Autore |
Discussione |
Marco78
Scio come Franz
Emilia Romagna
1652 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2010 : 17:47:34
|
Se vuoi cancella il messaggio....uno come lui lo pensavo con un'altro carattere e meno attaccato ai soldi.....forse è più un'operazione architettata da manager o gente del genere. |
Se sei incerto tieni aperto
www.sciclubmontepenice.it
Red78 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2010 : 18:18:08
|
Sai la celebrità e la fama sono cose che passano in fretta. Oggi la gente si ricorda chi è Giorgione perché è ancora vivo il ricordo della sua magnifico biennio 2005 e 2006 (olimpiadi a parte purtroppo ). Posso capire che il suo management tenda a battere il ferro fintanto che è caldo. Naturalmente è un target di un certo livello, non per comuni mortali. Stanno puntando su di una clientela VIP (gli unici che in tempi di crisi economica possono continuare a spendere). Poi immagino che Rocca si impegnerà anche nel volontariato per ... "espiare" |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
|
|
paradise
Lombardia
37 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2010 : 22:42:24
|
Proprio i "vip" sono tra i più attenti alle spese. Poi magari ci si sbaglia e farà il pienone! E ne dovra organizzare in ogni dove. Ognuno è libero di decidere poi cosa è meglio x se, quindi anche questa iniziativa ci sta alla grande nel mondo dello sci. Ai posteri l'ardua sentenza. |
mauro |
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2010 : 09:06:37
|
Interessantissima iniziativa !!!!
Mie personalissime riflessioni:
- gravissima lacuna quella di non avere inserito il Corno alle Scale tra le "prestigiose località sciistiche" meritevoli di ospitare la Giorgio Rocca Ski Academy ..
- è vero, costa una fucilata. Ma - come ci spiega Eli - l'iniziativa intende essere una "esperienza esclusiva". Esclusivo vuol dire tendente ad "escludere", per pochi. Legittima scelta, così come legittimo selezionare la clientela, oltre che per motivazione, anche per censo (sciare due giorni con un campione del mondo non lo ordina il medico, chi vuole il lusso se lo paga)
- @ Eli: chiunque capisce che l'alto costo dell'iniziativa è determinato, oltre che dal prestigio dell'Istruttore, anche dall'evidente complesità dell'operazione che coinvolge più persone, le quali, legittimamente, lavorano e vogliono essere pagate. Non mi sembra giusto, invece, "gabbare" per valore aggiunto meritevole di essere pagato la regalìa dei "gadgets Colmar" e il test dei nuovi materiali Nordica. Si tratta di Case sponsor dell'iniziativa, le quali investono per essere presenti all'evento per evidenti ragioni di self-promotion e quindi hanno tutto l'interesse a far circolare e testare i loro materiali
- tutta la mia personale solidarietà a Giorgio Rocca: anch'io, come lui, ho tre figli e so bene quanto costano .... come si dice a Napoli, "tengo famiglia", e alla fine del mese tocca portare soldi a casa ...
|
Modificato da - CornoalleScaleForever in data 16 dic 2010 09:19:35 |
|
|
simoski
Agonista
Lombardia
2132 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2010 : 10:26:14
|
| CornoalleScaleForever ha scritto:
- tutta la mia personale solidarietà a Giorgio Rocca: anch'io, come lui, ho tre figli e so bene quanto costano .... come si dice a Napoli, "tengo famiglia", e alla fine del mese tocca portare soldi a casa ...
|
|
|
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2010 : 11:29:07
|
@marco: assolutamente non cancellerò mai il tuo messaggio, hai tutto il diritto di esprimere la tua opionion!!!
personalmente sono in linea con il buon CASF |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2010 : 21:40:53
|
| dani1965 ha scritto:
Per dirla in "stile facebook"...
MI PIACE
|
IDEM |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
giobis
Lombardia
3 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2011 : 16:37:24
|
| mbteo ha scritto:
Dove si può trovare informazioni per costi e iscrizione?
|
Ma non li vuoi sapere i costi!!!!!!! Sono assurdi e non ne vale la pena |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2011 : 17:51:28
|
giobis ti sei iscritto per dire questo? |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2011 : 18:50:51
|
| eli ha scritto:
ragazzi il prezzo è 1150EURO (non 1500) e sono compresi i 2 pranzi, i coffee break, la cena, i "souvenir" Colmar, la prova gratuita di materiali nuovi Nordica, la lezione con uno skiman professionista e l'analisi dei video. Non è un'esperienza per tutti, nè una scuola di sci. E' per sciatori/sciatrici veramente motivati che vogliono provare un'esperienza completamente nuova ed esclusiva.
|
forse, il prezzo è totale a week end, che sia una persona o 20 (ovviamente in 20 paghi meno) forse sarà così.... perchè se è a persona è decisamente caretto.... |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
marco rossi
Agonista
Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2011 : 23:26:42
|
No è a cranio pare... |
MARCO |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2011 : 00:53:28
|
Ma dài, pidocchiosi che altro non siete: vi dà anche due pranzi, una cena, due coffebreak, i "souvenir" Colmar ecc ecc.... E' un affare; se Tomba avesse fatto una cosa del genere, sarebbero stati solo 11.500 eurozzi, impostando una proporzione con le vittorie....
Non ho parole |
Mauro B. |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2011 : 07:58:00
|
ma avete un'idea di cosa costerebbe una roba del genere in altri ambiti? per fare un esempio: weekend di lezioni di fotografia con un docente appena famoso (un atleta di CE da top 10, per capirci): dai 1000 euro
non sono in grqado di investire i 1150 neuri più extra, e so che non ne trarrei giovamento (non sono all'altezza), ma non mi sembra un prezzo fuori mercato |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
giobis
Lombardia
3 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2011 : 18:08:09
|
| Admin ha scritto:
giobis ti sei iscritto per dire questo?
|
no, sicuramente per altri motivi. Ma avendo un amico caro e affidabile che ha sciato con te ultimamente e mi ha recensito ho detto la mia. Se ti da fastidio puoi anche cancellare il messaggio. |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2011 : 18:11:49
|
no guarda io non cancello messaggi che mi danno fastidio, altrimenti che forum sarebbe!
però scusa non capisco cosa vuol dire: "Ma avendo un amico caro e affidabile che ha sciato con te ultimamente e mi ha recensito ho detto la mia." |
|
|
Discussione |
|