Autore |
Discussione |
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2010 : 19:33:46
|
News di oggi: in Badia hanno già cominciato a "barrare" le piste che ospitano appuntamenti importanti e allenamenti. Difatti la Ila ha ricevuto la telefonata tra l'incaz za to lo stufo e l'infreddolito del suo amico che stava facendo "punture" alla Bamby, visto che non vogliono farsi trovare impreparati casomai il tempo facesse poi le bizze, magari tra un'altra nevicata e una sciroccata. Per chi non ha mai visto da vicino quest'operazione- e magari poi critica le condizioni di una pista da gara- suggerirei di andare a dare una manina. p.s. P.sso campolongo messo molto male, tra l'altro, e continua a nevicare. Per cui....TUTTO BENE!!!
|
Mauro B. |
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2010 : 19:52:34
|
caro Mauro...i turisti sono una cosa, gli atleti un'altra... ps:il fatto che il campolongo sia messo "male" è una ottima notizia |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2010 : 23:29:44
|
addirittura il campolongo??? di solito è il primo ad essere pulito e aperto... vuol dire che ne sta venendo giù tanta |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
marbr
18 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2010 : 11:20:27
|
ragazzi avrei una domanda:
è ormai qualche settimana (sporadici i miei temtativi) che se cerco di aprire una qualsiasi pagina del sito del dolomiti superski dopo l'apertura della foto di sfondo e di un paio di altre cose si pianta tutto e mi esce una finestrella con scritto - impossibile aprire la pagina.... - e l'unica cosa che fa è chiudere tutto e rimane la schermata dei possibili problemi coma la mancanza di linea.
qualcuno sa aiutarmi? (pc con windows xp prof. e explorer, credo verione 7.)
p.s.: mai avuto problemi simili con nessun altro sito
grazie marco |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2010 : 20:49:44
|
io ho avuto problemi fino alla settimana scorsa... diciamo 2 settimane.... ho dovuto scaricare safari per riuscire a vedere il sito, perchè con windows 8 appena scaricato, mi si aprivano le foto ma niente altro. adesso ho mozilla e va perfettamente |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2010 : 21:03:46
|
Non ha senso mettere questo messaggio qui, manda un messaggio privato all'admin o meglio pubblicalo qui nella sezione nuovi utenti con titolo "Errore caricamento forum" o simili, dove chi è esperto non di piste barrate ma di informatica, entra: |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
marbr
18 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2010 : 07:40:10
|
grazie, sia a blossom che a casnas per i consigli |
|
|
|
Discussione |
|