Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 ski challenge 2011
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 34

Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna

1244 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2010 : 23:55:44   Permalink al post Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mirkovic ha scritto:

x il gruppo il mio sciatore è RiminiSkiTeam !!!!!

Mi hai inserito!!??

Rimini ski team
www.39beachriders.com
www.eremomontecarpegna.it
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Marcodonato
Cristiania

Campania

598 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2010 : 23:58:21   Permalink al post Invia a Marcodonato un Messaggio Privato Aggiungi Marcodonato alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sisifo,controlla tra gli inviti

spittillo

32 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2010 : 00:22:28   Permalink al post Invia a spittillo un Messaggio Privato Aggiungi spittillo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Marcodonato ha scritto:

Allora,per attutire i salti è necessario premere per pochissimo mtepo,un secondo,la barra spaziatrice appena si tocca terra.

non si tratta di premere la barra DOPO il salto...ma credo bisogna fare qualcosa prima

A me sembra che i migliori... facciano qualcosa PRIMA del salto...proprio per evitare di saltare lungo.

Soprattutto il primo salto prima del primo intertempo...praticamente non saltano e mantengono la velocita' elevata....traendo un grande vataggio nel pianetto.....subito prima del primo intertempo.

Come fanno?

io ho provato di tutto..ma non riesco ad evitare di saltare

Marcodonato
Cristiania

Campania

598 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2010 : 00:33:26   Permalink al post Invia a Marcodonato un Messaggio Privato Aggiungi Marcodonato alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh,per me è successo così nelle uniche poche volte che ho provato con la spacebar.

Ad ogni modo in media le lunghezze dei miei primi salti senza spacebar sono : 27,27,38 (il salto subito dopo l'intermedio)

Avete provato a rialzarvi tenendo il tasto freccia indietro Prima delle curve?è da testare...

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2010 : 08:33:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok, creato il gruppo... scusate il ritardo....

Per favore mi fate un riassunto con i nick, così stasera vi mando tutti gli inviti...

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2010 : 08:35:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per adesso sono riuscito a gareggiare pochissimo.. e sono ancora sull' 1 e 53.

Quest'anno sarà dura.. ho davvero poco tempo per dedicarmi al gioco.. (andrà maeglio su piste conosciute)

DREAM MAN
Conduzione

Emilia Romagna

1236 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2010 : 09:20:54   Permalink al post Invia a DREAM MAN un Messaggio Privato Aggiungi DREAM MAN alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaunitz ha scritto:

Ok, creato il gruppo... scusate il ritardo....

Per favore mi fate un riassunto con i nick, così stasera vi mando tutti gli inviti...

Il mio nick è Dream1968.

Mi candido seriamente ad occupare in pianta stabile l'ultimo posto della classifica del gruppo... i miei tempi sono ancora superiori ai 2'...

kappa78
Sequenza di curve di base

Piemonte

294 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2010 : 09:51:37   Permalink al post Invia a kappa78 un Messaggio Privato Aggiungi kappa78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No gente, chiariamo la questione del tasto "Jump" perchè è di vitale importanza per ottenere tempi buoni.

1) Il tasto va premuto simultaneamente alla freccia in su PRIMA di raggiungere il dente del salto e va TENUTO PREMUTO fino all'atterraggio
2) Attutire il salto è importante soprattutto in quei passaggi in cui saltare poco o addirittura non saltare crea vantaggi in fatto di velocità e/o di impostazione delle linee
3) Personalmente lo utilizzo anche per chiudere le curve e aggiustare le linee (in questo caso basta un click veloce) soprattutto sui curvoni finali. E' comunque sempre meglio impostare delle linee ideali piuttosto che correggerle in seguito, secondo me usando il tasto "Jump" si perde meno velocità rispetto alla freccia in giù, ma è possibile che sia solo una mia impressione e quindi mi rivolgo ai più esperti :)

Comunque in sostanza, cominciate a usarlo in tutti i salti (per prendeci la mano) ed è molto probabile che vedrete scendere sensibilmente in vostri tempi, poi dopo un po' di allenamento vi accorgerete da soli (o guardando le discese dei migliori) su quali tratti è necessario e su quali no.

Spero di esservi stato utile :)

P.s.: il mio nick è Kappa78Ita

AirCanada15

Friuli-Venezia Giulia

48 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2010 : 10:07:18   Permalink al post Invia a AirCanada15 un Messaggio Privato Aggiungi AirCanada15 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anch'io uso il tasto jump come ha spiegato benissimo kappa78. Il resto è molta pratica e tempismo/precisione nelle curve (i migliori passano ogni volta a 1mm dalla porta con il rischio di inforcare). Personalmente uso sempre il fantasma del migliore per seguirne le traiettorie.
Il mio nick è ITA_AirCanada.

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2010 : 10:31:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok, partiti i primi 3 inviti.

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2010 : 10:31:25   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@Kaunitz: mio nick Supergigiotto
PS vai a Sauze questo w.e.?

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!

Marcodonato
Cristiania

Campania

598 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2010 : 10:51:59   Permalink al post Invia a Marcodonato un Messaggio Privato Aggiungi Marcodonato alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaunitz ha scritto:

Ok, partiti i primi 3 inviti.

Se leggi nel topi c li trovi tutti.Il mio è Anattup

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2010 : 12:58:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok inseriti anche riding e Marcodonato

@ Luca, no ho prenotato a Selva per 4 giorni e me ne vado in dolomiti...

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2010 : 13:02:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok, mandati un pò di inviti leggendo i vari nick sul forum... se qualcuno è rimasto fuori me lo faccia sapere

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2010 : 13:12:09   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buon divertimento...io ser riesco parto domani pomeriggio e rientro mercoledì...mi faccio quasi schifo

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!
Pagina: di 34 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,46 secondi. Snitz Forums 2000