Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Soelden - Gara Annullata
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2010 : 15:09:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Intanto aspetto da te ancora una risposta: mi vieni a trovare questa settimana o no?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2010 : 16:07:25   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
FASSA ha scritto:

...e invece forse forse ci ho quasi preso...
girovagando su google ho trovato un articolo in cui si diceva che una gara su ghiacciaio può essere si recuperata ma solo e unicamente su un ghiacciaio...

Fassa è da due giorni che qui tutti (ma pure il sito di race) parlano di questa regola come cosa certa, pure io ho pensato (possibile?) che a me fosse sfuggita, ma in effetti sui regolamenti (quelli pubblicati sul sito almeno) non c'è. Psicosi collettiva? Leggenda metropolitana?
mistero..

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2010 : 23:13:49   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che ne so...mica ho letto tutti i fiumi di discussioni che avete fatto....

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2010 : 23:14:22   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dani1965 ha scritto:

Intanto aspetto da te ancora una risposta: mi vieni a trovare questa settimana o no?

se mi libero plano su locarno... domani ti so dire con sicurezza

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2010 : 23:16:30   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
FASSA ha scritto:

...e invece forse forse ci ho quasi preso...
girovagando su google ho trovato un articolo in cui si diceva che una gara su ghiacciaio può essere si recuperata ma solo e unicamente su un ghiacciaio...

Allora ci ho azzeccato...lo sci da ghiacciaio è una specialità a se stante.

fabio farg team
Pronto per il Comitato

Molise

3420 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2010 : 01:46:15   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lbrtg ha scritto:

marco rossi ha scritto:

Tengo a tutti gli italiani.... ma Kalle è l'unico che in gigante mi suscita emozioni. Sono in pochi ad avermi appassionato per la loro tecnica... Lo svizzerone baffuto Michael Von Grunigen e pochi altri.

Scusa se mi permetto..... Ma l'Albertone nazionale dove lo lasci?
Ed Aamodt?Kjus,Hermann Maier,Christian Mayer e Thomas Grandi...

fabio farg team
Pronto per il Comitato

Molise

3420 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2010 : 01:47:10   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marco rossi ha scritto:

Io sono integralista per i nostri... poi questo cipriano non mi piace.
Perché che ti ha fatto?

fabio farg team
Pronto per il Comitato

Molise

3420 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2010 : 01:49:26   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marco rossi ha scritto:

emanueza ha scritto:

per un attimo ho accarezzato l'idea di vedere ben 2 giganti in Alta Badia...quello classico della domenica e quello del lunedì recupero di Soelden

Magari !!!! Che anno era quello di Palander sulla Gran Risa che se la giocava con Bode? 2006? Ho visto la gara dal vivo ma dopo l'arrivo di Kalle sono stato un po distratto dai miei soci dello sci club Alfonsine che sfornavano piadina a nastro annaffiata da fiumi di Sangiovese.
Salute e buona appetito!

Modificato da - fabio farg team in data 27 ott 2010 01:49:54

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2010 : 09:32:10   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma se la gara in ghiacciaio si può recuperare solo in ghiacciaio.. l'unica possibilità è recuperarla a Soelden dell'anno prossimo

capriolo
Sequenza di curve di base

439 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2010 : 15:14:05   Permalink al post Invia a capriolo un Messaggio Privato Aggiungi capriolo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
jos235 ha scritto:

Ma se la gara in ghiacciaio si può recuperare solo in ghiacciaio.. l'unica possibilità è recuperarla a Soelden dell'anno prossimo

ma sabato prossimo no? fis ridicola

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2010 : 15:39:20   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dai è saltata una gara, la prima della stagione, va bene che c'è un regolamento che è un'pò particolare in questo caso, va bene che guarda caso è un gigante che è la disciplina più penalizzata ne calendario, ma non mi sembra la fine del mondo

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2010 : 16:09:57   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma la gara di Soelden viene recuperata?

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2010 : 16:18:18   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eh non lo sò...bisognerebbe vedere il regolamento cosa dice

mauri_63
Sequenza di curve di base

Lombardia

465 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2010 : 16:42:43   Permalink al post Invia a mauri_63 un Messaggio Privato Aggiungi mauri_63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cancliatomic ha scritto:

eh non lo sò...bisognerebbe vedere il regolamento cosa dice

Quando la recuperano??
Ma non esiste una regola che non si possono recuperare le gare su ghiacciao???

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2010 : 17:37:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma esistono i ghiacciai?

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,94 secondi. Snitz Forums 2000