Autore |
Discussione |
truddo
Conduzione
1459 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2010 : 07:42:04
|
| Enrico ha scritto:
Vorrà dire che il loro ufficio marketing funziona molto meglio di quello di Via Piranesi. Il tutto alla faccia dei costi di gestione del personale amministrativo che rispetto al 2008 sono aumentati del 74%, ovvero ben € 568.263,00 in più solo per stipendi e collaborazioni. Che dire W la FISI!!!!!
|
sarebbe bello sapere quanto di quelle collaborazioni sono andate in spese legali... |
Prego conferire... |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2010 : 09:35:29
|
Quelle per oneri legali passivi potrebbero essere nascoste nelle sopravvenienze passive che nel 2009 evidenziano una variazione passiva rispetto ai proventi di natura straordinaria pari ad € 187.600,00. Un risultato negativo rispetto lo scorso anno pari al -168%. |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
|
|
truddo
Conduzione
1459 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2010 : 19:03:50
|
apperò..., grazie! |
Prego conferire... |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2010 : 00:10:28
|
Vecchia discussione: ricordate quando fu rifiutata la "Mela Melinda" perche' non si poteva "....svendere l'immagine della FISI?..." Come si dice in Veneto: Col secco, è buona anche la tempesta (grandine)... Vorrei segnalere un dato: uno sci Club della mia zona, col Presidente giusto (cioè un po' politico, membro del Lions, del Rotary ecc, ed appassionato sciatore), e con un altrettanto bravo "cacciatore di Sponsor", l'anno scorso ha chiuso l'annata 2009 con un avanzo di cassa - pagato tutto, trasferte, allenamenti, gare, allenatori ecc- di poco meno di 100.00 (centomila) eurozzi....Forse dovremmo pari pari "passargli" Presidente e "cacciatore".... |
Mauro B. |
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2010 : 17:56:30
|
Certamente caro Mauro! Perché non è stato proposto come presidente del comitato veneto? |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
|
|
Discussione |
|