Autore |
Discussione |
Mirkovic
Conduzione
Emilia Romagna
1244 Messaggi |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Marcodonato
Cristiania
Campania
598 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2010 : 23:58:21
|
Sisifo,controlla tra gli inviti |
|
|
|
spittillo
32 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2010 : 00:22:28
|
| Marcodonato ha scritto:
Allora,per attutire i salti è necessario premere per pochissimo mtepo,un secondo,la barra spaziatrice appena si tocca terra. |
non si tratta di premere la barra DOPO il salto...ma credo bisogna fare qualcosa prima
A me sembra che i migliori... facciano qualcosa PRIMA del salto...proprio per evitare di saltare lungo.
Soprattutto il primo salto prima del primo intertempo...praticamente non saltano e mantengono la velocita' elevata....traendo un grande vataggio nel pianetto.....subito prima del primo intertempo.
Come fanno?
io ho provato di tutto..ma non riesco ad evitare di saltare |
|
|
|
Marcodonato
Cristiania
Campania
598 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2010 : 00:33:26
|
Beh,per me è successo così nelle uniche poche volte che ho provato con la spacebar.
Ad ogni modo in media le lunghezze dei miei primi salti senza spacebar sono : 27,27,38 (il salto subito dopo l'intermedio)
Avete provato a rialzarvi tenendo il tasto freccia indietro Prima delle curve?è da testare... |
|
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2010 : 08:33:34
|
Ok, creato il gruppo... scusate il ritardo....
Per favore mi fate un riassunto con i nick, così stasera vi mando tutti gli inviti... |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2010 : 08:35:37
|
Per adesso sono riuscito a gareggiare pochissimo.. e sono ancora sull' 1 e 53.
Quest'anno sarà dura.. ho davvero poco tempo per dedicarmi al gioco.. (andrà maeglio su piste conosciute) |
|
|
DREAM MAN
Conduzione
Emilia Romagna
1236 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2010 : 09:20:54
|
| kaunitz ha scritto:
Ok, creato il gruppo... scusate il ritardo....
Per favore mi fate un riassunto con i nick, così stasera vi mando tutti gli inviti...
|
Il mio nick è Dream1968.
Mi candido seriamente ad occupare in pianta stabile l'ultimo posto della classifica del gruppo... i miei tempi sono ancora superiori ai 2'... |
|
|
kappa78
Sequenza di curve di base
Piemonte
294 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2010 : 09:51:37
|
No gente, chiariamo la questione del tasto "Jump" perchè è di vitale importanza per ottenere tempi buoni.
1) Il tasto va premuto simultaneamente alla freccia in su PRIMA di raggiungere il dente del salto e va TENUTO PREMUTO fino all'atterraggio 2) Attutire il salto è importante soprattutto in quei passaggi in cui saltare poco o addirittura non saltare crea vantaggi in fatto di velocità e/o di impostazione delle linee 3) Personalmente lo utilizzo anche per chiudere le curve e aggiustare le linee (in questo caso basta un click veloce) soprattutto sui curvoni finali. E' comunque sempre meglio impostare delle linee ideali piuttosto che correggerle in seguito, secondo me usando il tasto "Jump" si perde meno velocità rispetto alla freccia in giù, ma è possibile che sia solo una mia impressione e quindi mi rivolgo ai più esperti :)
Comunque in sostanza, cominciate a usarlo in tutti i salti (per prendeci la mano) ed è molto probabile che vedrete scendere sensibilmente in vostri tempi, poi dopo un po' di allenamento vi accorgerete da soli (o guardando le discese dei migliori) su quali tratti è necessario e su quali no.
Spero di esservi stato utile :)
P.s.: il mio nick è Kappa78Ita |
|
|
AirCanada15
Friuli-Venezia Giulia
48 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2010 : 10:07:18
|
Anch'io uso il tasto jump come ha spiegato benissimo kappa78. Il resto è molta pratica e tempismo/precisione nelle curve (i migliori passano ogni volta a 1mm dalla porta con il rischio di inforcare). Personalmente uso sempre il fantasma del migliore per seguirne le traiettorie. Il mio nick è ITA_AirCanada. |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2010 : 10:31:17
|
Ok, partiti i primi 3 inviti. |
|
|
Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2010 : 10:31:25
|
@Kaunitz: mio nick Supergigiotto PS vai a Sauze questo w.e.? |
Libera il tallone e la mente lo seguirà!! |
|
|
Marcodonato
Cristiania
Campania
598 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2010 : 10:51:59
|
| kaunitz ha scritto:
Ok, partiti i primi 3 inviti.
|
Se leggi nel topi c li trovi tutti.Il mio è Anattup |
|
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2010 : 12:58:11
|
Ok inseriti anche riding e Marcodonato
@ Luca, no ho prenotato a Selva per 4 giorni e me ne vado in dolomiti... |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2010 : 13:02:38
|
Ok, mandati un pò di inviti leggendo i vari nick sul forum... se qualcuno è rimasto fuori me lo faccia sapere |
|
|
Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2010 : 13:12:09
|
Buon divertimento...io ser riesco parto domani pomeriggio e rientro mercoledì...mi faccio quasi schifo |
Libera il tallone e la mente lo seguirà!! |
|
|
Discussione |
|