Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2010 : 23:36:05
|
Gigantisti verso Beaver Creek.Schieppati KO di Matteo Pavesi
Gigantisti in partenza per Beaver Creek: domani il team di Matteo Guadagnini si imbarcherà alla volta del Colorado per il primo gigante stagionale, dopo quello annullato a Soelden, in programma a Beaver Creek domenica 5 dicembre. Sono presenti: Max Blardone, Davide Simoncelli, Manfred Moelgg, Alexander Ploner, Michael Gufler e Florian Eisath. I 6 azzurri si alleneranno domenica, lunedì e martedì a Vail; il 29 e 30 ad Aspen sono in calendario due giganti FIS valevoli per il circuito Nor-Am. Il contingente azzurro potrà essere arricchito da qualche velocista già oltreoceano.
Tra i convocati per la trasferta nordamericana così come tra i presenti agli ultimi raduni manca Alberto Schieppati. Il carabiniere milanese, cresciuto sulle nevi valdostane di Courmayeur, ha deciso di fermarsi per tutta la stagione per curare definitivamente il virus Epstein-Barr (EBV), responsabile della mononucleosi, che lo tormenta da più di due anni. Alberto, in accordo con i tecnici Ravetto e Guadagnini, con il dott.Panzeri della Commissione Medica FISI, con il suo gruppo sportivo ha preso questa decisione per evitare le solite ricadute che hanno a più riprese compromesso gare ed allenamenti. Come nella stagione 2009, nella quale Alberto ha preso parte a sole 4 gare con un unico risultato nei top30. In bocca al lupo, Schiepp!
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2010 : 07:20:48
|
Ci associamo tutti agli auguri per Schieppati! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
fabio farg team
Pronto per il Comitato
Molise
3420 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2010 : 12:56:11
|
| lbrtg ha scritto:
Ci associamo tutti agli auguri per Schieppati!
|
Mi associo anche io.Però per quanto riguarda il gioco,meno male che prima di Levi me l'ho sono venduto. |
Modificato da - fabio farg team in data 28 nov 2010 13:02:42 |
|
|
|
Discussione |
|
|
|