Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Val Badia
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2010 : 19:33:46   Permalink alla discussione Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
News di oggi: in Badia hanno già cominciato a "barrare" le piste che ospitano appuntamenti importanti e allenamenti.
Difatti la Ila ha ricevuto la telefonata tra l'incaz za to lo stufo e l'infreddolito del suo amico che stava facendo "punture" alla Bamby, visto che non vogliono farsi trovare impreparati casomai il tempo facesse poi le bizze, magari tra un'altra nevicata e una sciroccata.
Per chi non ha mai visto da vicino quest'operazione- e magari poi critica le condizioni di una pista da gara- suggerirei di andare a dare una manina.
p.s. P.sso campolongo messo molto male, tra l'altro, e continua a nevicare. Per cui....TUTTO BENE!!!

Mauro B.

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2010 : 19:52:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
caro Mauro...i turisti sono una cosa, gli atleti un'altra...
ps:il fatto che il campolongo sia messo "male" è una ottima notizia

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2010 : 23:29:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
addirittura il campolongo??? di solito è il primo ad essere pulito e aperto... vuol dire che ne sta venendo giù tanta

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

marbr

18 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2010 : 11:20:27   Permalink al post Invia a marbr un Messaggio Privato Aggiungi marbr alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ragazzi avrei una domanda:

è ormai qualche settimana (sporadici i miei temtativi) che se cerco di aprire una qualsiasi pagina del sito
del dolomiti superski dopo l'apertura della foto di sfondo e di un paio di altre cose si pianta tutto e mi esce una finestrella con scritto - impossibile aprire la pagina.... - e l'unica cosa che fa è chiudere tutto e rimane la schermata
dei possibili problemi coma la mancanza di linea.

qualcuno sa aiutarmi? (pc con windows xp prof. e explorer, credo verione 7.)

p.s.: mai avuto problemi simili con nessun altro sito

grazie
marco

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2010 : 20:49:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ho avuto problemi fino alla settimana scorsa... diciamo 2 settimane.... ho dovuto scaricare safari per riuscire a vedere il sito, perchè con windows 8 appena scaricato, mi si aprivano le foto ma niente altro. adesso ho mozilla e va perfettamente

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2010 : 21:03:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non ha senso mettere questo messaggio qui, manda un messaggio privato all'admin o meglio pubblicalo qui nella sezione nuovi utenti con titolo "Errore caricamento forum" o simili, dove chi è esperto non di piste barrate ma di informatica, entra:

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

marbr

18 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2010 : 07:40:10   Permalink al post Invia a marbr un Messaggio Privato Aggiungi marbr alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie, sia a blossom che a casnas per i consigli
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,89 secondi. Snitz Forums 2000