Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Parte la Giorgio Rocca Ski Academy
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

giobis

Lombardia

3 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2011 : 18:25:58   Permalink al post Invia a giobis un Messaggio Privato Aggiungi giobis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Diciamo che non e' rimasto molto contento dei soldi che ha speso con te
Admin ha scritto:

no guarda io non cancello messaggi che mi danno fastidio, altrimenti che forum sarebbe!

però scusa non capisco cosa vuol dire: "Ma avendo un amico caro e affidabile che ha sciato con te ultimamente e mi ha recensito ho detto la mia."
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2011 : 18:35:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
giobis, quello che l'admin forse non capisce è perchè scrivi "sciato con te", che cosa vuol dire? che il tuo amico ha sciato con l'admin? qui si sta parlando di giorgio rocca, non dell'admin

Modificato da - brunodalla in data 01 mar 2011 18:36:17

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2011 : 19:14:55   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

giobis, quello che l'admin forse non capisce è perchè scrivi "sciato con te", che cosa vuol dire? che il tuo amico ha sciato con l'admin? qui si sta parlando di giorgio rocca, non dell'admin

Infatti, forse è questo il problema.

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2011 : 22:01:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
forse mi ha confuso con Rocca...d'accordo che le dò a TAU ma a Giorgione...

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2011 : 22:16:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io sono pochi anni che navigo nel forum... ma ultimamente gira gente strana .. per carità democraticamente... ma arrivano degli incaxxerecci tonanti che non si sa da dove sbuchino. 2 messaggi e subito sganciano un missile.... Voi che siete più navigati di me.. ma è sempre stato così?

MARCO

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2011 : 22:25:06   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dunque..se Rocca avesse guadagnato il quadruplo in coppa non avremmo giobis che si lamenta del prezzo dei corsi adesso.
La faccenda si complica... se poi Admin va in giro a far l'abusivo travestito da Rocca la faccenda è drammatica..

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2011 : 22:27:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin è un travesto?

MARCO

Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna

1652 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2011 : 10:23:20   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Però potevate dirmelo che l'admin è Giorgio Rocca!!!!!!

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2011 : 10:35:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marco rossi ha scritto:

Io sono pochi anni che navigo nel forum... ma ultimamente gira gente strana .. per carità democraticamente... ma arrivano degli incaxxerecci tonanti che non si sa da dove sbuchino. 2 messaggi e subito sganciano un missile.... Voi che siete più navigati di me.. ma è sempre stato così?

quando in questo forum eravamo al massimo un centinaio non succedeva, adesso che siamo in qualche migliaio di iscritti qualcuno inevitabilmente ci capita dentro, direi che è normale

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2011 : 10:55:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
giobis ha scritto:

Diciamo che non e' rimasto molto contento dei soldi che ha speso con te

soldi spesi con l'Admin?!?!?
va che bastava scommettere con lui e vedi che pagava

CHE MANCHE!?!?!

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2011 : 11:21:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin ha scritto:

forse mi ha confuso con Rocca...d'accordo che le dò a TAU ma a Giorgione...

hahaha... ma allora devi aver combinato qualcosa di grosso per NON esser MAI stato in nazionale!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2011 : 11:34:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
diciamo che Giorgione sta a me come io sto a TAU...chiaro no?

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2011 : 14:25:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nel senso che sei alto più di me quanto lo è giorgione di te?
ci può stare...
se parliamo di sci stai dicendo che giorgione ha perso con te in 2 gare ufficiali su 3 alle quali avete partecipato?
ti prendi tu le responabilità di quanto hai scritto?

CHE MANCHE!?!?!

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2011 : 17:22:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
volevo dire che in gara giorgione mi dà gli stessi secondi che dò a te...

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2011 : 12:20:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin... direi che sei ottimista!!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,8 secondi. Snitz Forums 2000