Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Parte la Giorgio Rocca Ski Academy
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna

1652 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2010 : 17:47:34   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se vuoi cancella il messaggio....uno come lui lo pensavo con un'altro carattere e meno attaccato ai soldi.....forse è più un'operazione architettata da manager o gente del genere.

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2010 : 18:18:08   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sai la celebrità e la fama sono cose che passano in fretta. Oggi la gente si ricorda chi è Giorgione perché è ancora vivo il ricordo della sua magnifico biennio 2005 e 2006 (olimpiadi a parte purtroppo ). Posso capire che il suo management tenda a battere il ferro fintanto che è caldo. Naturalmente è un target di un certo livello, non per comuni mortali. Stanno puntando su di una clientela VIP (gli unici che in tempi di crisi economica possono continuare a spendere). Poi immagino che Rocca si impegnerà anche nel volontariato per ... "espiare"

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)

paradise

Lombardia

37 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2010 : 22:42:24   Permalink al post Invia a paradise un Messaggio Privato Aggiungi paradise alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Proprio i "vip" sono tra i più attenti alle spese. Poi magari ci si sbaglia e farà il pienone! E ne dovra organizzare in ogni dove.
Ognuno è libero di decidere poi cosa è meglio x se, quindi anche questa iniziativa ci sta alla grande nel mondo dello sci.
Ai posteri l'ardua sentenza.

mauro

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2010 : 09:06:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Interessantissima iniziativa !!!!

Mie personalissime riflessioni:

- gravissima lacuna quella di non avere inserito il Corno alle Scale tra le "prestigiose località sciistiche" meritevoli di ospitare la Giorgio Rocca Ski Academy ..

- è vero, costa una fucilata. Ma - come ci spiega Eli - l'iniziativa intende essere una "esperienza esclusiva". Esclusivo vuol dire tendente ad "escludere", per pochi. Legittima scelta, così come legittimo selezionare la clientela, oltre che per motivazione, anche per censo (sciare due giorni con un campione del mondo non lo ordina il medico, chi vuole il lusso se lo paga)

- @ Eli: chiunque capisce che l'alto costo dell'iniziativa è determinato, oltre che dal prestigio dell'Istruttore, anche dall'evidente complesità dell'operazione che coinvolge più persone, le quali, legittimamente, lavorano e vogliono essere pagate. Non mi sembra giusto, invece, "gabbare" per valore aggiunto meritevole di essere pagato la regalìa dei "gadgets Colmar" e il test dei nuovi materiali Nordica. Si tratta di Case sponsor dell'iniziativa, le quali investono per essere presenti all'evento per evidenti ragioni di self-promotion e quindi hanno tutto l'interesse a far circolare e testare i loro materiali

- tutta la mia personale solidarietà a Giorgio Rocca: anch'io, come lui, ho tre figli e so bene quanto costano .... come si dice a Napoli, "tengo famiglia", e alla fine del mese tocca portare soldi a casa ...

Modificato da - CornoalleScaleForever in data 16 dic 2010 09:19:35

simoski
Agonista

Lombardia

2132 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2010 : 10:26:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
CornoalleScaleForever ha scritto:

- tutta la mia personale solidarietà a Giorgio Rocca: anch'io, come lui, ho tre figli e so bene quanto costano .... come si dice a Napoli, "tengo famiglia", e alla fine del mese tocca portare soldi a casa ...

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2010 : 11:29:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@marco: assolutamente non cancellerò mai il tuo messaggio, hai tutto il diritto di esprimere la tua opionion!!!

personalmente sono in linea con il buon CASF

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2010 : 21:40:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dani1965 ha scritto:

Per dirla in "stile facebook"...

MI PIACE

IDEM

MI SON VENETO...E TI?

giobis

Lombardia

3 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2011 : 16:37:24   Permalink al post Invia a giobis un Messaggio Privato Aggiungi giobis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mbteo ha scritto:

Dove si può trovare informazioni per costi e iscrizione?

Ma non li vuoi sapere i costi!!!!!!!
Sono assurdi e non ne vale la pena

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2011 : 17:51:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
giobis ti sei iscritto per dire questo?

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2011 : 18:50:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eli ha scritto:

ragazzi il prezzo è 1150EURO (non 1500) e sono compresi i 2 pranzi, i coffee break, la cena, i "souvenir" Colmar, la prova gratuita di materiali nuovi Nordica, la lezione con uno skiman professionista e l'analisi dei video. Non è un'esperienza per tutti, nè una scuola di sci. E' per sciatori/sciatrici veramente motivati che vogliono provare un'esperienza completamente nuova ed esclusiva.

forse, il prezzo è totale a week end, che sia una persona o 20 (ovviamente in 20 paghi meno) forse sarà così.... perchè se è a persona è decisamente caretto....

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2011 : 23:26:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No è a cranio pare...

MARCO

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2011 : 00:53:28   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma dài, pidocchiosi che altro non siete: vi dà anche due pranzi, una cena, due coffebreak, i "souvenir" Colmar ecc ecc....
E' un affare; se Tomba avesse fatto una cosa del genere, sarebbero stati solo 11.500 eurozzi, impostando una proporzione con le vittorie....

Non ho parole

Mauro B.

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2011 : 07:58:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma avete un'idea di cosa costerebbe una roba del genere in altri ambiti?
per fare un esempio: weekend di lezioni di fotografia con un docente appena famoso (un atleta di CE da top 10, per capirci): dai 1000 euro

non sono in grqado di investire i 1150 neuri più extra, e so che non ne trarrei giovamento (non sono all'altezza), ma non mi sembra un prezzo fuori mercato

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

giobis

Lombardia

3 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2011 : 18:08:09   Permalink al post Invia a giobis un Messaggio Privato Aggiungi giobis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin ha scritto:

giobis ti sei iscritto per dire questo?

no, sicuramente per altri motivi. Ma avendo un amico caro e affidabile che ha sciato con te ultimamente e mi ha recensito ho detto la mia.
Se ti da fastidio puoi anche cancellare il messaggio.

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2011 : 18:11:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no guarda io non cancello messaggi che mi danno fastidio, altrimenti che forum sarebbe!

però scusa non capisco cosa vuol dire: "Ma avendo un amico caro e affidabile che ha sciato con te ultimamente e mi ha recensito ho detto la mia."
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,44 secondi. Snitz Forums 2000