Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 27 dic 2010 : 14:28:41
|
Innerhofer sfreccia sulla Stelvio di Matteo Pavesi
Come nella seconda prova in Val Gardena è l'altoatesino di Gais Christof Innerhofer a segnare il miglior tempo sui 4km della Stelvio di Bormio nella prima prova cronometrata sul pendio valtellinese. Christof, che qui due anni fa ha messo il suo primo e per ora unico sigillo in Coppa, ha chiuso in 2.01.64, lasciando a 75 e 97 centesimi i due aquilotti Walchhofer e Kroell, e a +1.37 Didier Cuche. Davvero una prova convincente per l'azzurro, a dimostrazione dell'immutato feeling con la Stelvio, dove in quasi tutti i settori (tranne in alto) ha fatto registrare il miglior tempo. Seguono Miller, Grugger (staccato di oltre due secondi!), Scheiber, il nostro Peter Fill, Svindal e Theaux. Il 12/o, lo svizzero Patrik Kueng accusa oltre 3 secondi di ritardo da Innerhofer.
Gli altri azzurri Thanei 18/o, Paris 22/o, Plank 27/o, Heel 29/o, Varettoni 30/o, Patscheider 31/O, Staudacher 37/o, Klotz 45/o, Casse 48/o, Marsaglia 59/o a causa di un errore nel finale.
Come annunciato non è presente Carlo Janka, il vincitore della Gardena Zurbriggen ha chiuso con il 23/o tempo, il moldavo di Tesero Deflorian 53/o. Non è partito Guay, non ha chiuso la prova Perko, Keppler e De la Cuesta.
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 27 dic 2010 : 14:36:48
|
...e non c'era nemmeno clarey. qualcuno ha notizie del francese? Heel credo se la sia presa comoda, altrimenti la vedo dura per lui. molto buono Thanei e anche Paris. da segnalare anche l'ottima prestazione del giovane austriaco matthias mayer. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
GeneraleLee
Pronto per il Comitato
Liguria
3414 Messaggi |
Inserito il - 27 dic 2010 : 15:36:11
|
clarey e poisson sono a casa a riposo forzato dopo i voli in gardena. per loro erano previsti 15 giorni di stop per recuperare (poisson contusioni a anca, ginocchio destro e mano sinistra e clarey per una distorsione al ginocchio sinistro)
...li rivedremo a Wengen di nuovo al top |
1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1 |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 27 dic 2010 : 22:20:07
|
magari stavolta non è un foco di paglia come lo è stato per le prove di Lake Louise o della Val gardena...e non per colpa di Inner |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|