Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2011 : 12:29:51
|
Stagione finita per Helie.Ritorna Schoenfelder di Matteo Pavesi
Come prevedibile il velocista canadese Louis-Pierre Helie non tornerà in pista in questa stagione. Helie, caduto in prova sulla Stelvio, aveva riportato una commozione celebrale ed era stato trasportato a Innsbruck, tenuto in osservazione e sottoposto ad esami approfonditi. "Avevo del sangue da qualche parte nel cervello...mi ha tenuto in osservazione tre giorni, ma sto bene e non ho mal di testa". Anche il ginocchio è rimasto infortunato nella caduta: strappo al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, il canadese sarà operato il prossimo 20 gennaio, con tempi di recupero vicini ai 6 mesi, dovrebbe quindi potersi allenare regolarmente durante la prossima estate.
Domani a Zagabria dovrebbe invece andare in scena l'ennesimo ritorno nel Circo Bianco di Rainer Schoenfelder: l'austriaco ha praticamente saltato la seconda metà della scorsa stagione per un problema al ginocchio; ultima gara al cancelletto Wengen 2010, poco meno di un anno fa, ultima gara a punti Levi 2009. A dicembre ha preso parte, senza troppa fortuna, ad alcune gare FIS. Non ha vinto le selezioni interne per lo slalom di Levi. Domani invece dovrebbe essere al cancelletto con i compagni: Reinfried Herbst, Benjamin Raich, Marcel Hirscher, Manfred Pranger, Mario Matt, Wolfgang Hoerl, Patrick Bechter e Christoph Dreier.
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2011 : 14:45:41
|
l' avevo visto allenarsi in badia prima della gran risa con Herbst, credevo fosse già rientrato, magari in coppa europa |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2011 : 16:49:17
|
| FantaskiNews ha scritto: "Avevo del sangue da qualche parte nel cervello...mi ha tenuto in osservazione tre giorni, ma sto bene e non ho mal di testa".
|
è quello che spiegavo che succede in cadute come queste, nella discussione della "coppa del gobbo" d bormio. ad helie è andata bene, ad altri meno. da che cosa dipende? essenzialmente dal fattore C.... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
fabio farg team
Pronto per il Comitato
Molise
3420 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2011 : 16:49:31
|
Due domande:Di Sullivan anche lui caduto in prova alla Stelvio,non si sà niente?Altra domanda Schoenfelder farà solo gli slalom? |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2011 : 21:18:59
|
Sarà dura per il "vecchio" Rainer. |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2011 : 08:33:13
|
Avevo ragione, visto il risultato di ieri. E' dura, ma penso proprio che il buon Schoenfelder sia out.
|
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2011 : 14:58:15
|
mi dispiace molto per rainer, è da sempre che faccio il tifo per lui. effettivamente è stato competitivo ormai 6 anni fa e la stagione successiva, dove ha vinto l'argento a torino, ma poi è andato un po' spegnendosi, e rientrare dopo 2 anni di inattività non aiuta di certo....
|
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2011 : 15:36:28
|
| seba92r ha scritto:
mi dispiace molto per rainer, è da sempre che faccio il tifo per lui. effettivamente è stato competitivo ormai 6 anni fa e la stagione successiva, dove ha vinto l'argento a torino, ma poi è andato un po' spegnendosi, e rientrare dopo 2 anni di inattività non aiuta di certo....
|
Gli anni, passano pet tutti. |
|
|
|
Discussione |
|