementare

Abruzzo

111 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2011 : 17:49:54   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nous Invia a nous un Messaggio Privato Aggiungi nous alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti, ieri ho comprato gli scarponi in oggetto e stamattina di buon ora sono andato a provarli; ottimo scarpone, buona calzabilità, molto comodo, buon bloccaggio del piede anke senza stringere al massimo e buona reattività nella impartizione degli ordini, insomma proprio un bello scarpone........ il sinistro
il destro un disastro piede completamente non bloccato sopratutto nella zona del tallone, a volte avevo l'impressione che il piede uscisse fuori dalla scarpetta, morbidezza esagerata del flex insomma una tragedia, naturalmente ho provato tutte le regolazioni possibili arrivando a stringere i ganci al massimo e anke le relative microregolazioni, ad un certo punto credo non mi passasse prorpio più il sangue perkè il piede ha cominciato ad addomermentarsi, ma la sensazione di non bloccaggio del tallone rimaneva invariata, come è possibile secondo voi e sopratutto come posso risolvere questo problema ?

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2011 : 19:24:49   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Domanda che puo' sembrare idiota, ma.....essendo già capitato: hai controllato che i mm sulla suola siano uguali? Perchè succede più spesso di quel che si creda che vengano inscatolati numeri diversi e messo sul puntale l'adesivo dello stesso numero...

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

nous
Virata elementare

Abruzzo

111 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2011 : 08:08:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nous Invia a nous un Messaggio Privato Aggiungi nous alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si, la prima cosa che ho fatto tornando a casa, cmq li ho riportati dal venditore e si e' accorto che l'attacco dei ganci superiori era spostato e fuori sede rispetto al sx ora li ha rifissati al posto giusto, mah speriamo che sia cosi', giovedi risalgo e li riprovo....

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2011 : 13:30:35   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mmmmmm.... Mi sembra strano che tutto quello che hai descritto si imputabile all' "attacco dei ganci superiori spostato"...
Controllato bene l'interno della scarpetta? Tolta la scarpetta e guardato sotto, la zeppa?
Controllato numeri stampigliati sulla scarpetta e sulle plastiche?
Resto comunque perplesso.
A meno che tu non abbia un piede "difettato", come il mio destro: a causa di un incidente di montagna, e di un congelamento avvenuto ...aaaaanti anni fa, io ho quasi un numero in meno, tra un piede e l'altro, rimediabile ormai facilmente con una soletta Conf'ormable personalizzata e un calzino diverso sul destro. Ma tu.....

Mauro B.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,1 secondi. Snitz Forums 2000