Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 [Ita] VENDO parastinchi in carbonio Slytech 33 cm
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

gazbaci




49 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2011 : 19:18:49   Permalink al post Invia a gazbaci un Messaggio Privato Aggiungi gazbaci alla tua lista di amici
Ne ho altri 3 disponibili, 2 di colore nero, uno di colore argento! Chi fosse interessato mi può contattare!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

alex22
Virata elementare


Veneto


102 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2011 : 13:00:30   Permalink al post Invia a alex22 un Messaggio Privato Aggiungi alex22 alla tua lista di amici
Ciao,
ho perso quelli precedenti e se sono come quelli di prima io ne vorrei uno nero.
Fammi sapere sia prezzo che modalità.
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2011 : 15:00:13   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici
ne prendo uno argento (diciamo due.... sia il destro che il sinistro)
dammi l'ok e mandami in privato le coordinate per il pagamento e io ti darò quelle per la spedizione.
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

gian333
Cristiania



Veneto


518 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2011 : 19:13:53   Permalink al post Invia a gian333 un Messaggio Privato Aggiungi gian333 alla tua lista di amici
Ciao,
mi metto in coda ad Eugenio,disponibili ancora quelli argento?
Torna all'inizio della Pagina

BODE SCIUTO
Virata elementare


Sicilia


116 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2011 : 01:56:12   Permalink al post Invia a BODE SCIUTO un Messaggio Privato Aggiungi BODE SCIUTO alla tua lista di amici
ma sono nuovi?appena rispondi ti faccio sapere subito se li prendo
mi servirebbe un paio neri

Modificato da - BODE SCIUTO in data 09 feb 2011 02:23:37
Torna all'inizio della Pagina

gazbaci




49 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2011 : 19:06:25   Permalink al post Invia a gazbaci un Messaggio Privato Aggiungi gazbaci alla tua lista di amici
opss scusate il ritardo nelle risposte!
ero fuori x lavoro e solo ora vedo le vostre comunicazioni.
rispondo per ordine e spero di essere ancora in tempo:
- un paio neri x alex 22
- un paio argento per eugenio (in coda gian333)
- un paio neri x Bode Sciuto

il prezzo è uguale per tutti e tre: 90 euro a cui si aggiungono 13 euro di spese di spedizione (faccio pacco celere 3 per essere sicuro che vengano consegnati velocemente e che ci sia un codice di tracciabilità della spedizione, visto come lavorano le Poste Italiane).

Se mi confermate vi contatto in pvt per chiudere le tre 'trattative'.
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2011 : 20:27:10   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici
prendo sicuramente quelli argento...
ho visto anche il tuo messaggio privato...
dimmi come devo procedere al pagamento, se preferisci fare contrassegno o darmi l'iban per un bonifico.
ti mando l'indirizzo per m.p.
Torna all'inizio della Pagina

gazbaci




49 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2011 : 15:01:27   Permalink al post Invia a gazbaci un Messaggio Privato Aggiungi gazbaci alla tua lista di amici
il paio argento aggiudicati a Eugenio.

restano i due neri: attendo conferma da alex 22 e Bode Sciuto
Torna all'inizio della Pagina

alex22
Virata elementare


Veneto


102 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2011 : 13:00:35   Permalink al post Invia a alex22 un Messaggio Privato Aggiungi alex22 alla tua lista di amici
Ciao Gazbaci,
confermo l'acuisto di quelli neri a € 90,00 più spese di spedizione € 13,00. Pagamento in contrassegno come hai fatto nella vendita precedente?
Fammi sapere.......intanto ti mando i miei dati in mp.
Torna all'inizio della Pagina

gazbaci




49 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2011 : 14:24:17   Permalink al post Invia a gazbaci un Messaggio Privato Aggiungi gazbaci alla tua lista di amici
perfetto, aggiudicato anche un paio nero a alex22.
ne resta disponibile uno nero. attendo Bode Sciuto, se no è disponibile per chi fosse interessato!
Torna all'inizio della Pagina

gazbaci




49 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2011 : 10:48:04   Permalink al post Invia a gazbaci un Messaggio Privato Aggiungi gazbaci alla tua lista di amici
ok aggiudicato anche il terzo paio a Bode Sciuto
Torna all'inizio della Pagina

alex22
Virata elementare


Veneto


102 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2011 : 22:00:30   Permalink al post Invia a alex22 un Messaggio Privato Aggiungi alex22 alla tua lista di amici
Ciao Gazbaci,
arrivati oggitutto ok anzi bellissimi.....mio figlio ha fatto un sorriso a 150 denti
Torna all'inizio della Pagina

gazbaci




49 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2011 : 10:59:32   Permalink al post Invia a gazbaci un Messaggio Privato Aggiungi gazbaci alla tua lista di amici
grazie alex... sono contento...
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2011 : 21:41:25   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici
arrivati oggi... tutto a posto!!!
sabato faccio un giretto di prova
Torna all'inizio della Pagina

markussss
Sequenza di curve di base



215 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2011 : 18:01:33   Permalink al post Invia a markussss un Messaggio Privato Aggiungi markussss alla tua lista di amici
no argento?
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,6 secondi. Snitz Forums 2000