Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 [Milano] Vendo sci Kastle RX 176 (Ribasso)
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Dadevix



Lombardia


18 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2010 : 15:30:22   Permalink alla discussione Invia a Dadevix un Messaggio Privato Aggiungi Dadevix alla tua lista di amici
Come da titolo vendo dei bellissimi sci Kastle modello RX 176 usati nella stagione 2009/10 per una 15° di volte. Raggio 16,5 sciancratura 118/70/100.
La soletta dello sci è perfetta non presenta alcun segno anche le lamine sono in condizioni perfette. Lo sci è stato sciolinato e sono state fatte le lamine a marzo 2010 dopo di che lo sci è rimasto in cantina. Monta attacchi Kastle K14. Lo sci presenta qualche grazzio sulle code dovuto alle lunghe file delle seggiovie.

prezzo 330 euro trattabili preferenza scambio a mano

foto


Immagine:

191,53 KB

Immagine:

162,9 KB

Immagine:

184,76 KB

Immagine:

127,68 KB

E' ancora presente l'etichetta della ditta, ciò dimostra il poco uso di questo bellissimo sci

Immagine:

135,02 KB

Immagine:

248,33 KB

Immagine:

277,48 KB

Immagine:

222,31 KB

Immagine:

203,83 KB

Immagine:

129,83 KB

Modificato da - Dadevix in data 22 dic 2011 14:18:41

Dadevix



Lombardia


18 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2010 : 13:56:00   Permalink al post Invia a Dadevix un Messaggio Privato Aggiungi Dadevix alla tua lista di amici
Non è interessato nessuno?? prezzo trattabile




Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

giorcabe
Virata elementare



Lombardia


113 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2010 : 18:12:25   Permalink al post Invia a giorcabe un Messaggio Privato Aggiungi giorcabe alla tua lista di amici
eeeeh mi sa che dovrai ritrattare di molto il prezzo.....

.....a questo gioco, quello che io ho dimenticato, tu devi ancora impararlo........
Torna all'inizio della Pagina

Dadevix



Lombardia


18 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2010 : 23:14:40   Permalink al post Invia a Dadevix un Messaggio Privato Aggiungi Dadevix alla tua lista di amici
ho tenuto alto il prezzo visto che gli ho usati neanche una stagione e gli ho pagati 1100 euro...
posso scendere a 400 euro

Forza ragazzi fatevi il regalo di natale!

Modificato da - Dadevix in data 23 dic 2010 13:41:15
Torna all'inizio della Pagina

Andrea81
Sequenza di curve di base



336 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2010 : 19:39:59   Permalink al post Invia a Andrea81 un Messaggio Privato Aggiungi Andrea81 alla tua lista di amici
Anche se (g)li hai usati solo una stagione e anche se (g)li hai pagati quella cifra (graaande affare)...a 400 non li vendi,almeno qui...
Torna all'inizio della Pagina

Dadevix



Lombardia


18 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2011 : 11:39:39   Permalink al post Invia a Dadevix un Messaggio Privato Aggiungi Dadevix alla tua lista di amici
Up... 350 + eventuali ss

Gli sci sono stati portati in laboratorio, quindi lamine e sciolina perfetti!




Torna all'inizio della Pagina

Dadevix



Lombardia


18 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2011 : 14:19:10   Permalink al post Invia a Dadevix un Messaggio Privato Aggiungi Dadevix alla tua lista di amici
up... 330




Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,77 secondi. Snitz Forums 2000