Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2010 : 16:58:23
|
Gli svizzeri per Levi di Matteo Pavesi
Assegnati tutti i pettorali agli atleti elvetici che affronteranno sabato 13 e domenica 14 il primo slalom stagionale. Erano già sicuri del posto Silvan Zurbriggen e Marc Gini, poi sulla base degli ultimi allenamenti sulle montagne del Diavolezza il coach rossocrociato ha selezionato Markus Vogel e Justin Murisier (classe 1992). Settimana prossima in programma altri due giorni di allenamento a Zinal prima della partenza per Levi. Allenamento con selezione sul Diavolezza anche per le ragazze: Aline Bonjour, Denise Feierabend, Esther Good, Wendy Holdener, Sandra Gini e Lara Gut saranno al cancelletto in Lapponia. Rabea Grand, che si sta allenando privatamente, Celina Hangl e Nadja Vogel non si sono qualificate. Per Lara Gut è il secondo slalom in Coppa dopo quello delle finali di Are nel 2009, in cui conquistò un 14/o posto. Sandra Gini torna a gareggiare dopo l'infortunio: la sua ultima apparizione in Coppa fu proprio nello slalom di Aspen del novembre scorso.
|
|
Laretta
Virata elementare
141 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2010 : 19:48:02
|
Piccola correzione; non ho corso La Molina |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2010 : 19:56:04
|
ma insomma, Laretta, ci stai mica dicendo che ne sai più del nostro Admin per caso ?
(mi sa di si... ci stai proprio dicendo questo) |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2010 : 20:04:30
|
Io l'ho visto in TV e son sicuro che a La Molina c'era.. |
|
|
Laretta
Virata elementare
141 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2010 : 20:06:38
|
hahaha sì c'ero all'arrivo e sulla lista di partenza... ma sul tracciato non ero presente Non ho corso |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2010 : 14:43:08
|
E' vero, Lara Gut DNS
correggo, sorry... |
|
|