Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2011 : 16:43:22
|
Marlies Schild comanda a Zagabria; 2/a Moelgg di Vittorio Savio
LIVE DA ZAGABRIA - ore 16.30 E' ancora una volta Marlies Schild a dettare legge nel quinto slalom speciale della stagione di coppa del mondo. La vincitrice di tre prove delle cinque disputate - le ultime due consecutive - è la più veloce nella prima manche dello slalom speciale femminile di Zagabria. Sulla Crveni Spust - pista dura e difficile - nonostante una fastidiosa nebbia stazionasse soprattutto nella parte centrale, la Schild ha chiuso con il miglior tempo in 1.01.09. Alle sue spalle però il fiato sul collo lo ha messo la nostra Manuela Moelgg: la finanziera di San Vigilio di Marebbe si trova staccata di soli 19 centesimi, al termine di una bella e grintosa prova. "Sono contenta di questa mia prima manche - spiega l'azzurra al traguardo - bella pista, dura e difficile. Ci voleva questa iniezione di fiducia. Ora vediamo nella seconda". Terzo tempo per la tedesca Maria Riesch, con un ritardo che sale già a 76 centesimi. Due centesimi più indietro la svedese Maria Pietilae-Holmner, seguita dalla sorprendente Sarah Schleper (pettorale 30), con 98 centesimi di ritardo dall'austriaca. In casa azzurra delle sei partecipanti solo due qualificate per la seconda manche: oltre a Manu Moelgg, Sabrina Fanchini (pett. 63), brava a chiudere con il 28esimo tempo (+3.79), per la terza volta tra le top30 su altrettante gare. Out, invece, Irene Curtoni, Federica Brignone e Chiara Costazza, mentre Nicole Gius, dopo un grave errore a metà tracciato è finita lontano. In chiave coppa del mondo generale da segnalare l'uscita di Lindsey Vonn. Seconda manche in programma alle ore 18 (diretta Raisport1 e Eurosport).
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2011 : 16:55:54
|
calma...le gare sono in 2 manche...mi preoccupa l'uscita della Costazza che temo finirà per partire con pettorali oltre il 50 |
MI SON VENETO...E TI?
|
Modificato da - emanueza in data 04 gen 2011 18:16:12 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2011 : 17:05:26
|
è comunque difficile sciare sotto antidolorifici. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
matly
Sequenza di curve di base
Emilia Romagna
150 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2011 : 17:27:40
|
a me preoccupa la Brignone,o salta o non si qualifica,in slalom è davvero un disastro |
|
|
wlaputzer
Scio come Franz
Lombardia
1784 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2011 : 17:36:39
|
mi dispiace molto per la Costazza.. e' due anni che soffre con questa gamba..forza |
Forza azzurri e azzurre!! |
|
|
|
Discussione |
|