Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 www.fantaski.it
 Annunci&Comunicazioni
 Complimenti ma...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nikita.anto
Agonista

Sardegna

2003 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2010 : 19:41:26   Permalink alla discussione Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, purtroppo per gravi problemi di salute in famiglia mi sono assentato dallo scrivere e dall' essere presente in questo meraviglioso forum che è fantaski.
Mentre la situazione migliora, finalmente mi posso ridedicare al mondo della neve e a tutte le sue sfaccettature.

Soelden, la gara d'esordio ormai passa sempre in sordina... meglio passare interi pomeriggi a "televotare" su chi sia il vero mostro di Avetrana piuttosto che parlare di sport; magari sport che educano al sacrificio e alla dedizione come lo sci che insegna tanto anche attraverso la visione tramite i media.

Volevo rinnovare i complimenti a tutti coloro che hanno collaborato per la realizzazione di questo forum, a cui sono molto legato.
Appena iscritto, ricordo che ogniqualvolta "aprivo bocca" si creavano discussioni kilometriche e accesi dibattiti e qualche moderatore si è consumato i polpastrelli a furia di bastonate grafiche.... e ricordo anche che la struttura dello stesso forum fosse verybasic, molto formato intimo....ora è andato sempre più migliorandosi...

tuttavia per non smentirmi nel mio stile vorrei dire la mia rivolgendomi specialmente agli utenti vecchiotti:<< non trovate che il volersi sempre migliorare (mi riferisco alla struttura del forum)stia sconfinando nell' eccessivo settorialismo che finisce per creare confusione sebbene si voglia ottenere l'opposto>>????

Modificato da - nikita.anto in data 21 ott 2010 19:58:18

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23628 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2010 : 20:02:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se ho capito bene non ti piace la struttura del forum, con le sottosezioni e l'ulteriore divisione di alcuni argomenti.
bene, dopo aver ricevuto tanti apprezzamenti, anche una critica ci vuole.
prova a spiegare meglio cosa intendi e come vorresti che fosse il forum per essere migliore.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37299 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2010 : 20:32:08   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Nikita, bentornato, qui tutto regolare...non farti distrarre dalle apparenze, clicchi " discussioni attive" e puoi sparar c.zte a nastro.

nikita.anto
Agonista

Sardegna

2003 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2010 : 21:37:57   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

se ho capito bene non ti piace la struttura del forum, con le sottosezioni e l'ulteriore divisione di alcuni argomenti.
bene, dopo aver ricevuto tanti apprezzamenti, anche una critica ci vuole.
prova a spiegare meglio cosa intendi e come vorresti che fosse il forum per essere migliore.

ok

allora diciamo che come organizzatore non sono proprio espertissimo ma penso che un forum come questo debba apparire chiaro a prima vista...penso che un nuovo utente si trovi abbastanza spaesato in quanto ritengo che le macrocategorie siano veramente troppe, non voglio fare una polemica ma solo una critica costruttiva..preferirei che le macroaree fossero meno e magari all'interno di queste un ulteriore sottocategorizzazione...

per esempio: entrando in "discussioni attive" specie nella parte finale lo trovo eccessivamente dispersivo, preferirei che la sezione supermercato fosse più mercatino che super??? non so se riesco a spiegarmi
anche riguardo alla coppa del mondo..lo sci in tv ect

Modificato da - nikita.anto in data 21 ott 2010 21:39:51

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2010 : 23:55:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao nikita, bentornato...MA non fare piu un titolo del genere che mi fa vomitare

rispondo alla tua critica: il rischio c'è ma con oltre 600.000 messaggi se non suddividi per categorie rischi di avere un brodo unico, un minestrone con dentro di tutto un po'

inoltre aumentare le categorie serve per aprire nuovi spazi di discussione...

nikita.anto
Agonista

Sardegna

2003 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2010 : 00:07:16   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin ha scritto:

ciao nikita, bentornato...MA non fare piu un titolo del genere che mi fa vomitare

rispondo alla tua critica: il rischio c'è ma con oltre 600.000 messaggi se non suddividi per categorie rischi di avere un brodo unico, un minestrone con dentro di tutto un po'

ciao admin si il discorso fila e lo comprendo bene..così ad occhio mi son trovato spaesato e ho avuto magari nostalgia del vecchio fantaski... magari è una questione di scelte..io preferisco tra scatole grandi piuttosto che 20 piccole

Never can say goodbye

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2010 : 00:41:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
questa discussione è già stata fatta quando abbiamo riorganizzato il forum, prova a cercarla

tra 3 grandi e 20 piccole, ne abbiam fatte 6 medie :)

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23628 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2010 : 10:48:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nikita.anto ha scritto:

Admin ha scritto:

ciao admin si il discorso fila e lo comprendo bene..così ad occhio mi son trovato spaesato e ho avuto magari nostalgia del vecchio fantaski... magari è una questione di scelte..io preferisco tra scatole grandi piuttosto che 20 piccole

ah, ho capito adesso. sei stato troppo tempo lontano dal forum, e sei un pò spaesato

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,44 secondi. Snitz Forums 2000