from Sigi Zistler, member of World inline alpine comitee
GRANDISSIMA NOTIZIA!!!!!!!
"WIAC is now member of FIRS. so we have the possibility to participate on rollersports world games, which were planed all 4 years. also the world games (all not olympic sports) are now possible.
and .... FIRS has the great vision ---- it´s to get olympic!"
grande notizia,tutto sembra procedere anche se la strada è ancora lunga. Vorrei fare una proposta a tutti quelli che scrivono e leggono in questo forum: perchè non continuare anche d'inverno a scrivere parlando dei nostri risultati con gli sci visto che quasi tutti facciamo gare magari mettendo in risalto i benefici(se ci sono)dell'allenamento estivo con i pattini
Ottimo! Grande balzo in avanti anche nella direzione di una scuola di inline alpin... Circa l'invito di Marco a discutere i benefici nello sci della pratica sui pattini, vorrei sottolineare i recenti risultati corali in coppa del mondo di sci alpino spec. slalom sia uomini che donne della Germania..
beh io ti dico subito che ho iniziato a fare sl sulla neve in febbraio e in giugno ho iniziato qullo sui pattini e devo dire (anche non solo mie sensazioni, ma anche a detta di chi guardava) ero migliorata moltissimo, quando l'inverno dopo ho rimesso su gli sci corti
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Assolutamente positivo , riesco a stare al passo in slalom ed una grossa mano e' lo slalom estivo non potendomi allenare su neve d'inverno per impegni di lavoro e dei miei ragazzi che ora gareggiano