Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2010 : 18:35:27
|
Svindal e Vonn preparano le prossime gare di Matteo Pavesi
Dopo l'assaggio di Soelden c'è grande attesa tra gli appassionati, gli addetti ai lavori e gli stessi atleti per le prossime gare stagionali. Tra i protagonisti più attesi ci sono indubbiamente Aksel Lund Svindal e Lindsey Vonn.
Il norvegese, sul suo blog personale, dice di sentirsi in forma come non mai. In questi giorni è in patria, ad Oslo, per gli ultimi allenamenti "a secco" della stagione..." mi sento bene, più in forma che mai! Sarò anche veloce? Peso 100kg e penso che siano tutti muscoli perchè ho alzato 200kg! Il mio nuovo record! E inoltre mi sento felice!" L'esordio di Aksel è stato più che buono: 7/o tempo nella prima manche di Soelden a 39 centesimi dal leader Richard. A Lake Louise ha vinto in superg nel 2005 e 2007.
Lindsey Vonn si sta allenando a casa, a Vail, Colorado, preparando il prossimo appuntamento di Levi, dove la 26enne nelle ultime due stagioni ha conquistato una vittoria e un secondo posto. Lindsey si è concentrata sullo slalom, testando anche alcune paia di sci, sulla "Golden Peak": "è perfetta per lo slalom; dobbiamo preparare manche da 35 a 40 secondi, che sono la giusta misura per questa altitudine, altrimenti diventa troppo stancante. La neve non è dura come vorrei perchè ha nevicato, ma le condizioni sono ottime." Come spesso accade in questo periodo, anche in Italia, le stazioni sono ancora chiuse al pubblico (Vail aprirà il 19 novembre) ma già aperte per occasioni speciali, come gli allenamenti di una campionessa olimpica..."ci sono gli addetti allo skilift, la polizia, tanta gente che è qui solo per me! Mi fa molto piacere e mi dà la giusta carica!"
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2010 : 19:55:04
|
Direi che i due in questione, hanno una "carica" mica male, eh? |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2010 : 19:57:26
|
| FantaskiNews ha scritto:
[b]"ci sono gli addetti allo skilift, la polizia, tanta gente che è qui solo per me! Mi fa molto piacere e mi dà la giusta carica!"
|
Vabbè che le piace sentirsi al centro dell'attenzione, ma penso che li paghino anche per stare lì |
|
|
batmangra
Cristiania
Piemonte
625 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2010 : 08:31:30
|
perchè,invece per gli altri atleti vanno gratis?????... |
numero uno nello ski-bar |
|
|