Autore |
Discussione |
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2010 : 22:19:31
|
| fabio farg team ha scritto: Per quanto riguarda le cadute per sfortune varie,ovviamente;oggi secondo me era podio tutto austriaco:primo Walcchofer,secondo Kroell e terzo Scheiber..
|
la più grossa ca...ta che ho letto oggi.... |
Modificato da - brunodalla in data 29 dic 2010 22:19:51 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
fabio farg team
Pronto per il Comitato
Molise
3420 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2010 : 22:24:08
|
Da rilevare il fatto che trai primi 30 si sono clessificati:27° Zrncic-Dim,croato partito col pettorale n° 30,classificato a pari merito con Thanei.E poi questo Vitus Lueoend,svizzero partito col n° 37,arrivato 29° davanti al nostro Heel.Questo svizzero non andava a punti dalla siscesa libera di Kvitfjell del 2009,arrivò 27°.Da notare che Zrncic che solitamente parte nel secondo gruppo di merito,é partito col 30,cioé nel primo gruppo di merito per l'assenza di Janka,assente già detto il perché su questo forum,da qualche giorno fà.Da notare che oltre a Janka e spero che qualcuno mi dica poi perché:mancavano oggi anche Clarey,Staudacher,Kostelic, Schoenfelder e Zahrobsky!Tralascio poi gli infortunati... |
|
|
fabio farg team
Pronto per il Comitato
Molise
3420 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2010 : 22:25:19
|
| brunodalla ha scritto:
| fabio farg team ha scritto: Per quanto riguarda le cadute per sfortune varie,ovviamente;oggi secondo me era podio tutto austriaco:primo Walcchofer,secondo Kroell e terzo Scheiber..
|
la più grossa ca...ta che ho letto oggi....
|
Vedi i tempi ai vari intermedi!... |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2010 : 22:26:45
|
| franz62 ha scritto:
Davvero forte, tecnicamente completo e con la testa.
|
secondo il metodo di valutazione del sito di matteo pacor, Walchhofer è al quarto posto nella classifica DI TUTTI I TEMPI in discesa, ma rischia seriamente di sorpassare anche bernard russi, che è terzo. al di là dei limiti che hanno delle valutazioni statistiche, e il paragone con i discesisti del passato, direi che fra i primi 5 ci sta bene. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
GeneraleLee
Pronto per il Comitato
Liguria
3414 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2010 : 23:46:55
|
|
1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1 |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 30 dic 2010 : 08:18:31
|
| skitzato ha scritto:
ciao a tutti, a Kitz,generalmente,non vince mai uno qualsiasi,ma un gran campione. Non vorrei essere smentito....o forse si.
skitzato
|
Anche a Bormio. |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 30 dic 2010 : 10:48:18
|
il titolo era corretto, nel testo sempre sbagliato e in un caso lo è ancora. |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 30 dic 2010 : 13:53:55
|
Che sequenza, Didier che dimostra come fare a rialzarsi dopo un BODEcarving in DH... |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 30 dic 2010 : 14:39:45
|
sequenza incredibile di Cuche |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 30 dic 2010 : 14:56:24
|
| fabio farg team ha scritto:
| brunodalla ha scritto:
|
la più grossa ca...ta che ho letto oggi....
|
Vedi i tempi ai vari intermedi!...
|
ma guarda che subito dopo quegli intermedi Kroell avrebbe preso in pieno un capriolo che attraversava la pista e Scheiber sarebbe stato rapito dalla famosa aquila del parco dello stelvio, che scendendo in picchiata lo avrebbe afferrato con i suoi artigli. me lo ha detto babbo natale. per cui non sarebbero comunque arrivati al traguardo.... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Frank69
Sequenza di curve di base
Toscana
250 Messaggi |
Inserito il - 30 dic 2010 : 15:05:47
|
| dani1965 ha scritto:
Che sequenza, Didier che dimostra come fare a rialzarsi dopo un BODEcarving in DH...
|
STUPENDOOOOO! |
|
|
Discussione |
|