Cosa significa "la tecnica, proporzionata al suo modo di sciare, è abbastanza buona"? E' una descrizione piuttosto difficile da visualizzare...
Scende in parallelo da tutte le piste? E' "morbida" e sicura nella sciata oppure rigida e insicura? Scende velocemente o lentamente? Fa curvoni o anche curvette? In uno sci cerca la facilità, la prestazione o una via di mezzo?
è molto sicura e scende sci paralleli ovunque, considera che scia una settimana all'anno nel comprensorio dell'alta badia, ma fa tutte le pistE (saslong, gran risa ecc) senza nessun problema, sci sempre paralleli, ma li tiene molto vicini tra di loro e più che condurre va spesso in derapata, proprio perchè non ha molto chiaro il concetto di presa di spigolo e conduzione, visto che ha imparato a sciare negli anni 70...
con più o meno lo stesso prezzo ti porti a casa questo se vuoi che è un gran bello sci (3000 volte meglio degli sci da donna che hai messo) su cui può migliorare e divertirsi
ciao bea grazie dell'offerta ma purtroppo devono essere nuovi, dato che è un regalo x mia madre, che è un po' rigida su queste cose (se gli vai a regalare qualcosa usato la prende come un'offesa, non chiedetemi il perchè)
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
beh in effeti un pò ha ragione... però se qualcuno mi impacchettasse i primi sci che ho in firma e me li regalasse per natale sarei contenta comunque!!!!
Seba, io le regalerei quelli che m'ha regalato Franz...li ho descritti già in maniera astratta in una discussione dove uno vuol comprarli e chiede consigli
Salomon 24H
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa