...e invece forse forse ci ho quasi preso... girovagando su google ho trovato un articolo in cui si diceva che una gara su ghiacciaio può essere si recuperata ma solo e unicamente su un ghiacciaio...
Fassa è da due giorni che qui tutti (ma pure il sito di race) parlano di questa regola come cosa certa, pure io ho pensato (possibile?) che a me fosse sfuggita, ma in effetti sui regolamenti (quelli pubblicati sul sito almeno) non c'è. Psicosi collettiva? Leggenda metropolitana? mistero..
...e invece forse forse ci ho quasi preso... girovagando su google ho trovato un articolo in cui si diceva che una gara su ghiacciaio può essere si recuperata ma solo e unicamente su un ghiacciaio...
Allora ci ho azzeccato...lo sci da ghiacciaio è una specialità a se stante.
Tengo a tutti gli italiani.... ma Kalle è l'unico che in gigante mi suscita emozioni. Sono in pochi ad avermi appassionato per la loro tecnica... Lo svizzerone baffuto Michael Von Grunigen e pochi altri.
Scusa se mi permetto..... Ma l'Albertone nazionale dove lo lasci?
Ed Aamodt?Kjus,Hermann Maier,Christian Mayer e Thomas Grandi...
per un attimo ho accarezzato l'idea di vedere ben 2 giganti in Alta Badia...quello classico della domenica e quello del lunedì recupero di Soelden
Magari !!!! Che anno era quello di Palander sulla Gran Risa che se la giocava con Bode? 2006? Ho visto la gara dal vivo ma dopo l'arrivo di Kalle sono stato un po distratto dai miei soci dello sci club Alfonsine che sfornavano piadina a nastro annaffiata da fiumi di Sangiovese.
Salute e buona appetito!
Modificato da - fabio farg team in data 27 ott 2010 01:49:54
dai è saltata una gara, la prima della stagione, va bene che c'è un regolamento che è un'pò particolare in questo caso, va bene che guarda caso è un gigante che è la disciplina più penalizzata ne calendario, ma non mi sembra la fine del mondo
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09