Autore |
Discussione |
Codarroc
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6203 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2004 : 21:11:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito Hola Caro Codarroc: mi sembra una completa mancanza di educazione che qualcuno decida unilateralmente che non gareggia senza avvertire le parti interessate, da quanto ho capito, lo fa gia il Team Austria, ma se lo fanno solo loro sai com'è, ma che adesso lo faccia qualsiasi "mindundingui" mi sembra eccessivo!!!
Nonno Paquito sei offeso perchè non ti hanno portato i doni SntaKjus e Renna Svindal? |
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
reggae
Conduzione
Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2004 : 21:12:07
|
Mi son girato un po' di siti, la toppata sarebbe colossale da parte di questi ultimi nel caso Bode domani partisse. Non è che si puo' sparar fregnacce cosi'....... |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2004 : 21:21:26
|
assolutamente vero, dovrebbero cambiar mestiere. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2004 : 21:23:12
|
Citazione: Messaggio inserito da DjLavoire
Ragazzi ho Miller Ghedina Defago e Sulzenbacher per tre posti!!! Chi lasciare fuori? Beh se Miller non gareggia lui, ma se Miller dovesse gareggiare, chi mi consigliereste di scartare!?!?!? Quando si sapra' qlc in piu' (sicura) su Bodone??
Hola
non darmi retta perche non capisco troppo, ma io scarterei: Ghedina Defago e Sulzenbacher.
|
|
|
tomba la bomba
Cristiania
Puglia
881 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2004 : 21:39:13
|
tra i tre toglierei Defago. |
|
|
Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5507 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2004 : 07:52:55
|
Le quote per oggi della William Hill di Londra
B Miller ( Usa ) 2.87 H Maier ( Aut ) 4.00 M Dorfmeister (Aut) 7.00 (?, forse era Walchofer) D Rahlves (Usa) 8.00 F Strobl (Aut) 11.00 D Cuche (Swi) 13.00 A Deneriaz (Fra) 13.00 L Kjus (Nor) 13.00 H Knauss (Aut) 21.00 F Werner ( Aut ) 21.00 K Ghedina ( Ita ) 26.00 B Kernen (Swi) 26.00 K Kroell ( Aut ) 41.00 K A Aamodt ( Nor ) 51.00
|
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2004 : 09:39:37
|
Nooohhh Ho tolto Sulzi en bacher!!!!:-(Avro' toppato!?? Vabbe regà il mio 15esimo posto in generale e il 1° nel lazio.... sarà difeso stamattina da questo quintetto: Miller, Walchofer, Maier, Ghedina, Defago. Un bel quintetto no!! Panchina per Sulzenbacher e Staudacher
|
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2004 : 09:43:31
|
Oggi vedo 1)Herminator 2)Cuche 3)Walchofer 4)F.Strobl 5)Deneriaz 6)Miller 7)Rahlves 8)Ghedina 9)Sulzenbacher 10)Knauss |
|
|
canadien
Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2004 : 10:41:53
|
Beh per ora Fill secondo Franz primo e Fill si è beccato 1"21. |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
|
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2004 : 11:54:14
|
Ragazzi che c**o Franz!!! Sceso con il pettorale 2 ha trovato la pista della vita, Ottimo Miller delusione Maier Bravissimo Alessandro Fattori e anche peter Fill, bella gara anche di Rahlves peccato nel finale! |
|
|
canadien
Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2004 : 12:25:12
|
Fattori nel finale ha recuperato una vita, su franz! aveva 1"20 è arrivato con 74cent. |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
|
|
|
tomba la bomba
Cristiania
Puglia
881 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2004 : 13:06:32
|
gia',in due sezioni ha fatto il miglior tempo,peccato anche per Sulz che senza quell'errore a meta' sarebbe finito sul podio |
|
|
canadien
Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2004 : 13:52:06
|
Beh bene gli italiani nel complesso!
|
HOKA HEEEEEYYYYY
|
|
|
kassovitz
Scio come Franz
Lazio
1606 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2004 : 14:18:20
|
Si, non male, anzi, benissimo Fattori (peccato aver perso la sua gara per le solite idiozie dei responsabili dei palinsesti della RAI), bene Sulzenbacher e peccato per Fill: senza quel problema allo sci sarebbe potuto arrivare subito dietro Sulzi.
KASS |
And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison) |
|
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2004 : 14:52:20
|
Nello sfacelo delle mie squadre, sono comunque contentissimo per Franz, che è sempre stato uno dei miei pupilli, ma che quest'anno (mannaggia a me!) ho deciso di non comprare mai...
Ho scovato questo mio messaggio dell'epoca, fatevi pure enormi risate alle mie spalle...
Citazione: Messaggio inserito da lepridottero il 27/12/2004
Ho un dubbio atroce: Lanzinger o Franz? Devo iscrivere l'ultima squadra, ma non so chi prendere. Franz è uno dei miei favoriti da sempre, pensavo non sarebbe mai sceso, ma magari qui in USA è una botta di fortuna e non scenderà più. Lanzinger è giovane e promettente, ma se non gli fanno fare nessuna gara... In più costano praticamente uguale...
Naturalmente poi ho comprato Lanzinger...
|
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
Discussione |
|