Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2010 : 19:31:11
|
Il turista Valerio Ghirardi a Soelden di Vittorio Savio
C'era anche Valerio Ghirardi in quel di Soelden lo scorso week end. Nulla di diverso di quanto avvenuto in questi ultimi anni. Se non che l'ex indimenticato tecnico di Isolde Kostner, della nazionale azzurra e di quella spagnola questa volta non si trovava in pista a seguire le imprese delle sue atlete, ma al parterre d'arrivo quale semplice turista. Il tecnico piemontese, infatti, ha concluso il suo rapporto di lavoro, iniziato nell'agosto del 2006, con la Spagna ed al momento si sta dedicando ad altro. La sua presenza nella località austriaca non è però passata inosservata. Era forse in trattativa per un nuovo impiego? "No, sono qui da semplice turista - ci ha spiegato Ghirardi - ho accompagnato un paio di miei amici che non avevano mai visto una gara di coppa del mondo dal vivo. Tutto qui". Alla domanda se fosse magari all'orizzonte una sua probabile collaborazione con qualche altra nazionale o magari un possibile ritorno in quella azzurra, l'ex tecnico della Ruiz Castillo ci ha sorriso, glissando elegantemente nella risposta. "In questo momento ho altro a cui pensare...". Noi però siamo convinti che presto o tardi il "Ghiro" sarà nuovamente a piantare paletti per il circo bianco.
|
|
overvitt
Scio come Franz
Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2010 : 19:33:02
|
Ruiz Castillo, non contreras. Il tecnico della Rienda era ( è ? )Walter Ronconi |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
maurot
Virata elementare
Piemonte
100 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2010 : 21:38:10
|