Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2011 : 23:03:12
|
Razzoli: "Posso essere davanti a tutti" di Vittorio Savio
LIVE DA ZAGABRIA - ore 22.30 E' un Giuliano Razzoli sorridente quello che incontriamo all'uscita dell'antidoping. Un pò stanco, ma consapevole di essere tornato tra i grandi, nonostante la delusione per questo podio mancato. "Oggi comunque sono contento - spiega lo slaomista emiliano - ho fatto una bella prima manche, poi nella seconda la neve ha mollato tantissimo. Non era facile, ho fatto un piccolo errore e volevo arrivare. Non ho spinto nell'ultimo pezzo e ci ho lasciato la vittoria". Il campione olimpico della specialità è dunque ottimista in chiave futura: "Ho visto oggi, ma anche nelle altre gare, anche se non sono arrivato, che dal punto di vista della forma ci sono. Posso essere davanti a tutti e la vittoria arriverà presto".
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2011 : 23:08:00
|
conferma quello che pensavo, e cioè che oggi volesse arrivare. mi colpisce molto la consapevolezza dei suoi mezzi, che traspare dalle sue parole, e la sua lucidità nell'analisi e nella gestione della gara. adelboden sarà il banco di prova, quella pista secondo me è adatta a lui. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2011 : 23:08:52
|
a mia avviso stasera ha dimostrato di avere un margine incredibile sugli avversari...è partito praticamente senza spingere...avanti Giuliano le piste ti aspettano! |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
balineuve
Lombardia
3913 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2011 : 23:27:55
|
Non esageriamo ....... anche Myrer ha impressionato quanto il Razzo ..... e nonostante i molti errori ha vinto .......... comunque tutti e tre gli slalomisti mi son sembrati in un buon momento ...... anche Moellg e Deville con un po' di buona sorte possono vincere. |
|
|
emanueza
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2011 : 00:30:15
|
per la cronaca...3 atleti Nordica nei primi 4 posti |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
FantaAleMac
Cristiania
Veneto
782 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2011 : 08:13:40
|
volevo dirlo io... ammazza se stan lavorando bene.... |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2011 : 08:36:54
|
| emanueza ha scritto:
per la cronaca...3 atleti Nordica nei primi 4 posti
|
E non solo da oggi. |
|
|
emanueza
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2011 : 09:19:34
|
| lbrtg ha scritto:
| emanueza ha scritto:
per la cronaca...3 atleti Nordica nei primi 4 posti
|
E non solo da oggi.
|
al momento è uno sci particolarmente performante |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
FantaAleMac
Cristiania
Veneto
782 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2011 : 09:50:37
|
Beh, questo è sicuro... Ma non solo. Son stati davvero bravi nella scelta dei talenti (tutti giovani e forti) da sponsorizzare... ...Oltre a portare a casa un sacco di medaglie, vittorie e podi.... probabilmente costano (e costavano) all'azienda molto meno delle "vecchie guardie" accasate presso altri colossi... |
Modificato da - FantaAleMac in data 07 gen 2011 09:56:26 |
|
|
leo85
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
22972 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2011 : 11:28:33
|
Il margine che ha il Razzo sugli altri è davvero impressionante...è un bel pò che non si vedeva qualcuno così forte a mio avviso nel circuito...E' giusto che abbia il suo tempo per mettere a posto qualcosina...ma credo anch'io che da Adelboden ambierà marcia...anche perchè sui dossi della pista svizzara credo sarà molto efficace...con la sua potenza... |
leo85 VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1 VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4 VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!! VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!) VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!! Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013! Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013! Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011! Vincitore Lega '80-'90 2010-2011! Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013! Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012! Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!! |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2011 : 11:37:35
|
| FantaAleMac ha scritto:
Son stati davvero bravi nella scelta dei talenti (tutti giovani e forti) da sponsorizzare...
|
Vero. Basta guardare qualche gara di Coppa Europa o qualche rivista specializzata che parla di giovani. |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2011 : 11:58:10
|
Dalla Gazzetta (edizione cartacea).
La mancanza di risultati le aveva fatto perdere il sorriso? «Per niente, non lo perderei nemmeno se uscissi in tutte le gare. Soltanto non so se mi potrò concedere le lasagne e i cappelletti che preparano le mie sorelle sul camper, sarebbero il premio per una vittoria».
Dimostrazione di un ragazzo lucido , sveglio, e convinto dei propri mezzi. grande razzo! |
|
|
emanueza
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2011 : 12:22:15
|
| leo85 ha scritto:
Il margine che ha il Razzo sugli altri è davvero impressionante...è un bel pò che non si vedeva qualcuno così forte a mio avviso nel circuito...E' giusto che abbia il suo tempo per mettere a posto qualcosina...ma credo anch'io che da Adelboden ambierà marcia...anche perchè sui dossi della pista svizzara credo sarà molto efficace...con la sua potenza...
|
se trova continuità è davvero imbattibile...va forte tanto sul ripido quanto sul piano,con pista liscia e con le buche, tanto su ghiaccio quanto su neve molle...incorciamo le dita perchè abbiamo uno dei più forti slalomisti che l'italia abbia mai avuto
|
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2011 : 14:56:09
|
| lbrtg ha scritto:
| FantaAleMac ha scritto:
Son stati davvero bravi nella scelta dei talenti (tutti giovani e forti) da sponsorizzare...
|
Vero. Basta guardare qualche gara di Coppa Europa o qualche rivista specializzata che parla di giovani.
|
Confermo: Marc Berthod e Dani Albrecht erano con Nordica... prima. |
|
|
fabio farg team
Pronto per il Comitato
Molise
3420 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2011 : 04:31:50
|
| emanueza ha scritto:
[quote]leo85 ha scritto:
I se trova continuità è davvero imbattibile...va forte tanto sul ripido quanto sul piano,con pista liscia e con le buche, tanto su ghiaccio quanto su neve molle...incorciamo le dita perchè abbiamo uno dei più forti slalomisti che l'italia abbia mai avuto
|
Non la penso così va bene sul piano e sulla neve molle,come diceva De Chiesa,e come si é visto nella prima parte del percorso della seconda manche,quando il percorso gira ed é più amgolato e tra le porte lo spazio é minore va in difficoltà! |
|
|
|
Discussione |
|