Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Cervinia sabato 20 nov
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Alessio
Sequenza di curve di base

Toscana

223 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2010 : 21:27:00   Permalink alla discussione Invia a Alessio un Messaggio Privato Aggiungi Alessio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti..

Questo sabato insieme ad alcuni amici pensavamo di andare a fare una sciatella a Cervinia.. Sebbene il meteo previsto non sembri invitante, siamo comunque determinati a salire (la voglia di sciare è tanta..).

L'unica cosa che mi preoccupa, conoscendo la località, è il vento..

Chiedo a coloro che sono più esperti di me, nello specifico, se il vento previsto (10/25 Km/h) può essere considerato pericoloso per una eventuale chiusura/non apertura impianti..

Sollevo chiunque da ogni responsabilità...

E' logico che non pretendo la certezza e comprendo che è un pò difficile fare certe previsioni..

Tuttavia, mi interesserebbe comunque una specie di casistica..

Saluti

Alessio

Alessio
ASF

francogeo
Conduzione

Veneto

1029 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2010 : 09:15:21   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Alessio ha scritto:

Salve a tutti..

Questo sabato insieme ad alcuni amici pensavamo di andare a fare una sciatella a Cervinia.. Sebbene il meteo previsto non sembri invitante, siamo comunque determinati a salire (la voglia di sciare è tanta..).

L'unica cosa che mi preoccupa, conoscendo la località, è il vento..

Chiedo a coloro che sono più esperti di me, nello specifico, se il vento previsto (10/25 Km/h) può essere considerato pericoloso per una eventuale chiusura/non apertura impianti..

Sollevo chiunque da ogni responsabilità...

E' logico che non pretendo la certezza e comprendo che è un pò difficile fare certe previsioni..

Tuttavia, mi interesserebbe comunque una specie di casistica..

Saluti

Alessio
Mha per quella che è la mia esperienza più che il vento mi preoccuperebbe la visibilità perchè sul Plateau se c'è nebbia è meglio stare a casa.
Una volta sono slaito con degli amici, giornata bellissima ma vento a 100 km/h. Tutto chiuso, pure le seggiovie che partono dal paese.

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,3 secondi. Snitz Forums 2000