Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 sci da donna
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2010 : 17:17:05   Permalink alla discussione Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
salve a tutti. dato che volevo regalare a mia madre un paio di sci per natale e sono indeciso tra questi
rossignol
http://cgi.ebay.it/SKI-NEUF-ROSSIGNOL-HARMONY-2-STYLE-10-S90-154-CM-/150473987741?pt=FR_JG_Sports_Hiver_Skis&hash=item2308f2d69d
elan
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=350414681357&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
salomon
http://cgi.ebay.it/SKI-NEUF-SALOMON-AEROMAX-T-2010-BLUE-L-10-150-CM-/140437827942?pt=FR_JG_Sports_Hiver_Skis&hash=item20b2bf3166
dynastar
http://cgi.ebay.it/SKI-NEUF-DYNASTAR-TEAM-OMEGLASS-WC-10-PX-TEAM-150-CM-/130439391815?pt=FR_JG_Sports_Hiver_Skis&hash=item1e5ecb2a47
mia mamma scia da quando era piccola e quindi è ancora impostata sulla sciata vecchio stile, anche se sta cercando di cambiarla. pesa sui 50kg ed è alta 165cm. la tecnica, proporzionata al suo modo di sciare, è abbastanza buona. attualmente scia con dei volkl V10, di circa 8 anni fa. anno scorso ha provato i kastle con il buco blu e, pur sentendoli un po' pesanti, ha detto che gli davano comunque buone sensazioni.

Modificato da - seba92r in data 25 nov 2010 14:23:10

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2010 : 10:01:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non conosco i modelli da te citati...

Cosa significa "la tecnica, proporzionata al suo modo di sciare, è abbastanza buona"?
E' una descrizione piuttosto difficile da visualizzare...

Scende in parallelo da tutte le piste?
E' "morbida" e sicura nella sciata oppure rigida e insicura?
Scende velocemente o lentamente?
Fa curvoni o anche curvette?
In uno sci cerca la facilità, la prestazione o una via di mezzo?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2010 : 14:43:24   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è molto sicura e scende sci paralleli ovunque, considera che scia una settimana all'anno nel comprensorio dell'alta badia, ma fa tutte le pistE (saslong, gran risa ecc) senza nessun problema, sci sempre paralleli, ma li tiene molto vicini tra di loro e più che condurre va spesso in derapata, proprio perchè non ha molto chiaro il concetto di presa di spigolo e conduzione, visto che ha imparato a sciare negli anni 70...

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2010 : 16:31:52   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.

Beatrice
Sequenza di curve di base

Lombardia

360 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2010 : 00:20:54   Permalink al post Invia a Beatrice un Messaggio Privato Aggiungi Beatrice alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
li vuoi per forza nuovi?

con più o meno lo stesso prezzo ti porti a casa questo se vuoi che è un gran bello sci (3000 volte meglio degli sci da donna che hai messo) su cui può migliorare e divertirsi

http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=20586

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2010 : 14:41:28   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao bea
grazie dell'offerta ma purtroppo devono essere nuovi, dato che è un regalo x mia madre, che è un po' rigida su queste cose (se gli vai a regalare qualcosa usato la prende come un'offesa, non chiedetemi il perchè)

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.

Beatrice
Sequenza di curve di base

Lombardia

360 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2010 : 20:16:11   Permalink al post Invia a Beatrice un Messaggio Privato Aggiungi Beatrice alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh in effeti un pò ha ragione... però se qualcuno mi impacchettasse i primi sci che ho in firma e me li regalasse per natale sarei contenta comunque!!!!

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2010 : 20:32:24   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Seba, io le regalerei quelli che m'ha regalato Franz...li ho descritti già in maniera astratta in una discussione dove uno vuol comprarli e chiede consigli

Salomon 24H

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2010 : 22:47:42   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie ele, ci farò un pensierino

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,46 secondi. Snitz Forums 2000